Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio..io sono stimato e ragiono alla pari con luminari.......
Commenta
-
-
patrimoniale del 3%????
spero vivamente di no, sarebbe una bastonata assurda e senza senzo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
pensate che sandman nel casertano sarebbe maggioranza
---------- Post added at 21:03:36 ---------- Previous post was at 21:02:52 ----------
è un ragazzo sfortunatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopensate che sandman nel casertano sarebbe maggioranza
---------- Post added at 21:03:36 ---------- Previous post was at 21:02:52 ----------
è un ragazzo sfortunato"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE i docenti universitari di cui sopra lo sanno di essere i "collaboratori" di uno studente universitario fuoricorso?
Commenta
-
-
Vai Marchionne!!!!!!!! sei un grande, ma chi cazz t vo fafà a restare in Italia? Chiudi tutto!!!!!! Ma che è un supermarket la Fiat? No, chi se fotte dell'Italia, questo è un paese finito, io vendo in Cina uè. Evvvvvai, fuori uno.Last edited by Totaldemawesome; 01-12-2011, 23:40:23.
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè oramai spanato da 20 anni di berlusconile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
LA LETTERA AI PM CHE STANNO INDAGANDO SUL BILANCIO
Don Verzé: «Giudicatemi,
mi assumo ogni responsabilità»
Il sacerdote manager: «Ora so cosa significa essere Cristo tempestato da insulti, sulla croce»
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Si preannuncia la classica manovra da italietta bananifera. Tutta incentrata sulle entrate, ma nessuna riforma tosta e necessaria. Dopo il 1992 e il 2011 nel 2030 saremo punto e a capo. Tra l'altro patetici Pd, Terzo Polo e Idv. Davanti a una manovra uguale se non peggio nella sostanza alle ultime del Berlusca, che fosse stata fatta da quest'ultimo sarebbero già sulle barricate, con tanto di martellamento mass-mediatico allo slogan di “macelleria sociale”, non dicono nulla. In politichese la chiamano responsabilità, in linguaggio popolare si chiama paraculaggine...
---------- Post added at 14:57:27 ---------- Previous post was at 14:55:42 ----------
Oh sia chiaro, per racimolare soldi da qui a 24 mesi le tasse ci stanno, perchè è innegabile ci sia un'esigenza di liquidità immediata, ma non può nascere e morire lì la manovra. Sembrava dovesse cambiare il mondo in 5 giorni, 1 mese dopo non ha praticamente preso un solo provvedimento riformista o liberale...e però è coccolato da tutti...mi sembra i primi mesi di Obama, quando andava sul giornale anche mentre cagava, con gli editorialisti che dicevano che anche lì la faceva profumata...per carità...
Monti è li per fare riforme, altrimenti tempo 15 anni siamo col culo a terra di nuovo. A mettere tasse ero buono anche io
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi preannuncia la classica manovra da italietta bananifera. Tutta incentrata sulle entrate, ma nessuna riforma tosta e necessaria. Dopo il 1992 e il 2011 nel 2030 saremo punto e a capo. Tra l'altro patetici Pd, Terzo Polo e Idv. Davanti a una manovra uguale se non peggio nella sostanza alle ultime del Berlusca, che fosse stata fatta da quest'ultimo sarebbero già sulle barricate, con tanto di martellamento mass-mediatico allo slogan di “macelleria sociale”, non dicono nulla. In politichese la chiamano responsabilità, in linguaggio popolare si chiama paraculaggine...
---------- Post added at 14:57:27 ---------- Previous post was at 14:55:42 ----------
Oh sia chiaro, per racimolare soldi da qui a 24 mesi le tasse ci stanno, perchè è innegabile ci sia un'esigenza di liquidità immediata, ma non può nascere e morire lì la manovra. Sembrava dovesse cambiare il mondo in 5 giorni, 1 mese dopo non ha praticamente preso un solo provvedimento riformista o liberale...e però è coccolato da tutti...mi sembra i primi mesi di Obama, quando andava sul giornale anche mentre cagava, con gli editorialisti che dicevano che anche lì la faceva profumata...per carità...
Monti è li per fare riforme, altrimenti tempo 15 anni siamo col culo a terra di nuovo. A mettere tasse ero buono anche io
Non gettare l'Italia e la UE nella melma più di quanto non sia. Mi pare che i suoi primi provvedimenti e le sue decisioni vengano accolte favorevolmente anche all'estero (a differenza delle risatine che accompagnavano Berlusconi ultimamente).
Poi altriochè 15 anni se non ci diamo una mossa i tempi per devastare il paese sono molto più stretti.
Più che di Monti mi preoccupo di che verrà dopo.Last edited by Dan Master's; 03-12-2011, 16:10:32.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOhibò di provvedimenti liberali in 20 anni ne abbiamo visti pochini, cosa deve fare Monti in un mese?
Non gettare l'Italia e la UE nella melma più di quanto non sia. Mi pare che i suoi primi provvedimenti e le sue decisioni vengano accolte favorevolmente anche all'estero (a differenza delle risatine che accompagnavano Berlusconi ultimamente).
Poi altriochè 15 anni se non ci diamo una mossa i tempi per devastare il paese sono molto più stretti.
Più che di Monti mi preoccupo di che verrà dopo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
queste misure devono essere accompagnate dalle cosiddette RIFORME.
Ma senza queste misure l'Italia affondaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta