la Lega che parla dei conflitti di interesse nel nuovo governo dopo aver leccato il pube di Berlusconi per 17 anni non si può sentire eh.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe l'esperimento dell'eurozona riuscisse, ed i paesi membri più deboli ne uscissero rafforzati, possibilità che allo stato attuale sembra remota, per l'inghilterra di Farage sarebbero cazzi amari, dovrebbero abbandonare la sterlina quasi sicuramente.
Gli dice bene che ora si finanziano a tassi ridicoli grazie alla crisi euro, altrimenti hanno dei parametri da far rabbrividire (per certi versi Spagna ed Italia stanno decisamente meglio).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa infatti sinceramente non capisco l'ottimismo sfrenato d'oltremanica. Hanno un industria ormai distrutta, un mercato che si basa puramente sulla finanza e a parte Londra non producono ormai piu una bega.
Gli dice bene che ora si finanziano a tassi ridicoli grazie alla crisi euro, altrimenti hanno dei parametri da far rabbrividire (per certi versi Spagna ed Italia stanno decisamente meglio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiofermo restando che credo che Berlusconi e Andreotti siano i due più grandi criminali della storia recente italiana, dopo aver visto questi interventi, uno un'anno fa, l'altro recente, mi è corso un brivido lungo la schiena. effettivamente in grecia ed italia referendum ed elezioni sono state di fatto vietate dall'europa ed in grecia come PM c'è un membro della BCE e in italia un commissario europeo
http://youtu.be/vkKYyHqbNJU
nessuna.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioma è vero che a debito starebbero messi peggio di noi ma non fanno figurare alcune voci nel bilancio, perchè hanno regole particolari? Notizia che ho sentito in giro su siti di controinformazione, che a volte la dicono giusta. Tu ne sai qualcosa o mi sono espresso in maniera talmente ignorante da non farti capire niente?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHanno un deficit superiore ed un debito privato decisamente superiore. Non mi risulta che abbiano regole diverse in merito ai rendiconti. Ah, hanno anche un export ridicolo, che stanno provando a rilanciare svalutando la sterlina in piu riprese.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Santoro è da facepalm, non so se è peggio quando invita sti ragazzini strafatti che parlano di " berlusconi deve darci i suoi soldi perchè sono nostri " o quando chiama al telefono celentano che biascica dopo essersi calato acidi e affini.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHanno anche i secessionisti scozzesi che minacciano referendum ogni quarto d'ora, la predica sul sistema bancario posso accettarla da chiunque, ma da un inglese no. Tutto il debito greco è sotto la loro giurisdizione, in questa faccenda ci sono dentro fino al collo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioHo sentito che è una notizia falsaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSantoro è da facepalm, non so se è peggio quando invita sti ragazzini strafatti che parlano di " berlusconi deve darci i suoi soldi perchè sono nostri " o quando chiama al telefono celentano che biascica dopo essersi calato acidi e affini."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ma si dai.. cioè ha intervistato un ragazzino delle scuole medie dandogli del LEI, in più la tossica con gli occhi che calano che anche lei mette insieme 4 parole che lei e i suoi amici hanno mandato via berlusconi ( !? ) e ora manderanno via gli altri perchè berlusconi deve darci i suoi soldi. Dai, ma come si fa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosulla tossica ci farei un pensieroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta