ma vogliamo parlare della Fornero che critica la ricerca del posti fisso ed ha la figlia che insegna nella sua stessa università insieme anche al padre?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
la fornero, mi pare eh, non ha criticato il posto fisso, ha detto che è illusorio dire che c'è per tutti.
il che, a rigor di logica, non esclude a priori che ci sia per la sua prole.
monti l'ha criticato.
(peraltro, devo dire, sono d'accordo, alla fine gente incompetente ed inamovibile è uno dei problemi dell'italia.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola fornero, mi pare eh, non ha criticato il posto fisso, ha detto che è illusorio dire che c'è per tutti.
monti l'ha criticato.
(peraltro, devo dire, sono d'accordo, alla fine gente incompetente ed inamovibile è uno dei problemi dell'italia.)Last edited by ma_75; 07-02-2012, 23:33:51.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola fornero, mi pare eh, non ha criticato il posto fisso, ha detto che è illusorio dire che c'è per tutti.
monti l'ha criticato.
(peraltro, devo dire, sono d'accordo, alla fine gente incompetente ed inamovibile è uno dei problemi dell'italia.)
questa e' l'unica cosa su cui la fornero ha ragione. per il resto, le farneticazioni sul posto fisso di questo governo sono risibili: la mia posizione e' quella dell'attuale papa, che ha pochi mesi fa, di nuovo, puntato il dito contro lo strazio disumanizzante del lavoro ad interim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl fatto e' che in un periodo come questo un personaggio che diventa professore ordinario a 29 anni con una pubblicazione scarsa all'attivo deve mantenere un profilo bassissimo, tacere, sparire proprio dalla circolazione.
Se invece fai uscite del genere, anche se non del tutto astruse per la verita', e' ovvio e anche sacrosanto che l'opinione pubblica e la stampa ti facciano a brandelli.
Il che è tremendo perchè vuol dire che se sei figlio di allora sei per forza incapace e non puoi parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'età media dei laureati in medicina se non erro è proprio 28 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIN generale è 27,6 anni mi sembra. Però quando martone dice l' ovvio diventano tutti studenti-lavoratori/eroi/con problemi personali inimmagginabili
ho sentito martone il giorno dopo dire che, chiaramente, non si riferiva a chi ha avuto grossi problemi di salute ecc ecc..
gli saranno arrivate centilioni di lettere con storie strappalacrime: io ho avuto un tumore eppure mi sono laureato a 28 anni e tre mesi ecc ecc...
tengo famigghia, sono stata violentata a 17 anni da mio zio, ma, pur dovendo crescere il frutto di tale abominio mi sono laureata ecc ecc..
dio santo.
Commenta
-
Commenta