Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Bossi contro Tosi: "E' uno stronzo ha portato i fascisti nel partito"
Il leader del Carroccio, conversando con i cronisti a Montecitorio, ha commentato così le parole del sindaco di Verona il quale ha sostenuto come molti deputati leghisti in alcune votazioni abbiano avuto il voltastomaco
Toh, l'unico leghista che dice cose decenti sta sulle palle a Bossi. Peccato che nella Lega, come nel PDL, non abbiano le palle di rovesciare i loro capi imbalsamati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBossi contro Tosi: "E' uno stronzo ha portato i fascisti nel partito"
Il leader del Carroccio, conversando con i cronisti a Montecitorio, ha commentato così le parole del sindaco di Verona il quale ha sostenuto come molti deputati leghisti in alcune votazioni abbiano avuto il voltastomaco
Toh, l'unico leghista che dice cose decenti sta sulle palle a Bossi. Peccato che nella Lega, come nel PDL, non abbiano le palle di rovesciare i loro capi imbalsamati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'animo comunista di leonida vien fuoriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Buongiorno
Auto blu, vitalizi e consulenze d'oro
l'aula del Pirellone si vota i privilegi
Il consiglio regionale boccia la riduzione del parco macchine: più 1,2 milioni di spese
No di Idv e Sel, il Pd si astiene. Formigoni: meno soldi da Roma, tagli a welfare e trasporti
di ANDREA MONTANARIIl governatore lombardo Roberto Formigoni
Mentre fuori dal Pirellone protestano le tute blu dei metalmeccanici che rischiano il posto, e Roberto Formigoni lancia l’allarme sui nuovi tagli ai trasporti e al welfare, l’ufficio di presidenza del consiglio regionale prende ancora tempo sulla riduzione dei costi della politica, l’aula boccia la riduzione delle spese per le auto blu e, dopo il mancato blitz del 21 settembre scorso, aumenta di ben 1 milione e 182mila euro il budget di spesa per quest’anno, che passa da 70.050.740 a 71.232.740 euro.
Sagre e concorsi, pioggia di soldi La protesta dei metalmeccanici al Pirellone
Centotrentamila euro in più per pagare i contestatissimi sottosegretari del governatore, introdotti dal nuovo statuto. Oltre 173mila (il 50 per cento in più rispetto a prima) solo per la realizzazione di «trasmissioni radiotelevisive sull’attività del Consiglio». Ben 150mila
per l’altrettanto discusso rimborso chilometrico delle spese di trasporto dei consiglieri regionali che passano da 695mila a 845mila. Sessantamila euro in più per pagare consulenze che quest’anno sono cresciute da 80mila a 140mila euro. Duecentocinquantamila in più per finanziare congressi, convegni, seminari e patrocini il cui costo è lievitato, dalla previsione di inizio anno di 410mila euro, a 670mila. E per i contestati vitalizi agli ex consiglieri, che da più parti si chiedeva di ridimensionare, arrivano 130mila euro in più.
L’ultima beffa: il consiglio regionale ha approvato l’ennesimo assestamento di bilancio, il quinto dall’inizio dell’anno per far fronte a questo stillicidio di spese. «Solo noi abbiamo votato contro - denuncia il capogruppo di Italia dei valori in Regione, Stefano Zamponi - Si tratta di una mancia elargita senza un criterio logico. Non esiste un regolamento, ma solo decisioni discrezionali. Sono spese che, forse, ci si poteva permettere in passato, ma non certo in un momento di crisi come questo. Pdl, Pd e Lega difendono le auto blu». La mozione che chiedeva la riduzione, infatti, non è passata, e Pd e Pensionati si sono astenuti. A favore, oltre ai dipietristi, solo Sel.
Nel frattempo, però, Formigoni e l’assessore alle Finanze, Romano Colozzi, lanciano l’allarme tagli: «Nel 2012 la manovra del governo avrà un impatto enorme». Un miliardo e mezzo in meno dallo Stato a cui si aggiungeranno 1,1 miliardi di spesa in meno previsti dal tetto di stabilità. Ai quali si aggiungerà una secca riduzione degli investimenti del 30 per cento. Il governatore e l’assessore lo hanno confermato dopo aver incontrato i rappresentanti della maggioranza. Molti musi lunghi anche tra gli assessori: i capitoli scoperti restano soprattutto il trasporto pubblico e la spesa sociale. Tanto che Formigoni parla «di una riscossa per far subire ai cittadini meno tagli». Ma l’assessore Colozzi avverte: «Nel prossimo bilancio la Lombardia rischia di non riuscire a coprire nemmeno le spese obbligatorie».
L’opposizione di centrosinistra insorge. «A questo punto la Lega e il Pdl non parlino più di federalismo, morto e sepolto», attacca il capogruppo del Pd in Regione, Luca Gaffuri. Chiara Cremonesi, di Sinistra ecologia e libertà, aggiunge: «Formigoni è ormai un disco rotto sui tagli, ma a Roma ci sono Pdl e Lega. Nel frattempo la Regione non garantisce il diritto allo studio dei disabili».
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
tosi assieme a zaia è uno di quei leghisti che và contro corrente e vuole stare con la gente...
bossi ormai è lo zerbino di berlusconiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi chiedo cos'altro debba succedere.
Sempre piu' deluso dall'europa tutta, questo buffone di corte rischia di far saltare l'eurozona ma resta dov'e'.
Non me ne frega un ***** che "non ci si puo' far nulla" ed altre pseudogiustificazioni ridicole alla napolitano. Ridicole perche' di fronte a disastri di queste proporzioni non si puo' restare inermi. Quello la' sta attuando il delitto perfetto e tutti gli stronzi che gli stanno intorno fanno i precisini ed i ridicolmente ossequiosi di leggi e regole, dove leggi e regole non esistono piu' da tempo perche' anche se le violi tutte (e trascini nel baratro sempre piu' milioni di persone) non ti succede nulla. Boh. Io questo sistema non lo comprendo ora e non lo faro' mai.
Vai a spiegarlo personalmente ad ogni cittadino che "eh ma non ci potevo far niente" e giustamente accumulerai solo e soltanto risate in faccia. Deve veramente intervenire il padreterno !? Ma che ***** di incubo e'.
Byesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
ma quindi leonida(sorvolo sull'insulto)? per una volta che un leghista dice una cosa sensata contro il padrone bossi,possa dio riprenderselo al più presto, ti schieri con quest'ultimo solo perchè tosi ha candidato qualcuno di destra?è ridicolo
Commenta
-
-
ikpaue, le tue capacità di discernimento sono completamente annebbiate. Bossi si riferisce , quantomento, alla candidatura di Miglioranzi nella lista di Tosi ai tempi e al suo peso politico attuale nella lega. c'è un precedente.
ma se non sai le cose, perche parli?
hai apparato l' ennesima figuraccia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioikpaue, le tue capacità di discernimento sono completamente annebbiate. Bossi si riferisce , quantomento, alla candidatura di Miglioranzi nella lista di Tosi ai tempi e al suo peso politico attuale nella lega. c'è un precedente.
ma se non sai le cose, perche parli?
hai apparato l' ennesima figuraccia.
Commenta
-
-
non ci siamo. ho detto : bossi non ha detto una stronzata.
che cosa significa?
che non si è inventato , almeno stando alle dichiarazioni, una cosa di sana pianta. Bossi sa il fatto suo in fatto di difesa del proprio spazio politico, sa benissimo quando nel suo partito persone non sue iniziano ad avere potere. Dunque la ragione della dichiarazione c'è , non è un vaneggiamento. Cosi come non è una esagerazione dire che Miglioranzi, nel caso si riferisca a lui, ma io credo proprio di si, sia fascista o quanto meno ex-fascista.
questo è. stiamo parlando di fatti , non di opinioni personali.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta