Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

moriremo tutti democristiani, peraltro, tra larghi applausi, l'ha ricordato monti stesso nel discorso.
    come segno di discontinuità.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

a me è sembrato che monti sia un po' una pavoncella. secondo me con due complimenti gli fanno fare qualsiasi cosa basta guarda come si è esaltato per due applausi

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • Send PM

devono passare attraverso la moglie che ha la posizione dominante sul mercato della sua vita.
        (citazione vera)

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Conosco molte donne che tenterebbero volentieri una scalata ostile.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • Send PM

adesso se vien fuori che è anche bello emigro seduta stante eh.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

La bellezza conta come contava per Berlusconi, in più Monti ha i capelli e non deve girare con i rialzi sotto le scarpe, è un bel bocconcino.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

imho Monti è un soggetto decisamente interessante, se fossi una signora.

E credo per altro che non faccia nemmeno uso di pompette.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

monti sex symbol

chiudendo questo OT trash, greenday due colpetti... secondo me...

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Pare che Monti sia advisor della Rocco Siffredi production.

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        monti sex symbol

chiudendo questo OT trash, greenday due colpetti... secondo me...
                        Piu che altro cercavo qualche nuova ministra bombaile ma ahimè.... Abituati male credo
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ecco, quello era l'unico punto a favore del pdl.

e in effetti le donne di questo governo sono al livello bindi, però mediamente hanno le balle quadrate. che è quello che conta. e sono sicuramente più agguerrite degli uomini.

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Continuando col surreale, un pezzo dell'intervista a Brunetta sul Corriere:

Voterà la fiducia ?
                            «Se Monti dicesse che tutta l'azione del governo Berlusconi è da buttare, come potrei votarla? Ma non lo farà e il mio voto di fiducia c'è. Gliela do sulla parola, però poi dovrà conquistarsela».

Ha abolito il suo ministero, la Pubblica amministrazione...
                            «Ne sono felice».

Sta scherzando, vero?
                            «No, sono felice perché vuol dire che basta solo implementare le cose che ho fatto io. Sono tranquillo, so che Monti porterà a compimento la mia riforma».

Altro che «controllore» del premier, lei è diventato un fan!
                            «Io conosco benissimo l'agenda europea avendola scritta e confermo che controllerò l'azione del governo. Me ne intendo, io. Sono professore come Monti, amo questo Paese e sono una persona seria. Il premier è uomo capacissimo e di prestigio e sarà al di sopra delle parti. Ma voglio che dica bravo Brunetta, brava Gelmini, viva la legge di stabilità».

Non chiede un po' troppo?
                            «Il governo Berlusconi è stato uno dei migliori della storia e io da Monti mi aspetto un'operazione verità. Dimostri di essere più riformista di noi e di saper fare cose più belle di Brunetta, di Sacconi e della Gelmini».

Non è che spera di fare il viceministro o il sottosegretario?
                            «Io, il professor Brunetta? Davanti a me ho una prateria di idee e battaglie parlamentari. Per chi ama la politica si apre un periodo straordinario in cui ripristinare la realtà, tanto vilipesa, dell'esperienza di Berlusconi. Al governo ci tornerò solo dopo aver vinto le elezioni, parola di Brunetta».
                            B & B with a little weed

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              moriremo tutti democristiani, peraltro, tra larghi applausi, l'ha ricordato monti stesso nel discorso.
                              come segno di discontinuità.
                              brutto non è

---------- Post added at 16:46:07 ---------- Previous post was at 16:43:47 ----------

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Continuando col surreale, un pezzo dell'intervista a Brunetta sul Corriere:

Voterà la fiducia ?
                              «Se Monti dicesse che tutta l'azione del governo Berlusconi è da buttare, come potrei votarla? Ma non lo farà e il mio voto di fiducia c'è. Gliela do sulla parola, però poi dovrà conquistarsela».

Ha abolito il suo ministero, la Pubblica amministrazione...
                              «Ne sono felice».

Sta scherzando, vero?
                              «No, sono felice perché vuol dire che basta solo implementare le cose che ho fatto io. Sono tranquillo, so che Monti porterà a compimento la mia riforma».

Altro che «controllore» del premier, lei è diventato un fan!
                              «Io conosco benissimo l'agenda europea avendola scritta e confermo che controllerò l'azione del governo. Me ne intendo, io. Sono professore come Monti, amo questo Paese e sono una persona seria. Il premier è uomo capacissimo e di prestigio e sarà al di sopra delle parti. Ma voglio che dica bravo Brunetta, brava Gelmini, viva la legge di stabilità».

Non chiede un po' troppo?
                              «Il governo Berlusconi è stato uno dei migliori della storia e io da Monti mi aspetto un'operazione verità. Dimostri di essere più riformista di noi e di saper fare cose più belle di Brunetta, di Sacconi e della Gelmini».

Non è che spera di fare il viceministro o il sottosegretario?
                              «Io, il professor Brunetta? Davanti a me ho una prateria di idee e battaglie parlamentari. Per chi ama la politica si apre un periodo straordinario in cui ripristinare la realtà, tanto vilipesa, dell'esperienza di Berlusconi. Al governo ci tornerò solo dopo aver vinto le elezioni, parola di Brunetta».

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11733
                                • 404
                                • 108
                                • Send PM

Intanto, una piccola carrellata dei ministri con i centri di potere di riferimento. Praticamente mancano solo pdl e lega, anche se la severino sembra una buona garanzia per B

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...-del-32195.htm

---------- Post added at 16:54:26 ---------- Previous post was at 16:49:28 ----------

Intanto, una piccola carrellata dei ministri con i centri di potere di riferimento. Praticamente mancano solo pdl e lega, anche se la severino sembra una buona garanzia per B <br><br>http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...-del-32195.htm

Commenta

Working...
                                X