Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FARCISCILO Visualizza Messaggioe lui ti ha fregato il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FARCISCILO Visualizza Messaggioe lui ti ha fregato il futuroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FARCISCILO Visualizza Messaggioe lui ti ha fregato il futuroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioperchè ne aveva uno?
quoto sia te che green
---------- Post added at 00:36:44 ---------- Previous post was at 00:33:43 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioperchè ne aveva uno?
quoto sia te che greenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FARCISCILO Visualizza Messaggioe lui ti ha fregato il futuro
---------- Post added at 21:31:22 ---------- Previous post was at 21:28:56 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomannò. Persone tipo siero spopolano (speriamo -avano) durante il berlusconismo. Se l'Italia diventa, per sbaglio, un paese efficiente, i personaggi tipo Siero avranno vita durissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
non so, io avevo letto questo:
Commenta
-
-
Bossi su Monti: «Rischia la vita
perchè il Nord lo farà fuori»
Ricordatemi...questo avvinazzato era ministro fino a qualche mese fa o sbaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non vorrei essere ripetitivo, ma paghiamo ancora oggi i danni di non aver gettato in galera questo mentecatto e i suoi seguaci finchè erano quattro pagliacci.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBossi su Monti: «Rischia la vita
perchè il Nord lo farà fuori»
Ricordatemi...questo avvinazzato era ministro fino a qualche mese fa o sbaglio?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Credo che i costi reali della TAV non li sapremo mai ; rimane il fatto che in Italia siamo inefficienti su quasi tutto.
al contrario nazioni come il Giappone dimostrano sempre più che ci sanno fare e ottimizzano tutto.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
bellissimo commento sarcastico in rete sulla mancata presenza del nano a porta a porta
Non è possibile... Al più grande giornalista degli ultimo 150 anni viene impedito di intervistare il più grande statista degli ultimi 150 anni. Non si vedeva una cosa del genere da almeno 150 anni.
Commenta
-
Commenta