Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon ci credo che tu lo stia facendo...e comunque col mio investimento megalomane di oggi non c'è dubbio che tu possa arrivare a pareggiarlo...
in realtà tu scrivi da una camera imbottita .........
Commenta
-
-
http://video.repubblica.it/politica/ferrara-tremonti-personalita-fortemente-disturbata/79880/78270
Beh detto da uno che è il simbolo della coerenza..
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
ha perso 2 pezzi oggi....
speriamo che lo faccia anche qualcun altro a breveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
"I deputati che stanno abbandonando Berlusconi meriterebbero di essere fucilati alla schiena". E' il commento del leader della Destra Francesco Storace su Facebook
ahaha povero Storace hai leccato il culo del nano per un paio di poltrone che sono durate nemmeno un anno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Domenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24
Il circo è ufficialmente aperto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDomenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24
Il circo è ufficialmente aperto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDomenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24
Il circo è ufficialmente aperto.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma è vero che al pranzo del g20 berlusconi era al tavolo con le economie minori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma è vero che al pranzo del g20 berlusconi era al tavolo con le economie minori?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
comunque consiglio a tutti di guardare da vicino la situazione greca, sono impressionanti le similitudini con la situzione italiana. E purtroppo credo che sarà simile anche la tempistica di azione del governo/ceto politico.. e le conseguenzePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioha cercato disperatamente di stringere la mano a Sarkozy che l'ha evitato in maniera visibilissima. D'altra parte ha solo detto che la maternità di Carla Bruni non aveva un padre certo
comunque b ha sofferto tantissimo sta cosa di sarkò e anche obama non l'ha filato di striscio. mi ha fatto un po' pena nessuno lo voleva, poverino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomunque consiglio a tutti di guardare da vicino la situazione greca, sono impressionanti le similitudini con la situzione italiana. E purtroppo credo che sarà simile anche la tempistica di azione del governo/ceto politico.. e le conseguenze
Commenta
-
Commenta