Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioberlusconi mi era venuto a disgusto da tempo, pero' quest'intervista non e' stata affatto male. la leggevo stamattina
«Non so come dirlo: non sono io a dettare la linea. Del resto, lei crede che in questi anni Il Giornale e Libero mi abbiano giovato o danneggiato?", non sono riuscito ad andare avanti...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCrollo delle borse: "Berlusconi si deve dimettere" è già stato detto?
---------- Post added at 15:04:18 ---------- Previous post was at 15:03:33 ----------
http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=Aa0mrINE
---------- Post added at 15:04:50 ---------- Previous post was at 15:04:18 ----------
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioBeh in questo momento credo che ci metta il suo anche l' inchiesta enav.. la sola finmeccanica ha perso più del 35% negli ultimi 20 giorni... cmq non siamo molto lontani dal resto d' europa.. è inutile sperare nel miracolo monti.. il 2012 sarà un anno devastante.. e se non passa la patrimoniale, tra monti e il berlusca non sarà cambiato poi tantissimo..
---------- Post added at 15:04:18 ---------- Previous post was at 15:03:33 ----------
http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=Aa0mrINE
---------- Post added at 15:04:50 ---------- Previous post was at 15:04:18 ----------
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi fa girare i maroni come detto anche in un altro topic è il crollo delle azioni Mediaset...di cui detengo un discreto pacchetto azionario..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
scilipoti più idiota che mai...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanti amministratori nomini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mah, forse è meglio avere un figlio gay che un figlio come luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta