Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE' cosi'. D'altro canto, prospettivamente parlando non vedo un futuro per la Lega: la sua spinta eversiva e' chiaramente spenta, tranne che nelle poche imbarazzanti zucche vuote. Liquidata quella spinta, il partito non puo' semplicemente identificarsi in volonta' federali, che sono ampiamente diffuse fra i sentimenti di vari altri movimenti politici. Infine, riguardo leaderships disastrose, Bossi non e' di certo meno imbarazzante di Berlusconi
Commenta
-
-
Non so cosa sia peggio, se il no ai referendum od il no alle manette di Cosentino.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa ti pare che un partito come la Lega sia finito solo perchè la retorica secessionista si è indebolita? Maddai. Prendono il 30% al Nord ed hanno esempi di politici che piacciono trasversalmente, da Tosi a Maroni.Il tutto sta nel chiedersi quanto tempo ci metteranno a dare la leadership a Maroni e a scalzare Bossi e il cerchio magico
Maroni e Tosi pur atteggiandosi a politici veri possono finire giusto nel terzo polo, e la Lega al di fuori di alleanze col PDL verrebbe fagocitata da IDV, SEL, Movimento 5 stelle, che in quanto a populismo gli danno tre giri di corda.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so cosa sia peggio, se il no ai referendum od il no alle manette di Cosentino.
Scalzato Bossi possono chiudere sul serio, lui ha incarnato l'opportunismo politico di un partito, che senza Berlusconi sarebbe rimasto una goliardica accozzaglia di elmetti celtici e grigliatone a Pontida.
Maroni e Tosi pur atteggiandosi a politici veri possono finire giusto nel terzo polo, e la Lega al di fuori di alleanze col PDL verrebbe fagocitata da IDV, SEL, Movimento 5 stelle, che in quanto a populismo gli danno tre giri di corda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so cosa sia peggio, se il no ai referendum od il no alle manette di Cosentino.
Scalzato Bossi possono chiudere sul serio, lui ha incarnato l'opportunismo politico di un partito, che senza Berlusconi sarebbe rimasto una goliardica accozzaglia di elmetti celtici e grigliatone a Pontida.
Maroni e Tosi pur atteggiandosi a politici veri possono finire giusto nel terzo polo, e la Lega al di fuori di alleanze col PDL verrebbe fagocitata da IDV, SEL, Movimento 5 stelle, che in quanto a populismo gli danno tre giri di corda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl voto populista è marginale nella Lega. E' tutto concentrato nell' area PD-PDLIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn compenso è maggioritario quello dato sotto effetto di sostanze stupefacenti, visto che sono tutti convinti che esista la Padania è che prima o poi sarà uno stato.
Lo stesso è per le sparate secessioniste di Bossi
Commenta
-
-
Carceri/ Via libera Commissione Giustizia Senato a DLLa Commissione Giustizia del Senato ha dato via libera al decreto legge svuota carceri, che approdera' in aula a Palazzo Madama in prima lettura mercoledi' prossimo. La commissione, secondo quanto si e' appreso, non ha approvato significative modifiche: fino al 31 dicembre 2013 gli ultimi 18 mesi di detenzione si sconteranno ai domiciliari, anche per i recidivi. Contro il decreto legge hanno votato Idv e Lega.
Giovedi, 12 Gennaio 2012 - 20:19"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl voto populista è marginale nella Lega. E' tutto concentrato nell' area PD-PDL
Togli alla propaganda leghista i negher, i terroni, e Roma ladrona, resteranno sono bagatelle da condominio.
Sono stati battuti da Di Pietro sul giustizialismo e le questioni morali, sono sotto SEL per quanto riguarda i temi del lavoro operaio, sono stati superati da Grillo nella polemica contro Equitalia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Sono stati battuti da Di Pietro sul giustizialismo e le questioni morali, sono sotto SEL per quanto riguarda i temi del lavoro operaio, sono stati superati da Grillo nella polemica contro Equitalia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Riporto il parere sulla Lega di un blogger varesotto molto in gamba, Matteo Bordone, a mio avviso descrive molto bene l'ascesa ed il declino di questo movimento:
Before getting my first master’s degree in English (specialization in Literary and Cultural Studies) at the University of Dayton, I didn’t realize how much I love writing. My second master’s degree in English from the University of Southern California allowed me to broaden my views and improve my writing skills even more. Now, I have an opportunity to put my skills and all my knowledge into my work. I’m proud of my vast experience of more than five years of professional essay writing. I’m punctual, patient, observant, with much effort put into following the requirements and instructions of a client. I have a lot of works written on the topics in the field of history of literature, literary theory, literary analysis, and others, as I find them the most exciting and deep. I also have deep knowledge of linguistic analysis and the theory of linguistic relativity.
Vi conosco. Vi ho visti nascere. Vi ho visti tenere i primi comizi in Piazza del Garibaldino, col palco basso, le transenne nude, nemmeno uno striscione. Vi ho visti prendere la sede nella stessa piazza, esporre le bandiere con l’emozione dei redattori di un ciclostilato liceale. Vi ho seguiti mentre facevate le prove generali dell’età adulta, quando il deputato di Busto Arsizio andava a Roma e si diceva scontento della città. Ho sempre sostenuto che non foste dei mostri, che non ci fosse in voi niente di terrificante, niente di spaventevole, e che una delle colpe del giornalismo politico romano stesse nel non essere capaci di distinguere Verona da Varese, e pensare il Nord come un solo gigantesco «maccheseiscemo?».
Mostri fascisti no, quindi, anche se nei primi Novanta avete tirato dentro tanti di quei fascisti rautiani che solo voi lo sapete. Ma non siete nemmeno mai stati proprio queste cime. Lo so come ragionate. Conosco le similitudini che fate, quando dite «è come se» + indicativo, e su due piatti diversi della stessa bilancia mettete una ditta di pezzi di ferro e un ministero. Vi conosco come le mie tasche. E vi ho visti bene quando andavate dietro alle idee più cretine disponibili, tipo quella della Scuola Padana e del Trambus. E come avete fatto ridere a Varese, col sindaco puttaniere rinviato a giudizio, il comune commissariato, quelle belle figure da ladri che solo voi fate ridendo, avete ribadito la vostra linea sociale con Prosperini, poco prima che la sua efficacia televisiva fosse superata da quella truffaldina.Quando avete cominciato a piazzare in tutti gli enti pubblici gli amici degli amici, i compagni di complessino, proprio come dei democristiani qualunque; quando avete dimenticato la retorica del fare, per aderire più prudentemente alla pratica dei nostri; quando avete organizzato i mondiali di ciclismo nella stessa città, e vi siete sbizzarriti su peculato, falsi, truffette, consorterie, sprechi e cemento selvaggio; quando in tutti questi anni avete fatto pena come fa pena tutto quello che fate, immersi come siete nella stupidera di chi ha passato troppo tempo al bar; quando avete svenduto la RAI e Malpensa in cambio di ministeri e «potere centralista» di Roma: io c’ero in tutte queste situazioni, cari leghisti. C’ero, capito?
Quindi, giuen, facciamo che mi risparmiate, voi e quelli che fanno finta di aver capito tutto, l’analisi sul vostro riposizionamento, sulla strategia impeccabile di Bossi, sull’istinto della bava, sulle grandi manovre di scollamento, sulla capitalizzazione del consenso elettorale eccetera. Facciamo che io lo so quanto valete, quanto vi piace il potere, quanto andate matti per gli enti locali, quanto la vostra etica di buonsenso ormai suona come una scoreggia all’uscita da una pizzata. Facciamo che la vostra sincera e rediviva tempra rivoluzionaria, fieu, la andate a raccontare a qualcun altro.
PS – A una cosa servite. Una. Combattere Comunione e Liberazione, che è infinitamente peggio di voi. Questo ve lo concedo, e lo sostengo da anni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
oggi a casal di principe si brindava cantando o mia bella madunina, polenta e osei come primo ed unico piatto, bossi è stato dichiarato affiliato onorario.
Padania libera!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
La legge è uguale per tutti.
fiero di essere italianoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta