Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Bossi: «Questo governo fa schifo»

Duro affondo del leader del Carroccio: «Monti guida una squadra di improvvisati, non arriva al 2013»

MILANO - Il governo Monti «fa schifo, mi pare un Governo di improvvisati». Secondo il leader della Lega Nord il Governo non arriverà al 2013 perché «sono degli improvvisatori».

Certo che sentir dire da Bossi, con quella straordinaria squadra di analfabeti che ha portato in parlamento tipo Calderoli, Borghezio e simili, che il governo Monti è fatto da improvvisati fa veramente ridere
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

roma ladrona.. ma vaff..

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

sembra che la patrimoniale ci sarà; e sarà quella prevista dal governo Berlusconi: 3% sui patrimoni oltre il 300mila euro sull'ultima dichiarazione.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          sembra che la patrimoniale ci sarà; e sarà quella prevista dal governo Berlusconi: 3% sui patrimoni oltre il 300mila euro sull'ultima dichiarazione.
          almeno si prende da "entrambi i lati"

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

in che senso?
            questa patrimoniale è per far cassa, non ha minimamente fini perequativi.

contiamo che per es. il signor Ferrero, uomo più ricco d'Italia con oltre 18 miliardi (miliardi) di patrimonio, non pagherebbe un centesimo, in quanto tutte le sue quote sono in Lussemburgo. contiamo anche che il 3% di18 miliardi sono 540 milioni.

chi la paga questa tassa? chi ha una busta paga e chi dichiara tenendo i patrimoni in italia. quindi praticamente solo i primi, che sono una % risibile rispetto a quelli che effettivamente vivono con a disposizione più di 300 mila euro l'anno.

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              da Spinoza.it

Monti ha ringraziato Berlusconi. Il suo Comunardo Niccolai.

Abbiamo un governo senza politici. Quindi le novità sono due.

Monti comincia la giornata andando in chiesa. Iniziano le consultazioni.

È il governo con la più ampia maggioranza di sempre. Si disse anche del precedente.

Mario Monti si insedia a Palazzo Chigi. Gli consiglio di cambiare le lenzuola.

Nella squadra di governo Di Paola, Cancellieri, Severino, Terzi, Fornero, Balduzzi, Clini, Milanesi, Giarda. L’unico precedente simile è il Foggia di Zeman.

(Non ho mai avuto appeso in camera nessuno dei ministri nominati da Monti. Mi pare un buon punto di partenza)

Nel governo due banchieri, un ammiraglio e un ambasciatore. Positive le prime reazioni della Prussia.

Monti rammaricato per l’assenza di politici. E dire che ha perlustrato tutto il parlamento.

Monti: “Ho svegliato Di Paola alle tre di notte”. È bello sapere che questi di notte dormono.

Quirinale, i ministri giurano: “Siamo noi, fateci entrare!”

L’età media del nuovo governo è 63 anni. Arrivare al 2013 sarà una sfida nella sfida.

Monti: “Alle donne ministeri di grande rilievo”. Ora vediamo se ci lasciano vedere ‘sta ***** di partita.

Mercati ancora incerti dopo la presentazione del nuovo governo. Ci vuole un po’ di tempo a cercare su Wikipedia tutti quei nomi.

(La lista dei nuovi ministri dà un nuovo significato alla frase “Lei non sa chi sono io”)

Eliminato il ministero della Semplificazione. Allora funziona!

(Monti cancella i ministeri di Bossi e Calderoli. È la fine dell’assistenzialismo)

Il nuovo ministro dell’Ambiente Clini si è detto favorevole al nucleare, agli ogm, alla tav e al ritorno della Prestigiacomo.

Non c’è un ministero specifico per le Pari opportunità. Ed è comunque un passo in avanti.

Scompare anche il ministero della Gioventù. Al suo posto quello dell’ “Ai miei tempi”.

Berlusconi: “La democrazia è sospesa”. Per eccesso di rialzo.

Monti ai parlamentari: “Ascoltate, non applaudite”. Applausi.

Dai vertici del Pd massima apertura al governo Monti: “Voteremo anche quei provvedimenti che fingiamo di non condividere”.

“Ce la faremo”, ha dichiarato Monti indicando la Carfagna.

Monti chiede sacrifici. Ma così gentilmente che Abramo avrebbe arrostito Isacco con le patate.

“Servono sacrifici, non lacrime e sangue”. Quindi soffrite pure, ma evitate di sporcare.

“Chiederemo di più a chi ha dato meno”. No dai, l’altro rene no!

Monti: “Italiani all’estero ricchezza per il Paese”. Quando mandano i soldi alla mamma.

“Non ci può essere crescita senza equità” ha dichiarato il mahatma Bersani.

Monti va a salutare il Papa. Vuole tenersi buono il padrone di casa.

Il governo Monti piace al Vaticano e piace a Marchionne. Non so cosa ne pensi la massoneria perché non emette comunicati stampa.

Il premier lavora a un binomio Italia-Bocconi. Ma andrebbe benissimo anche un’Italia Normale.

Fini: “Il nuovo governo ha un alto livello di competenza”. Che squallore i confronti fra vecchi e nuovi fidanzati.

Napolitano si consulta con Ciampi e Scalfaro. “Perché non sei uscito a briscola?”

Berlusconi: “Napolitano ci trattava come bambini”. In effetti ti ha firmato un sacco di giustificazioni.

Berlusconi: “Monti accolto come Maradona”. No, guarda che i finanzieri aspettavano te.

A Radio Padania i leghisti parlano di golpe. Finalmente un po’ di autogritiga.

La Lega: “Difenderemo pensioni e risparmi”. È l’abitudine a battersi per qualcosa che non esiste.

Il leghista Bricolo: “Tanto fumo e molta omertà”. È così che si diventa un partito del 10%.

Vasco Rossi: “Contento di essere vivo per vedere Monti”. Ok, ora che hai fatto…

Sito che mi fa orrore....ironia demenziale....può giusto eccitare qualche progressista...

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Sito che mi fa orrore....ironia demenziale....può giusto eccitare qualche progressista...

Per eccitare i conservatori consiglio la lettura dei siti demenziali www.ilgiornale.it e www.libero.it
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Per eccitare i conservatori consiglio la lettura dei siti demenziali www.ilgiornale.it e www.libero.it
                  Sei fuori strada...figurati se per curare i miei affari mi affido a dei giornalisti schierati...

Spinoza è una ca--ta perchè fa sempre le solite battutine scontate sul Berlusca...roba da rottura di maroni continua...infatti spopola qui in Emilia Romagna e tra i miei amici più politicamente impreparati...che sono antiberlusconiani per moda e pensano che la politica si faccia e si segua prendendo per il culo Berlusconi...

Io mi informo tramite i miei collaboratori (docenti universitari per lo più...) e tramite l'interpretazione che la mia esperienza e la mia razionalità da ai fatti...

Tessera N° 6

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

deve essere durissima portare avanti il credo azzurro in emilia. massima solidarietà.

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

e tramite l'interpretazione che la mia esperienza e la mia razionalità da ai fatti...
                      ed è qua che sorgono i problemi, non solo grammaticali.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

E i docenti universitari di cui sopra lo sanno di essere i "collaboratori" di uno studente universitario fuoricorso?
                        sigpic

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          E i docenti universitari di cui sopra lo sanno di essere i "collaboratori" di uno studente universitario fuoricorso?
                          l'essere fuori corso non vuole dire nulla....anche Berlusconi era fuori corso perchè cantava sugli yacht con Confalonieri...però è un genio assoluto a modo suo...indipendentemente che piaccia o meno poi come politico...dipende uno cosa fa nella vita e i motivi che ci sono dietro...io sono stimato e ragiono alla pari con luminari....

---------- Post added at 15:01:09 ---------- Previous post was at 14:59:32 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          deve essere durissima portare avanti il credo azzurro in emilia. massima solidarietà.
                          No...è bellissimo invece...demolire psicosomaticamente comunistelli ignoranti che parlano per sentito dire e per moda è la cosa più bella che mi possa capitare...

Tessera N° 6

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Si vabbè. Ne riparleremo quando entrerai nel luminoso mondo post universitario
                            P.s scusate l'OT
                            sigpic

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Si vabbè. Ne riparleremo quando entrerai nel luminoso mondo post universitario
                              P.s scusate l'OT
                              Io sono plurilaureato dentro....quello che conta è l'orientamento...e io ne ho da donare....

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

io sono stimato e ragiono alla pari con luminari....
                                Adesso non esagerare, in berlusconeide siamo colti, ma luminari mi pare eccessivo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X