Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    sì, ma alla camera comunque non ce l'ha più...
    Con i radicali ce l'avrebbe avuta, perché oggi c'era un deputato al cesso, e Papa finisce i domiciliari, 310 + 6

    Comunque pronti con il trenino:

    http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      ricordati l' art 11 sean...altrimenti la costituzione possiamo anche buttarla via
      Magari. Quello sì sarebbe un giorno glorioso per l'Italia. Oggi, più modestamente, ci di deve accontentare dell'uscita di scena (direi definitiva, almeno a Palazzo Chigi) di Berlusconi. Per l'Italia ho perduto ogni speranza, non mi consolo certo perchè cambia il pupazzo sulla scena. Come quelli passati, anche i comici prossimi venturi prima ci faranno ridere e poi ci faranno piangere. Il tempo passa troppo in fretta, ed io alla cosa pubblica non ne ho più da dedicarne. Non mi interessa. Auguri ai giovani, a chi ha la metà dei miei anni e deve costruirsi una vita in questo paese ridotto a zero. Con quali malie li incanteranno adesso? A chi passerranno il piffero? Quelli che hanno la mia età invece dovrebbero coltivare il silenzio, il privato, il ritiro. Chi crede, la preghiera, per noi stessi, per i nostri cari, per la nazione, convinti che la storia farà il suo corso nonostante noi, che passiamo troppo rapidamente. C'è troppo poco tempo per amare, figurarsi per piangere o, a seconda dei punti di vista, gioire sulle sorti di questo paese che ha chiuso le porte alla storia ieri appena, e oggi ancora paga. Io non ci credo più, un piccolo dolore sopportabile confuso tra tanti altri che, vivendo, ci fanno compagnia.

      Mi capita di spiare il volto di un giovane: sarai tu che ti prenderai sulle spalle questo peso immenso, come ieri un altro? Colui che mi permetterà di tornare ad amare questa mia terra, questa mio e nostro tempo? Poi mi accorgo che io quel giorno non lo vedrò. Tutta la storia è orientata verso una croce: il resto sono solo sciocchezze che riempiono il tempo di noi mortali.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        stasera a ballarò ci sarà da ridere
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Non pensiate che io sia contento. Una scena tipo questa mi farebbe realmente contento
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            20:50 Berlusconi: "Sopresa e tristezza" 120 "Ho provato non solo sorpresa, ma anche tristezza". Lo ha affermato il presidente del consiglio, silvio berlusconi, commentando la decisione degli 'scontenti' del pdl di non votare a favore del rendiconto. "Ho provato tristezza - ha spiegato Berlusconi - perchè le persone che hanno ritenuto di non votare, erano persone a cui ero legato da anni, dall'inizio di Forza Italia, con loro avevo un rapporto umano e di amicizia".



            20:43 Berlusconi: "Maggioranza esistente con fiducia" 119 La "maggioranza probabilmente è sempre esistente se noi ponessimo la fiducia, ma non possiamo porre la fiducia su tutti i provvedimenti".



            20:35 Berlusconi: "Non può governare chi ha perso le elezioni" 118 "In democrazia non si può pensare che può governare chi ha perso le elezioni", così il premier


            20:34 Premier: "Vedo solo elezioni ma decide Napolitano" 117 Berlusconi: "Dopo il varo della legge di stabilità ci saranno le mie dimissioni in modo che il capo dello Stato possa aprire le consultazioni e decidere sul futuro: non spetta a me" decidere cosa dovrà succedere, "ma io vedo solo la possibilità di nuove elezioni" perchè ora "il parlamento è paralizzato".

            20:15 Berlusconi: "Prendo atto di non avere maggioranza" 116 "Il governo non ha più quella maggioranza che noi credevamo di avere. E quindi, con realismo, dobbiamo prendere atto di questa situazione e preoccuparci della situazione italiana e di ciò che sta accadendo sui mercati".

            Repubblica.it
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              povero piccolo
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                Ogni qualvolta il governo è in mega crisi o succede qualcosa di grave, mandano Bondì come carne da macello nei talk show. Mi fa una tenrezza infinita sto pover'uomo, non so cosa possa inventarsi sta sera ma lo vedo vicino a una crisi di pianto in diretta
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Bersani dice che ora si aprirà una "fase nuova": arriva l'armata brancaleone. Per stare davvero al sicuro e tranquilli ci sarebbe da non votare più, cacciandoli tutti e chiudendo il parlamento. Ci governino le Menti europee: probabilmente, farebbero meno disastri dei nostri cari, soliti deputati. Quante "nuove fasi" abbiamo già visto?...La sinistra ha la vittoria in pugno eppure teme le elezioni immediate perchè non sa come mettere insieme una coalizione che passa da Rutelli a Vendola e renderla credibile; di là Berlusconi ai suoi lascia solo macerie: questo è lo scenario. C'è un vuoto spaventoso che nessuna politica attuale può riempire.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Bersani dice che ora si aprirà una "fase nuova": arriva l'armata brancaleone. Per stare davvero al sicuro e tranquilli ci sarebbe da non votare più, cacciandoli tutti e chiudendo il parlamento. Ci governino le Menti europee: probabilmente, farebbero meno disastri dei nostri cari, soliti deputati. Quante "nuove fasi" abbiamo già visto?...La sinistra ha la vittoria in pugno eppure teme le elezioni immediate perchè non sa come mettere insieme una coalizione che passa da Rutelli a Vendola e renderla credibile; di là Berlusconi ai suoi lascia solo macerie: questo è lo scenario. C'è un vuoto spaventoso che nessuna politica attuale può riempire.
                    mamma mia ho i brividi

                    Commenta


                      La fase nuova è la fase del commissariamento. Chi ci governerà, dovrà IN OGNI CASO, seguire i dettami della Trojka. Certo, uno come Monti avrà un appeal internazionale diverso da un Vendola, e questo potrebbe essere positivo per i mercati del credito.

                      Ma la fine dell'italia come entità autonoma è finita. Quel che può fare il governo italiano, sarà quello di salvare il salvabile, anche perchè notoriamente l'IMF ha la mano leggera come quella di un orco, e dovrà cercare di puntare alla crescita evitando di svendere il patrimonio nazionale.

                      Poi però ripenso a cos'è esattamente questo patrimonio nazionale, e a chi l'ha svenduto negli utlimi decenni. E allora ben vengano i tecnocrati ed euroburocrati, se questo significa rimanere al passo coi tempi
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        non vi rilassate ci vuole il paletto post-mortem come per i vampiri.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Sempre più simile a Gheddafi, chiuso nel suo bunker con la carfagna che gli fa un bocchino, la gelmini che gli vellica l'ano e Alfano che si masturba venendo in faccia a gianni letta.
                          ajhahiahahuauh che scena vomitevole!

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Bersani dice che ora si aprirà una "fase nuova": arriva l'armata brancaleone. Per stare davvero al sicuro e tranquilli ci sarebbe da non votare più, cacciandoli tutti e chiudendo il parlamento. Ci governino le Menti europee: probabilmente, farebbero meno disastri dei nostri cari, soliti deputati. Quante "nuove fasi" abbiamo già visto?...La sinistra ha la vittoria in pugno eppure teme le elezioni immediate perchè non sa come mettere insieme una coalizione che passa da Rutelli a Vendola e renderla credibile; di là Berlusconi ai suoi lascia solo macerie: questo è lo scenario. C'è un vuoto spaventoso che nessuna politica attuale può riempire.
                          Quoto tutto!!!
                          Berlusconi merda ma dall'altra parte c'è solo vomito!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            i tecno-soviet sono alle porte.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              Culo alla parete, è pronto Vendola con il governo dei ricchioni, un grande pene verrà issato sulla basilica di San Pietro per la gioia di tanti porporati.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Bersani dice che ora si aprirà una "fase nuova": arriva l'armata brancaleone. Per stare davvero al sicuro e tranquilli ci sarebbe da non votare più, cacciandoli tutti e chiudendo il parlamento. Ci governino le Menti europee: probabilmente, farebbero meno disastri dei nostri cari, soliti deputati. Quante "nuove fasi" abbiamo già visto?...La sinistra ha la vittoria in pugno eppure teme le elezioni immediate perchè non sa come mettere insieme una coalizione che passa da Rutelli a Vendola e renderla credibile; di là Berlusconi ai suoi lascia solo macerie: questo è lo scenario. C'è un vuoto spaventoso che nessuna politica attuale può riempire.
                                Amara realtà.
                                Pull me under Pull me under
                                Pull me under I’m not afraid
                                All that I feel is honor and spite
                                All I can do is set it right

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎