Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDai Gorgone...non parlare di politica che non ti compete...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPer me il giro di troie di Silvio non è nè il sogno della sua vita nè una cosa fighissima.
E' una cosa personale di cui non mi faccio alcun pensiero.
Daltronde c'è chi opta, come Vendola, per prenderlo in -omissis-, da un punto di vista morale potrebbe turbarmi anche quello, forse ancora di più.
Io non ho nemmeno il battesimo quindi figurati anche dal punto di vista dei valori cosa mi interessa.
Io guardo solo l'operato di una persona.
Quello di Berlusconi lo ritengo sotto al 6, ma quello degli altri rispetto a quanto sarebbe servito per risollevare l'Italia sarebbe stato di certo inferiore.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSpread ancora in salita, provvedimenti per la presunta futura crescita ancora assenti. Mi sfuggono le differenze tra il governo tecnico e Silvio.
i ministri avvisano "x i risultati ci vuole tempo" ... vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotasse alle stelle, lacrime dal benzinaio e suicidi ogni giorno
Questo facendo puramente il conto della massaia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
si vabbè...tra un po sembra che ci sia la coda sull'attico del Pirellone per buttarsi di sotto, e che le pompe di benzina abbiano adibito uno stanzino per la rimozione degli organi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi vabbè...tra un po sembra che ci sia la coda sull'attico del Pirellone per buttarsi di sotto, e che le pompe di benzina abbiano adibito uno stanzino per la rimozione degli organi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosto giusto leggendo un libro di storia recente, tra le altre cose, proprio ieri leggevo che tra il 1980 ed il 1983, 300 operai italiani si suicidarono per aver perso il lavoro, ma non c'era di pietro a dire che è colpa del governo monti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotasse alle stelle, lacrime dal benzinaio e suicidi ogni giorno
i ministri avvisano "x i risultati ci vuole tempo" ... vedremoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
A me la cosa che infastidisce è che in ogni caso non si toccano i potentati: voglio dire, capisco che alzare le accise sulla benzina, rincarare luce, iva ecc. porta a ricavi notevoli ed è necessario, mentre tagliare i celeberrimi costi della politica porterebbe a poco risparmio. Ma perdio, sarebbe comunque meglio di niente e certamente renderebbe (assai) meno amare le bastonate che stiamo ricevendo tutti. Almeno che i sacrifici siano equamente distribuiti.
Invece nisba, "è solo demagogia": che fine ha fatto la famosa Commissione che doveva accertare i costi effettivi del Parlmento e tagliarli di conseguenza??sigpic
Commenta
-
-
Non le stiamo ricevendo tutti le bastonate bersi, a tassisti e farmacisti non hanno fatto un ***** per via di tutte quelle polemiche, a noi aumentano l'iva e non tolgono l'irap.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA me la cosa che infastidisce è che in ogni caso non si toccano i potentati: voglio dire, capisco che alzare le accise sulla benzina, rincarare luce, iva ecc. porta a ricavi notevoli ed è necessario, mentre tagliare i celeberrimi costi della politica porterebbe a poco risparmio. Ma perdio, sarebbe comunque meglio di niente e certamente renderebbe (assai) meno amare le bastonate che stiamo ricevendo tutti. Almeno che i sacrifici siano equamente distribuiti.
Invece nisba, "è solo demagogia": che fine ha fatto la famosa Commissione che doveva accertare i costi effettivi del Parlmento e tagliarli di conseguenza??Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh oddio, le bastonate le sta prendendo chiunque usi l'automobile, faccia la spesa, usi il riscaldamento e l'elettricità...ovvio che se uno guadagna 15 mila euro al mese averne 100 in più al mese di uscite non è un problema... chi ha guadagni "normali" due conti se li fa.
Questa riforma del lavoro prenderà la stessa piega, non cambierà nulla, e se lo farà peggiorerà ulteriormente la situazione, paradossalmente invece di scardinare le corporazioni favoriscono la nascita di nuclei protezionistici più duri.
Credo che sfugga ancora a tutti il reale stato della nostra economia, a questo punto fallivamo e stop invece di generare un governo tecnico sottoposto ai ricatti parlamentari che non riesce a fare nulla e prolunga ulteriormente la nostra agonia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta