Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120337
    • 3,365
    • 3,428
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

13:46 Marcegaglia: "Paese nel baratro" – ''In questo momento, in queste ore, l'Italia sta vivendo un momento drammatico'', siamo ''nel baratro''. Lo sottolinea la Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia. ''Nonostante alcune decisioni prese ieri dal Governo e dal presidente del Consiglio in queste ore l'Italia vive una situazione veramente drammatica'', ribadisce."Non ci meritiamo di finire come la Grecia"

13:53 Cameron: "Costo debito pubblico italiano diventa insostenibile" – ''Il costo del finanziamento del debito pubblico italiano sta diventando insostenibile'', lo ha detto il premier britannico David Cameron, esprimendo preoccupazione per la salita dei tassi di interesse sul debito pubblico italiano, oggi oltre il 7%. ''Sono i leader dell'Eurozona che devono costruire la muraglia'' contro il contagio, ha proseguito Cameron, ''la loro prima responsabilità è rendere operativo il fondo europeo salva stati

Repubblica.it
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

non oso immaginare cosa siano in grado di infilare in quella legge di stabilità. Qualcuno dovrà pur tutelare i figli e le aziende.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• sotiris
        Urban Sheepboy
        • Sep 2010
        • 1310
        • 54
        • 50
        • corazziere tascabile
        • Send PM

Incredibile a dirsi... la situazione attuale fa di me un ottimista
        Io che profetizzo disastri finanziari da almeno un paio d'anni.
        C'è sempre più gente che sta attraversando la frontiera svizzera con borse da 10000 euro (20000 se sono in due) per aprire conti secretati. Peccato per loro che la tassa del 30% sui capitali illegalmente esportati è in dirittura d'arrivo. Parrebbe che neanche un conto legale in svizzera metterebbe al sicuro da eventuali patrimoniali. Infatti ciò che conta è la residenza fiscale e non il paese ove si ha il conto. Si salveranno solo i soliti marpioni e ricchi sfondati. De Benedetti l'aveva capito prima di altri
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Incredibile a dirsi... la situazione attuale fa di me un ottimista
          beato te, temo da sempre (da sempre no, ma da dieci anni almeno) il dopo-berlusconi più di berlusconi. perché essendo entrato in politica per salvare se stesso, ed avendo bisogno a tutti i costi di rimanere in sella per continuare a tutelare se stesso, è naturalmente un tipo da "après moi, le déluge".
          (motto che, ma_75, candido per il cambio titolo di cui mi chiedevi)

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120337
            • 3,365
            • 3,428
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

15:36 El Mundo: "Berlusconi guadagna tempo, è bomba orologeria" – Titoli e foto di prima pagina e ampia copertura interna su tutta la stampa spagnola oggi per annunciare la promessa di dimissioni di Silvio Berlusconi. El Mundo titola ''Berlusconi finito'', ma in un editoriale afferma che il premier italiano cerca di ''guadagnare tempo''. ''L'Italia non può sopportare un giorno di più il danno che sta arrecando alla sua economia la mancanza di credibilità e la paralisi politica di Berlusconi'' scrive il quotidiano di centrodestra di Madrid. Ma, aggiunge, ''finché il Cavaliere penserà solo a salvare se stesso, la salvezza dell'Italia si allontanerà sempre di più. Una bomba a orologeria che difficilmente l'Ue potrà contenere''.

15:44 Commissari Ue: "Dare subito attuazione a impegni" – Dare subito attuazione agli impegni. È questo il monito che arriva dai commissari Ue, che stanno conducendo nel nostro paese una serie di incontri per monitorare le misure da attuare da parte del governo per contrastare la crisi. Questa mattina infatti i commissari Ue si sono recati in Banca d'Italia, anche se l'esito di questi incontri è più legato al contenuto dei colloqui con il governo. In particolare l'agenda in via di definiziaone, prevede vertici con i ministri Renato Brunetta, Giulio Tremonti e Maurizio Sacconi, che sono i titolari dei ministeri maggiormanete interessati alle misure da adottare da parte del governo. In sostanza per i commissari Ue, si tratta di un check sugli impegni assunti dal premier Silvio Berlusconi.

16:33 Napolitano: "A breve nuovo governo o subito al voto" – Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha detto che non c'è alcuna incertezza su dimissioni di Berlusconi: "Non esiste alcuna incertezza sulla scelta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di rassegnare le dimissioni del governo da lui presieduto. Tale decisione diverrà operativa con l'approvazione in Parlamento della legge di Stabilità per il 2012". E ha aggiunto: "''Entro breve tempo o si formerà un nuovo governo che possa con la fiducia del Parlamento prendere ogni ulteriore necessaria decisione o si scioglierà il Parlamento per dare subito inizio a una campagna elettorale da svolgere entro i tempi più ristretti''. "O nuovo governo in tempi rapidi, o Camere sciolte"

16:43 Presidente della Repubblica: "Possibili atti urgenza"– "Sono del tutto infondati i timori che possa determinarsi in Italia un prolungato periodo di inattività governativa e parlamentare, essendo comunque possibile in ogni momento adottare, se necessario, provvedimenti di urgenza". Lo scrive il Capo dello Stato Giorgio Napolitano in una nota.

17:15 Schaeuble: "Spread Btp non preoccupa" – Lo spread dei titoli di Stato dell'Italia non è preoccupante perché è sui livelli che si registravano nei giorni precedenti l'introduzione dell'euro. Lo ha detto il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble,in un incontro riservato con i parlamentari a Berlino. Schaeuble - stando alle indiscrezioni riportate da Bloomberg - ha poi spiegato che gli spread si ridurranno una volta che sarà risolta l'incertezza politica sulla questione della leadership in Italia.

Repubblica.it
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• sotiris
              Urban Sheepboy
              • Sep 2010
              • 1310
              • 54
              • 50
              • corazziere tascabile
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              beato te, temo da sempre (da sempre no, ma da dieci anni almeno) il dopo-berlusconi più di berlusconi. perché essendo entrato in politica per salvare se stesso, ed avendo bisogno a tutti i costi di rimanere in sella per continuare a tutelare se stesso, è naturalmente un tipo da "après moi, le déluge".
              (motto che, ma_75, candido per il cambio titolo di cui mi chiedevi)
              non sono stato chiaro ... intendevo dire che la situazione è peggiore di quella che pronosticavo. In tal senso sono stato un... ottimista
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Scajoliani, Pisanu, Miccichè e altri contro le elezioni. Come previsto il PDL implode.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                  non sono stato chiaro ... intendevo dire che la situazione è peggiore di quella che pronosticavo. In tal senso sono stato un... ottimista
                  ah scusa, sono un po' rincojonita, ho dormito poco questa notte.
                  in effetti ho giusto fatto un thread di presenza perché ma_75 mi sgrida sempre perché, quanto di fa la storia, sono assente.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120337
                    • 3,365
                    • 3,428
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Scajoliani, Pisanu, Miccichè e altri contro le elezioni. Come previsto il PDL implode.
                    La Lega tace. E' andato tutto nel disastro ed i "duri e puri" tacciono. Eccoli, quelli che volevano fare le rivoluzioni, quelli dei "fucili", quelli della secessione, quelli di Roma ladrona: tutti zitti e a cuccia.
                    ...ma di noi
                    forse, tra mille inverni
                    nella necropoli deserta»

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      ah scusa, sono un po' rincojonita, ho dormito poco questa notte.
                      in effetti ho giusto fatto un thread di presenza perché ma_75 mi sgrida sempre perché, quanto di fa la storia, sono assente.
                      La storia si è fatta ieri e tu, ovviamente, non c'eri Fammi sapere quando è che ti assenti di nuovo, magari facciamo il funerale a Silvio.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306
                        • 209
                        • 218
                        • Send PM

La storia si è fatta ieri e tu, ovviamente, non c'eri Fammi sapere quando è che ti assenti di nuovo, magari facciamo il funerale a Silvio.
                        quindi l'assenza di gorgona è di buon auspicio?

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

c'ero, ero solo un po' brilla per le vie di roma e tu non rispondevi ai miei messaggi.
                          hai rovinato a me e a riky la gioia del momento, abbiamo creduto che il cuore non ti avesse retto.

@viewer c'è una correlazione che il fior fior dell'antropologia italiana sta studiando tra mie malattie e crisi del governo berlusconi, io sono sempre guarita, lui si è sempre ripreso, forse siamo come harry potter e lord voldemort: dobbiamo morire entrambi.

Commenta

• Viewer
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 1306
                            • 209
                            • 218
                            • Send PM

giorgy io ti voglio bene...ma l'idea è troppo allettante

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

anche io mvb eppure l'idea è allettante. solo riky e la mia mamma voterebbero contro, credo.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120337
                                • 3,365
                                • 3,428
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Berlusconi è già politicamente finito: non servono ulteriori sacrifici
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X