Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Tra l'altro se ci pensi è geniale: i comuni leghisti invitano a non pagare l'IMU, che in minima parte rimarrebbe a loro, per poi prendersela tutta, contrastando l'evasione."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:
ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.
Commenta
-
-
A proposito...avete notato come i senegalesi intervistati parlino l'italiano meglio di un qualunque deputato leghista?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l'ho notato, riky mi è testimone.
ho notato anche un lerner insopportabile nell'antisionismo: impediva agli ospiti, alcuni di pregio, di esprimere concetti e nozioni interessanti, continuava a convogliarli nel tema della paura, troncando quello che sarebbe potuto diventare un intervento di alto livello sui rapporti tra un certo filone di esoterismo e la destra.
dove gli stupidari alla dan brown di oggi costituiscono il ramo secco del grande filone esoterico variamente coltivato dai circoli di estrema destra francesi nel periodo tra le due guerre.
ho visto gli occhi di croppi illuminarsi, era già pronto a partire da vichy e guénon, gliel'ho letto in faccia, lerner l'ha fermato ed io ho pianto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:
ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ne dubitavamo Sandy
In fondo Casseri ha fatto bene dai
Io la trasmissione l'ho vista ed ho trovato patetico ciò che dicevano in studio.
Salvini e quello di Casa Pound mi sono sembrati i più "normali".
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon fare il troll.
Io la trasmissione l'ho vista ed ho trovato patetico ciò che dicevano in studio.
Salvini e quello di Casa Pound mi sono sembrati i più "normali".
Appunto, chiediti perchè ti siano sembrati "normali". Per quale motivo ti sia sembrato normale Salvini che è riuscito a condividere le idee di Borghezio che condivideva le idee di Breivik, banalizzando una questione delicatissima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAppunto, chiediti perchè ti siano sembrati "normali". Per quale motivo ti sia sembrato normale Salvini che è riuscito a condividere le idee di Borghezio che condivideva le idee di Breivik, banalizzando una questione delicatissima
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ascoltare Aldo Forbice alla radio mi dava una certa carica per i wo,però è da un po che non ascolto radio 1.Ora con il nuovo governo è rimasto sempre lo stesso?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ho sentito stas. Borghezio su Radio24 ed è spettacolare nel suo personaggio disgustevole ahahaha.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo sentito stas. Borghezio su Radio24 ed è spettacolare nel suo personaggio disgustevole ahahaha."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta