ma del festino dove c'erano ragazze con "minigonne inguinali senza niente sotto" alla quale hanno partecipato i vertici del PD campano lo stesso giorno del flop di OccupyScampia se n'è parlato?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Gente che ama la luce, che non prova invidia e odiare non sa. Gente che non ha rancore e ha come valore la sua libertà e porta insieme una bandiera nuova, che non si arrende e non si arrenderà, che lotta per la verità, è questo il popolo della libertà"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma del festino dove c'erano ragazze con "minigonne inguinali senza niente sotto" alla quale hanno partecipato i vertici del PD campano lo stesso giorno del flop di OccupyScampia se n'è parlato?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma l’ignoranza
è Mari-stellare
No, non bastava averci illuminati con l’esistenza di un immaginifico tunnel sotterraneo tra Ginevra e il Gran Sasso, dove far correre felici neutrini alla velocità della luce. Mariastella Gelmini non si è rassegnata all’idea di aver fatto la gaffe del secolo e, appena scoperto che al Cern c’è stato un errore di calcolo, ha perseverato nell’abbaglio.
“Vicenda neutrini: avevo il sospetto di aver manifestato un entusiasmo eccessivo… Ora mi consolo: non ero solo io a sbagliare” ha cinguettato l’ex ministro su Twitter. Tradotto: un errore di calcolo su numeri infinitesimali è equivalente a credere che esista una galleria di 600 chilometri finanziata dal governo italiano.
così, giusto per ricordare dove eravamo prima di Monti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non mi mancano proprio per niente queste aquile... mi credete?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa l’ignoranza
è Mari-stellare
No, non bastava averci illuminati con l’esistenza di un immaginifico tunnel sotterraneo tra Ginevra e il Gran Sasso, dove far correre felici neutrini alla velocità della luce. Mariastella Gelmini non si è rassegnata all’idea di aver fatto la gaffe del secolo e, appena scoperto che al Cern c’è stato un errore di calcolo, ha perseverato nell’abbaglio.
“Vicenda neutrini: avevo il sospetto di aver manifestato un entusiasmo eccessivo… Ora mi consolo: non ero solo io a sbagliare” ha cinguettato l’ex ministro su Twitter. Tradotto: un errore di calcolo su numeri infinitesimali è equivalente a credere che esista una galleria di 600 chilometri finanziata dal governo italiano.
così, giusto per ricordare dove eravamo prima di Monti.
Commenta
-
-
era ovvio che ci fosse la prescrizione, le leggi ad personam di nuovo lo hanno salvato (dal giudizio, non necessariamente dalla condanna)
l'interpretazione del magistrato sulla prescrizione era alquanto fallace."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
---------- Post added at 19:19:01 ---------- Previous post was at 19:17:41 ----------
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioera ovvio che ci fosse la prescrizione, le leggi ad personam di nuovo lo hanno salvato (dal giudizio, non necessariamente dalla condanna)
l'interpretazione del magistrato sulla prescrizione era alquanto fallace.
se nn è innocente, allora è molto ingamba, in ogni caso ... nn lo frega nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio---------- Post added at 19:19:01 ---------- Previous post was at 19:17:41 ----------
alla fine tanto nn lo frega nessuno ... qlcuno ci spera da sempre ma rimarrà deluso
se nn è innocente, allora è molto ingamba, in ogni caso ... nn lo frega nessuno
Tessera N° 6
Commenta
-
-
anche Riina e Provenzano lo pensavano e guardate che fine hanno fatto. Onore comunque a Sandy e Ziero, mentre i ratti lasciano la nave del PDL loro continuano a credere nel culto dell'unico e vero Silvio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
a proposito di leggi ad personam, mi spiegate perché, anche se berlusconi era ufficialmente riconosciuto come il "cattivo" per eccellenza in parlamento, tutti i provvedimenti "simil monti" che ora vengono tranquillamente approvati venivano sistematicamente bocciati in nome del "diritto acquisito", mentre tutte le leggi ad personam sono diventate una realtà? Potrebbe essere una mia impressione, anche se la mia impressione è che Berlusconi non fosse il problema, ma solo la punta di un Iceberg che ha contribuito ad affondare l'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... nn lo frega nessuno
e lui ti ha fregato il futuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta