però ragazzi, è incredibile come, ogni vent'anni, abbiamo bisogno di uno nuovo da votare.. eh.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Quello che apparentemente fa la differenza nel m5s a mio parere non è tanto il partito/movimento che come i suoi avversari ha idee buone e cattive quanto piuttosto l'elettorato e il rapporto tra e con gli elettori. Forse e dico forse questo impedirà che finisca come la lega tra 10 anni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperò ragazzi, è incredibile come, ogni vent'anni, abbiamo bisogno di uno nuovo da votare.. eh.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuello che apparentemente fa la differenza nel m5s a mio parere non è tanto il partito/movimento che come i suoi avversari ha idee buone e cattive quanto piuttosto l'elettorato e il rapporto tra e con gli elettori. Forse e dico forse questo impedirà che finisca come la lega tra 10 anni.
Detto questo, ha anche i tantissimi aspetti positivi, anzi positivissimi, che sono gia' stati elencati e discussi da Ma_ e Berso, tra gli altri.
Il concetto di amministratore pubblico va ridisegnato completamente, il che richiedera' la rimozione della classe politica attuale dai vertici fino ai consiglieri comunali. Anzi soprattutto questi ultimi, per ovvi motivi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me il M5s per come e' strutturato ora non puo' avere futuro, semplicemente perche' il totale controllo dal basso e' un'utopia. Questo ce lo insegnano la storia, e la geografia.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
mah, a me il punto pare: i candidati del m5s sarebbero stati eletti/avrebbero ottenuto tutti quei voti anche senza avere la possibilità di spendere il nome di grillo?
se la risposta è sì, allora il movimento in sé non esiste, sono tante liste civiche con gente più o meno preparata/onesta/.. ed ognuna farà la propria strada.
se la risposta è no (come a me pare probabile) siamo di fronte all'ennesimo bisogno di un uomo forte, di uno che ci venda un sogno e, nella fattispecie, è uno che lo fa a vaffanculi.
se questa è la svolta positiva, auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomah, a me il punto pare: i candidati del m5s sarebbero stati eletti/avrebbero ottenuto tutti quei voti anche senza avere la possibilità di spendere il nome di grillo?
se la risposta è sì, allora il movimento in sé non esiste, sono tante liste civiche con gente più o meno preparata/onesta/.. ed ognuna farà la propria strada.
se la risposta è no (come a me pare probabile) siamo di fronte all'ennesimo bisogno di un uomo forte, di uno che ci venda un sogno e, nella fattispecie, è uno che lo fa a vaffanculi.
se questa è la svolta positiva, auguri."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
parlami del non-statuto.
(la storia del megafono la conosco, il non-statuto mi manca)
---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:07:42 ----------
per favore e se e quando ti va, s'intende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioparlami del non-statuto.
---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:07:42 ----------
per favore e se e quando ti va, s'intende."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioparlami del non-statuto.
per favore e se e quando ti va, s'intende.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Davvero io non riesco a prendermela totalmente con i crucchi, quando non vogliono cedere un'unghia ai greciE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Magari le unghie, gli abbiamo dato tutto il braccio, comunque strano a dirsi sono d'accordo con Napolitano, cosa governa il movimento cinque stelle? SaregoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ma di preciso, la diffidenza verso il movimento 5 stelle da cosa nasce? dal fatto che la maggioranza dei suoi candidati sono giovani laureati anzichè 70enni che di mestiere fanno "i politici"?
Davvero pensate che come parlamentari potrebbero essere peggio di Santanchè, Gasparri, Scilipoti e compagnia bella?
Un mio conoscente una volta mi disse queste parole: L'Italia non cambia perchè è un paese retto da vecchi. E i vecchi, per loro stessa natura, sono restii al cambiamento".
Frasi simili proferite da un volpone di 72 anni col conto in banca a molti zeri, fanno un certo effetto, non trovate?Last edited by bersiker1980; 09-05-2012, 11:33:54.sigpic
Commenta
-
-
Forse nasce dal fatto che a parte le chiacchiere di Grillo non si sia visto altro, poi pure il mio pastore tedesco sarebbe un parlamentare migliore di quella gente, ma i parlamentari sono nominati dal gruppo politico quindi il problema si porrebbe ugualmente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta