Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo rimpiango di non essere Max perchè vorrei insultartiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Sandy il tuo capo mi fa quasi pena. Potrebbe cadere per mano di una Carlucci. Una nemesi comica che nemmeno Plauto avrebbe immaginato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSandy il tuo capo mi fa quasi pena. Potrebbe cadere per mano di una Carlucci. Una nemesi comica che nemmeno Plauto avrebbe immaginato.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSilvio ce la farà...non può lasciare la Nazione in mano ai Fini, Casini, Bersani, Di Pietro, Vendola e altri menomati simili...che come extraterrestri si fingono nuovi ma sono il peggio che l'Italia potrebbe ora iniettarsi in vena...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSandy io la magnum di Veuve Clicquot ce l'ho in ghiaccio, ma tu il cocktail tavor-xanax-malox ce l'hai pronto? Non vorrei che mi crollassi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSilvio ce la farà ancora...non mi pongo il problema....lo deve fare per gli italiani...non può lasciarci in mano ai comunisti...
Gabriella Carlucci lascia il Pdl per l'Udc
«Aderisco all'Udc, partito che fa parte del Ppe, perchè spero
che i moderati possano trovare nuove strade».
Così la deputata Gabriella Carlucci in una nota in cui annuncia l'addio al Pdl e afferma: «ritengo che un Governo di larghe intese possa essere l'unica soluzione per salvare il Paese»Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioFarà di peggio, ti lascerà in mano alle Carlucci.
Gabriella Carlucci lascia il Pdl per l'Udc
«Aderisco all'Udc, partito che fa parte del Ppe, perchè spero
che i moderati possano trovare nuove strade».
Così la deputata Gabriella Carlucci in una nota in cui annuncia l'addio al Pdl e afferma: «ritengo che un Governo di larghe intese possa essere l'unica soluzione per salvare il Paese»
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma_ con quell'avatar non ti posso vedere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
si sta creando un tale vuoto attorno a Berlusconi che anche Sandy potrebbe ottenere un ministero. In quale settore pensi che le tue competenze sarebbero più utili?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon so se avete notato, per il sand il parlare bene del berlusca è una vera e propria forma di autoerotismo. sta davanti alla scheda di berlusconeide con questa gigantesca erezione nei jeans , solo contro tutti. è come andare al parco in impermeabile puntando le giostre dei bimbi. Oppure è come per i bimbi che si divertono a mostrare il pisello alle compagne di classe. la gioia sta nelle urla successive " ma cheee schiifooo, hàààà", e tutti a fuggire. Ecco è la stessa cosa. Sand ci vuole mostrare il suo sporco Alfaniello. Sta bene. Il vero problema è quando passa con l' Alfaniello tra le mani dalla scheda di berlusconeide alla photogallery degli utenti unti, grossi e pelati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosi sta creando un tale vuoto attorno a Berlusconi che anche Sandy potrebbe ottenere un ministero. In quale settore pensi che le tue competenze sarebbero più utili?
---------- Post added at 22:17:38 ---------- Previous post was at 22:16:49 ----------
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioè possibile che ignorandolo scompaia?
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta