Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCon Bersani al Governo...lo spread sarebbe ancora più ampio.
---------- Post added at 23:57:10 ---------- Previous post was at 23:53:39 ----------
Nell'ambiente si dice che Silvio rimarrà al timone anche in caso di sfiducia e successiva sconfitta elettorale...per tornare a governare appena i comunisti cadranno..visto che di certo non durerebbero molto...
---------- Post added at 23:57:50 ---------- Previous post was at 23:57:10 ----------
Sagge parole quelle della tua amica...Alfano è un'ottima personalità per il dopo Silvio...ma se ne riparlerà fra 20 anni...
Ti avevo detto di non esagerare con il tavor, uno degli effetti collaterali sono le allucinazioni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
A proposito
Arrestati cinque dipendenti Mediaset: spacciavano droga dentro l'azienda
I fermati rifornivano di dosi alcuni colleghi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio«Se proprio devo morire lo farò in Aula»
quali dolci parole
attendiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA proposito
Arrestati cinque dipendenti Mediaset: spacciavano droga dentro l'azienda
I fermati rifornivano di dosi alcuni colleghiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti prego dammi un link di questa notizia
Commenta
-
-
Tutti a giocare col pallottoliere:
Berlusconi ha scatenato l'inferno per recuperare i suoi e ora i deputati da cui dipendono le sorti della legislatura sono tormentati dai dubbi. Passare il Rubicone e cercare approdo nella terra promessa del Terzo Polo? Tornare indietro con la testa cosparsa di cenere? Oppure restare (pericolosamente) in mezzo al guado? Il timore di molti è che abbia ragione Giorgio Stracquadanio, quando dice che «quella di Casini è una trappola» perché l'Udc non avrà mai un posto in lista per tutti. Con questi crucci sono andati a dormire quei deputati del Pdl che hanno ricevuto la telefonata del capo del governo o che hanno tra le mani un invito per Palazzo Grazioli. Roberto Antonione non andrà a farsi dare del traditore dal Cavaliere. Isabella Bertolini invece salirà nella dimora del premier e alle 11 e 30 toccherà a Stracquadanio, che chiederà all'«amato Silvio» di liberarlo dal «marchio di infamia» che si sente addosso da quando ha firmato la lettera dei dissidenti dell'Hotel Hassler. Voterà la fiducia? «Vedremo - prende tempo Stracquadanio -. Ma un berlusconiano non può darsi del puzzone da solo».
Parole che autorizzano ad annotare il suo nome nella lista dei «recuperati». Berlusconi ha chiamato persino Ida d'Ippolito e Gabriella Carlucci, ma le due neocentriste gli hanno dato una delusione.
Eppure i leader delle opposizioni sono nervosi, speravano in una valanga che ancora non si vede e temono che una mozione di sfiducia si riveli un boomerang. Per questo la depositeranno solo una volta raccolte 316 firme in calce. A sera il pallottoliere delle minoranze dava questo responso in caso di voto di fiducia: 312 voti per il fronte di Fini, Casini, Bersani, Rutelli e Di Pietro e 311 per Berlusconi e Bossi. Non sono numeri assoluti, certo. Dando per scontato il sì di Stracquadanio e Bertolini e il no di Antonione, Fabio Gava e Giustina Destro, restano da collocare tre presunti indecisi. Antonio Milo? Le opposizioni sono convinte di averlo con loro perché ha firmato il documento di Luciano Sardelli ed Enzo Scotti, il sottosegretario che ieri si è dimesso dal governo. Giancarlo Pittelli? È uno dei sei «ribelli» dell'Hassler e dunque i bookmakers di Montecitorio lo danno in fuga dal centrodestra. E Antonio Buonfiglio? L'ex finiano, approdato in Fare Italia con Urso, Ronchi e Scalia, ha detto con chiarezza: «Senza allargamento della maggioranza io sulla fiducia mi astengo». E il rendiconto? «Se diventa una fiducia non lo voto». Sulla carta, dunque, tre voti che potrebbero rafforzare le opposizioni e portarle a 315. I vertici del Pd smentiscono che i numeri siano «così alti», ma chi può dire che non sia un depistaggio? Il finale è da scrivere, le incognite sono più delle certezze. Pippo Gianni, deputato del Pid con una discreta dote di voti in Sicilia, ha parlato con Casini e nell'Udc sarebbe accolto come un figliol prodigo. Lui andrebbe pure, ma non vuole «dare un dolore» al suo amico Saverio Romano. E in Sicilia si parla molto anche di Pippo Scalia, l'ex finiano di Fare Italia che è in forte disagio nel centrodestra. In compenso Francesco Stagno d'Alcontres conferma di essere stato contattato da Casini, che gli ha «ripetutamente chiesto di passare all'Udc». Ma invano, perché il deputato ha deciso di restare in Grande Sud con Gianfranco Micciché.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il punto è rappresentato dai numeri. Se sul rendiconto c'è astensione da parte delle opposizioni, bisogna vedere se il documento finanziario passa con una maggioranza o con una minoranza di voti: nel secondo caso, le dimissioni sono inevitabili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Roberto Antonione, Giustina Destro, Fabio Gava, Giancarlo Pittelli, Antonio Buonfiglio non parteciperanno al voto sul rendiconto dello Stato. ''Abbiamo preso atto con soddisfazione che la Camera dei Deputati, anche per le decisioni preannunciate dalle opposizioni, approverà nel pomeriggio il rendiconto generale dello Stato, come era necessario e doveroso. A tal proposito - spiegano in una nota - ribadiamo la necessità che il Presidente del Consiglio favorisca la nascita di un nuovo Governo con la più ampia base parlamentare, per affrontare la drammatica emergenza economica e finanziaria dell'Italia, e a tal fine non parteciperemo, per scelta politica, alle votazioni di oggi".
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
l controllo delle
nostre finanze sarà affidato a
Yuha Kakkonen, il numero due
del Fmi in Europa che ha vigilato
su Bielorussia e Turchia.
Mi sembra logico che a vigilare su un paese immerso nella merda sia Mister KakkonenIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta