Anche questo processo svaporerà nel nulla...
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Il giudice ammazzasentenza, l'amico di Carnevale, dà finalmente soddisfazione a Dell'Utri, arrivando, con buona pace di Falcone, a sostenere che il reato di concorso esterno in associazione mafiosa non esiste. Questo serva da monito a chi pensa che il potere mafioso di Silvio B e del suo consigliori sia caduto con la caduta del governo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Dal 1820 ad oggi è il quinto default greco, questo ultimo non segna la fine della "crisi greca", ribadisce solo, nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi, che la Grecia non può far fronte agli impegni che prende, ora dovranno spuntare fuori i soldi per i CDS.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Qualcuno mi spieghi perchè per costituire la prima parte del blocco di paesi dell'euro furono richiesti criteri severi tanto che l'Italia rientrò solo dopo la raccolta di fondi dati da una tassa apposita. Dopo qualche anno porte aperte per tutti anche paesi storicamente deboli dal punto di vista economico. Dov'è il senso?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Questo succede perchè la costamagna è un'ipocrita, dice e non dice, tira il sasso e nasconde la mano. Se le avesse chiesto della famosa telefonata carfagna/gelmini in cui si discuteva su come rianimare il regale glande invece di filosofeggiare sui massimi sistemi almeno la carfregna avrebbe potuto ribattere sulla durezza del suo lavoro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto succede perchè la costamagna è un'ipocrita, dice e non dice, tira il sasso e nasconde la mano. Se le avesse chiesto della famosa telefonata carfagna/gelmini in cui si discuteva su come rianimare il regale glande invece di filosofeggiare sui massimi sistemi almeno la carfregna avrebbe potuto ribattere sulla durezza del suo lavoro.
Perchè io ne ho tanto sentito parlare, ma mai ne ho avuto delle prove....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEl Clarin (lo so, il nome sembra ambiguo, ma è proprio così)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioun quotidiano argentino
Comunque vederemo come andrà a finire la cosa..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
cosa che, peraltro, è ormai del tutto irrilevante a livello politico...ti dirò, anzi, che la Carfagna sta muovendosi in maniera molto abile e sarà una delle poche, a differenza della Gelmini, a non restare sepolta sotto le macerie di Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta