Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

la Lega che parla dei conflitti di interesse nel nuovo governo dopo aver leccato il pube di Berlusconi per 17 anni non si può sentire eh.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Tosi, infatti, si è dissociato, dicendo che personalmente condivide appieno la scelta di un governo tecnico. Che ***** ci fa ancora nella Lega mi chiedo io.
      sigpic

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Se l'esperimento dell'eurozona riuscisse, ed i paesi membri più deboli ne uscissero rafforzati, possibilità che allo stato attuale sembra remota, per l'inghilterra di Farage sarebbero cazzi amari, dovrebbero abbandonare la sterlina quasi sicuramente.
        Ma infatti sinceramente non capisco l'ottimismo sfrenato d'oltremanica. Hanno un industria ormai distrutta, un mercato che si basa puramente sulla finanza e a parte Londra non producono ormai piu una bega.

Gli dice bene che ora si finanziano a tassi ridicoli grazie alla crisi euro, altrimenti hanno dei parametri da far rabbrividire (per certi versi Spagna ed Italia stanno decisamente meglio).
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11733
          • 404
          • 108
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ma infatti sinceramente non capisco l'ottimismo sfrenato d'oltremanica. Hanno un industria ormai distrutta, un mercato che si basa puramente sulla finanza e a parte Londra non producono ormai piu una bega.

Gli dice bene che ora si finanziano a tassi ridicoli grazie alla crisi euro, altrimenti hanno dei parametri da far rabbrividire (per certi versi Spagna ed Italia stanno decisamente meglio).
          ma è vero che a debito starebbero messi peggio di noi ma non fanno figurare alcune voci nel bilancio, perchè hanno regole particolari? Notizia che ho sentito in giro su siti di controinformazione, che a volte la dicono giusta. Tu ne sai qualcosa o mi sono espresso in maniera talmente ignorante da non farti capire niente?

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
            fermo restando che credo che Berlusconi e Andreotti siano i due più grandi criminali della storia recente italiana, dopo aver visto questi interventi, uno un'anno fa, l'altro recente, mi è corso un brivido lungo la schiena. effettivamente in grecia ed italia referendum ed elezioni sono state di fatto vietate dall'europa ed in grecia come PM c'è un membro della BCE e in italia un commissario europeo

http://youtu.be/vkKYyHqbNJU
            beh, fino a quando a papandreou basterà la fantastica idea di fare finta di voler fare un referendum all'ultimo ed a berlusconi basterà farsi sostituire da uno con un CV decisamente migliore (che perciò dovrà aver dimostrato le sue qualitá a livello internazionale) per apparire come vittime... e fino a quando al popolo italiano ed a quello greco basteranno 4-5 giorni per perdere la memoria (l'economia che se ne stava andando ed aveva preso una piega che non era pessima, era peggio) e di iniziare a pensare che i sacrifici in fondo sarebbe meglio non farli... (cioè tra qualche settimana sti qua si saranno "rifatti la verginità" [cit.]... vale a dire che non solo ti portano alla rovina, no, poi la gente dirà pure che sono state vittima del sistema)... beh, fino ad allora non ci sarà nessuna possibilitá per questi paesi di salvarsi...
            nessuna.
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              ma è vero che a debito starebbero messi peggio di noi ma non fanno figurare alcune voci nel bilancio, perchè hanno regole particolari? Notizia che ho sentito in giro su siti di controinformazione, che a volte la dicono giusta. Tu ne sai qualcosa o mi sono espresso in maniera talmente ignorante da non farti capire niente?
              Hanno un deficit superiore ed un debito privato decisamente superiore. Non mi risulta che abbiano regole diverse in merito ai rendiconti. Ah, hanno anche un export ridicolo, che stanno provando a rilanciare svalutando la sterlina in piu riprese.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Il nuovo ministro per l'ambiente a favore di Nucleare e OGM.

Ottimo...probabilmente avrei votato la fiducia anche io.

Tessera N° 6

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Hanno un deficit superiore ed un debito privato decisamente superiore. Non mi risulta che abbiano regole diverse in merito ai rendiconti. Ah, hanno anche un export ridicolo, che stanno provando a rilanciare svalutando la sterlina in piu riprese.
                  Hanno anche i secessionisti scozzesi che minacciano referendum ogni quarto d'ora, la predica sul sistema bancario posso accettarla da chiunque, ma da un inglese no. Tutto il debito greco è sotto la loro giurisdizione, in questa faccenda ci sono dentro fino al collo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Santoro è da facepalm, non so se è peggio quando invita sti ragazzini strafatti che parlano di " berlusconi deve darci i suoi soldi perchè sono nostri " o quando chiama al telefono celentano che biascica dopo essersi calato acidi e affini.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11733
                      • 404
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Hanno anche i secessionisti scozzesi che minacciano referendum ogni quarto d'ora, la predica sul sistema bancario posso accettarla da chiunque, ma da un inglese no. Tutto il debito greco è sotto la loro giurisdizione, in questa faccenda ci sono dentro fino al collo.
                      Ho sentito che è una notizia falsa

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ho sentito che è una notizia falsa
                        ISIN XS, tutte le nuove emissioni, e le vecchie dopo lo swap, ad esempio i 2040, basta leggere il codice del bond, non possono raccontare favole.
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Santoro è da facepalm, non so se è peggio quando invita sti ragazzini strafatti che parlano di " berlusconi deve darci i suoi soldi perchè sono nostri " o quando chiama al telefono celentano che biascica dopo essersi calato acidi e affini.
                          ahahaha ho detto esattamente la stessa cosa a mio padre... cmq con Celentano al telefono furono momenti epici.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Ma si dai.. cioè ha intervistato un ragazzino delle scuole medie dandogli del LEI, in più la tossica con gli occhi che calano che anche lei mette insieme 4 parole che lei e i suoi amici hanno mandato via berlusconi ( !? ) e ora manderanno via gli altri perchè berlusconi deve darci i suoi soldi. Dai, ma come si fa.
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

sulla tossica ci farei un pensiero
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                sulla tossica ci farei un pensiero
                                ha una faccia che non capisco. Cioè non capisco se la stenderei e intanto schiaffoni o solo schiaffoni. Di certo ha quella parlata lenta e noiosa che mi annoia, e un programma finanziato dalla gente non può permettersi di portare gente del genere, questa è noiosa pure in un centro sociale, riesce a far cascare i coglioni anche a un concerto di frankie hi nrg mc.

Commenta

Working...
                                X