calderoli è un mongolo
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioComunque io sono sempre piu' convinto che a governare un paese non dovrebbero esser degli eletti, ma dei tecnici di carriera. Questo perche' la maggior parte della popolazione e' beotaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
non so se sia già stato postato ma è quello che nigel farage sta dicendo da anni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFosse solo lui nella lega....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMa sì, andiamo di dispotismo illuminato!
Commenta
-
-
come modello di non-democrazia potremmo introdurre la figura del moderatore. istituzione con compiti di polizia e di governo (ma in maniera mistificata). mentre al vertice c'è una istituzione economica, non elettiva, che pensa a far guadagnare l' azienda e a riprodurre il capitale. ai moderatori è concessa estrema libertà di contenuti politici per quanto riguarda l'amministrazione , che sono determinati seconda della situazione culturale contingente (secondo le varie gradazioni che assume in italia: dall' estremismo alla dignità del doppiopetto borghese ) , purché si mantenga l' ordine. Il popolo può eleggere i suoi rappresentanti nel parlamento, che funge da sezione trash.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocomparando a livello storico, le invasioni francesi sono, da sempre, gli unici momenti felici di questo nostro paese.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ho mai raccontato di come i sardi si facciano un vanto di aver respinto la flotta rivoluzionaria francese nel 1793?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta