Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContinua a girare il nome della gelmini come una delle poche conferme. Mi chiedo cosa abbia fatto per meritare tantole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContinua a girare il nome della gelmini come una delle poche conferme. Mi chiedo cosa abbia fatto per meritare tanto
cmq se rimarrà qualche motivo ci dovrà pur essere"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
A quanto pare la decisione dell'IDV di non appoggiare il governo tecnico sta creando un po' di malcontento da parte degli elettori del partito, sul suo blog Di Pietro ha illustrato le sue ragioni chiedendo agli utenti cosa ne pensassero, basta vedere i commenti al suo post per rendersi conto che il fronte della gente pro governo tecnico surclassa quello della gente contro di esso.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
di pietro ha perso anche il mio di voto adesso...
tra scilipoti e le ultime sparate se l'è giocato...
è un coglione pure luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodi pietro ha perso anche il mio di voto adesso...
tra scilipoti e le ultime sparate se l'è giocato...
è un coglione pure luiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Berlusconi non ancora domo prova a giocare la carta Dini, inoltre vuole l'ultima parola sulla nomina dei ministri:
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/429289/
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContinua a girare il nome della gelmini come una delle poche conferme. Mi chiedo cosa abbia fatto per meritare tanto
dio.. l'ho letto sul messaggero, potrebbe non essere una fonte autorevole, peraltro non c'era un virgolettato, quindi non so bene cosa monti abbia detto e cosa abbia capito il giornalista de il messaggero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioanche monti ha detto che la riforma gelmini non è male, migliorabile, dice, ma un indubbio punto di partenza.
dio.. l'ho letto sul messaggero, potrebbe non essere una fonte autorevole, peraltro non c'era un virgolettato, quindi non so bene cosa monti abbia detto e cosa abbia capito il giornalista de il messaggero.
non è possibile che una mia coetanea che fà l'insegnante alle elementari "lavora" la bellezza di 24 ore la settimana e prende 1.200-1.300 al mese...
tanto per fare un esempio a casoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta