If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che cosa dice don gallo... la collera dei poveri...si dimentica che berlusconi è sempre stato rigidamente fedele alla linea politica del vaticano. di che chiesa fa parte don gallo? non la cattolica di roma.
ehm non conosci don Gallo vero?
io lo sentii per la prima volta alle invasioni barbariche della Bignardi e capii che era un tantino controcorrente
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ma che cosa dice don gallo... la collera dei poveri...si dimentica che berlusconi è sempre stato rigidamente fedele alla linea politica del vaticano. di che chiesa fa parte don gallo? non la cattolica di roma.
Negli anni '70 fu etichettato come "comunista" dalla curia genovese retta dal tradizionalista Siri. Si tratta di uno di quei preti che, dopo il Concilio, se ne andò per le strade, nelle periferie, nelle frabbriche a portare il Vangelo da "sinistra". Un pò come don Franzoni: http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Franzoni che però uscì dalla Chiesa mentre don Gallo no.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per me bossi ha perso elettorato, ho un sacco di compaesani che rinnegano il voto alla lega perché in questi 17 anni non ha fatto un emerito *****..
Speriamo bene
ancora con 'sti 17 anni? 8 e mezzo please....
E per quanto agli enti locali...è giusto tagliare all'inverosimile...se perdeste tempo come faccio io a leggere i bilanci vi mettereste le mani fra i capelli, altro che...
E per quanto agli enti locali...è giusto tagliare all'inverosimile...se perdeste tempo come faccio io a leggere i bilanci vi mettereste le mani fra i capelli, altro che...
non è mai tempo perso quello a leggere i bilanci degli enti locali
"Dalle carte dell'inchiesta Metallica emergono i rapporti societari di Ignazio La Russa con Sergio Conti condannato per usura con l'aggravante del metodo mafioso. La notizia è contenuta ne libro Le mani sulla città che racconta rapporti e infiltrazioni della 'ndrangheta in Lombardia"
Qui di seguito un estratto del libro Le mani sulla città edizione Chiarelletere Una brutta storia di usura ed estorsioni che ha per protagonista Pepè Onorato, boss della ’ndrangheta con un lungo curriculum criminale, e che sfiora Ignazio La Russa, allora deputato di Alleanza nazionale, e un suo fedelissimo, Massimo Corsaro, assessore alla Regione Lombardia …
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
«Erano in 11 e io me ne sono fatte solo 8 perché non potevo fare di più... Non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene, sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita».
Gli assedi della vita
---------- Post added at 08:29:55 ---------- Previous post was at 08:26:18 ----------
Sinceramente a me, davanti ad uno come Berlusconi che ha violato nel corso della sua vita qualunque legge esistente in Italia, che si violi la sua privacy o che si pubblichino intercettazioni penalmente irrilevanti non mi interessa. E' in atto una guerra e la guerra la si combatte con tutti i mezzi a disposizione. Non dimentichiamoci che se non si fosse fatto una quarantina di leggi ad personam sarebbe stato condannato in via definitiva in una decina di processi e ora sarebbe a San Vittore. Alcuni di voi sono indubbiamente in buona fede quando fanno notare questa cosa ma la gran parte della stampa italiana che oggi si straccia le vesti è a libro paga di Berlusconi ed è la stessa che non si è fatta scrupoli a pubblicare intercettazioni che non avevano nemmeno i magistrati (leggi Fassino-Consorte). Non possiamo pensare alla pagliuzza invece che alla trave e se qualcuno si preoccupa dello stato di diritto, beh, avrebbe fatto meglio a preoccuparsene da una ventina di anni a questa parte.
assolutamente d'accordo
---------- Post added at 08:44:12 ---------- Previous post was at 08:29:55 ----------
spero con tutto il cuore che lo zio sia un boss all'antica. Un bel delitto d'onore e finalmente si otterrà tregua!!
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
ricordo che berlusconi oppose il segreto di stato contro l'ispezione della magistratura su villa certosa per sospetti abusi edilizi e danni ambientali.
la magistratura non può entrare perché nelle residenze del premier sono contenuti segreti di stato, ma tutto questo mondo - dalle prostitute brasiliane, alle fidanzate/nipoti dei boss o degli spacciatori - invece, è accolto a braccia aperte.
poi, come faceva notare un editorialista non mi ricordo su quale giornale, ci meravigliamo che il brasile non ci dia battisti, a chi lo dovrebbe consegnare? alla magistratura eversiva, terrorista e più pericolosa della mafia, di cui il premier parla in ogni occasione nazionale o internazionale?
"Elvira Savino, indagata nell’inchiesta sulla mafia pugliese. Berlusconi l’ha nominata deputata alla Camera e lei, come risulta dalle intercettazioni, lo ricambiava procurandogli le “ragazze” che il premier le commissionava. 14.500 euro al mese ben spesi, non c’è che dire… Sarà per questo che si chiama Porcellum?"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta