If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dal sito Internet www.comedonchisciotte.org (pubblicato il 18 gennaio 2010) IO E VOI CHE LEGGETE, POVERI STRONZI, DI NUOVO FOTTUTI DAL POTERE di Paolo Barnard Fonte: www.paolobarnard.info Link:…
Dal sito è sparito, ma qualche link qua e là si trova.
Dal sito Internet www.comedonchisciotte.org (pubblicato il 18 gennaio 2010) IO E VOI CHE LEGGETE, POVERI STRONZI, DI NUOVO FOTTUTI DAL POTERE di Paolo Barnard Fonte: www.paolobarnard.info Link:…
Dal sito è sparito, ma qualche link qua e là si trova.
ahahaha si lo so,ha sclerato....a volte esagera e non condivido molto di quello che dice però un fondo di verità c'è.Penso sia sbagliato avere idoli quindi non idolatro nessuno,sia chiaro..però forse bisognerebbe anche smetterla di idolatrare questo sistema pensando di non avere alternative
[...]I vescovi attaccano Berlusconi? La Lega risponde: "Ognuno pensi ai problemi di casa propria". Alle dure parole del cardinale Angelo Bagnasco, sono seguite oggi quelle altrettanto dure di Carolina Lussana, vicepresidente dei deputati della Lega Nord. "E' un messaggio rivolto a tutti, che potrebbe valere anche per la chiesa per quando riguarda la pedofilia. E' un monito per tutti, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Tutti abbiamo l'obbligo di tenere un decoro nei comportamenti", ha commentato l'esponente del Carroccio.[...]
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
[...]I vescovi attaccano Berlusconi? La Lega risponde: "Ognuno pensi ai problemi di casa propria". Alle dure parole del cardinale Angelo Bagnasco, sono seguite oggi quelle altrettanto dure di Carolina Lussana, vicepresidente dei deputati della Lega Nord. "E' un messaggio rivolto a tutti, che potrebbe valere anche per la chiesa per quando riguarda la pedofilia. E' un monito per tutti, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Tutti abbiamo l'obbligo di tenere un decoro nei comportamenti", ha commentato l'esponente del Carroccio.[...]
...coda di paglia !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
silvio i bagni di folla non li fà più dopo le 3 bastonate che si è preso nel giro di un mese (referendum, elezioni locali e lodo mondadori)...
ha capito che ormai non gli credono più
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
La Lega in sto periodo sta facendo delle sparate che mamma mia...Insomma visto che ormai Bossi ha bruciato pure quei pochi neuroni che facevano passare gli impulsi nervosi di base dopo aver pippato l'impossibile, il partito ha deciso di seguirlo sommessamente nella strada della piu totale tristezza.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Credo (e spero) che la Lega uscirà fortemente ridimensionata dalle prossime elezioni. Corruzione per corruzione, meglio votare il PDL penseranno gli elettori.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
stasera a La7 intervista a Lavitola, con mentana e travaglio, da non perdere.
Ho appena sentito un'anteprima in cui dice che non vuole consegnarsi alla giustizia perché tarantini è stato in carcere due giorni e poi è stato rilasciato, e anche lui sarebbe sicuramente rilasciato in seguito e quindi non vale la pena tornare.
L'arroganza, il disprezzo per le regole, il cortocircuito nel collegamento con i cittadini normali che non sfuggono alle misure cautelari, la prepotenza, stanno diventando davvero insopportabili.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
L'ho sentita anche io questa dichiarazione al TG di Mentana, però la domanda era abbastanza stupida: "perché non si consegna alla giustizia?", perché la galera non piace a nessuno mio buon Chicco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta