Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
amo il tuo ottimismo riky.
la maggior parte sono anche parlamentari.
vorrei farvi presente che ultimamente c'è un ringalluzzito cirino pomicino che si fa un vanto di essere democristiano.
in italia nulla passa, si mette in freezer per scongelare al momento opportuno.
chi ha detenuto anche un briciolo di potere, ha creato una rete di conoscenze, prima o poi torneranno utili.
rivedremo tutti.
quod scripsi, scripsi.
Commenta
-
-
non troppo ottimista, per la verità. mi riferivo più precisamente alla partecipazione alle decisioni imminenti che siccome immagino impatteranno fortemente per i prossimi 10-20 anni, non poter metterci il naso ha i suoi svantaggi e le elezioni sarebbero l'unico modo eventuale per ritornare subito con le redini in mano.
Commenta
-
-
secondo me riponete anche troppe aspettative nel governo tecnico, prenderà due o tre provvedimenti e poi saremo di nuovo alle elezioni.
se sperate che due anni di monti (o chi per lui) trasformino l'italia credo resterete molto delusi.
ben tornato leo
Commenta
-
-
ma neanche quello. essere fuori dai giochi in riforme di un determinato calibro è il motivo per cui lega e compagnia bella non vogliono il governo tecnico, a mio parere. mentre è qualcosa che vuole chi non ha nulla da perdere. è un ragionamento banale e piuttosto disilluso.
le elezioni ci saranno entro marzo a detta di tutti (cioè a volontà di tutti).
Commenta
-
-
L'Italia è un Paese con una mentalità bancarottiera nell'animo dei suoi cittadini.
Per quanto mi riguarda la democrazia in Italia è come una botte di vino a un alcolizzato, quindi...
Io sono per un governo tecnico da oggi al duemilamai.
Ma tra le parti politiche in Parlamento...dire che fatto fuori Berlusconi c'è un miglioramento...foss'anche minimo...è da pazzi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
c'è da dire anche che un governo tecnico dovrebbe, in teoria, mettere insieme le migliori intelligenze di tutti i partiti. Questo taglia fuori la Lega.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioc'è da dire anche che un governo tecnico dovrebbe, in teoria, mettere insieme le migliori intelligenze di tutti i partiti. Questo taglia fuori la Lega.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioah beh...come sell'IDV ci fossero tutti harvardiani duri...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sandy, perché non ti metti in firma questa frase
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodire che fatto fuori Berlusconi c'è un miglioramento...foss'anche minimo...è da pazzi.
---------- Post added at 20:27:33 ---------- Previous post was at 20:25:13 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon prendertela Sandy, non diremo a nessuno che eri berlusconiano. Qui non facciamo la spia.
a quanto potrei vendere la mia a sandman secondo te?
(che userebbe come guanto, ovviamente, per una questione di taglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosandy, perché non ti metti in firma questa frase
così non perdi tempo a scriverla ogni volta?
Io sono il Socrate del forum.
Morirò per le mie giuste idee.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosandy, perché non ti metti in firma questa frase
così non perdi tempo a scriverla ogni volta?
---------- Post added at 20:27:33 ---------- Previous post was at 20:25:13 ----------
tu che hai una certa età, ricordi di certo le t-shirt con scritto "non ho votato berlusconi" in tutte le lingue maggiori.
a quanto potrei vendere la mia a sandman secondo te?
(che userebbe come guanto, ovviamente, per una questione di taglia)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioripetere queste frasi non mi pesa assolutamente.
.
inoltre ricorda too much information, no information.
insomma il fracassamento è deleterio, prova a trattenerti, magari funziona.
Commenta
-
Commenta