Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • full
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 946
    • 22
    • 6
    • Send PM

l'amico Putin sta difendendo il povero perseguitato Silvio...
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Tutto comincia con le parole di Renzi che riporta l’esempio di Zedda, il sindaco di Cagliari che ha rinunciato al proprio vitalizio di consigliere regionale una volta eletto primo cittadino. A quel punto Corrado Formigli, in onda su La7 con “Piazzapulita” chiede ad un folle Roberto Castelli il suo personal income annuale: “Io non guadagno bene. Sono povero, guadagno solo 145mila euro l’anno”. Continua poi il viceministro delle Infrastrutture: “Al netto sono 4-5mila euro al mese, ovvero classe media” aggiunge Castelli ricordando che “prima di far politica guadagnavo bene”.

Non so se sia vera, l'ho trovata in rete.....qualcuno ha riscontri al riguardo?

---------- Post added at 12:48:22 ---------- Previous post was at 12:44:40 ----------

Trovo superlativo soprattutto quel "4-5 mila netti al mese, ovvero CLASSE MEDIA"
      questi signori sono fuori dalla realtà oltre che fuori di testa...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        questi signori sono fuori dalla realtà oltre che fuori di testa...
        Questi sono i danni causati dal dargli troppi diritti. Se hanno tutto gratis e comunque possono permettersi gente che sottrae loro "scocciature" come quella di far la spesa, come fanno ad avere una cognizione del reale !?
        Come ci si puo' aspettare che problemi del mondo reale (precariato, criminalita', giustizia etc. etc. tutto quello che volete) vengano risolti da chi si guarda bene dal viverci !?

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

è verissimo,infatti bisogna togliergli tutti i privilegi e,possibilmente,mandarli in esilio

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Questi sono i danni causati dal dargli troppi diritti. Se hanno tutto gratis e comunque possono permettersi gente che sottrae loro "scocciature" come quella di far la spesa, come fanno ad avere una cognizione del reale !?
            Come ci si puo' aspettare che problemi del mondo reale (precariato, criminalita', giustizia etc. etc. tutto quello che volete) vengano risolti da chi si guarda bene dal viverci !?

Bye
            Lo dico sempre anche io: è come quando noi ascoltiamo alla radio la notizia che "in Darfour i bambini muoiono di fame"...magari umanamente ci colpisce, ma in definitiva non ci si da troppo peso, nè ci si perde il sonno o guasta il buonumore: non ci tange, noi siamo abituati ad aprire il frigo, andare al supermercato.
            Sappiamo che da qualche parte nel mondo esistono fame e carestia, ma per noi è una cosa astratta e lontanissima.
            Imho è Lo stesso per loro. Sanno, astrattamente, che ci sono famiglie italiane che non arrivano a fine mese e una generazione di precari, ma è un concetto astruso, che non li tocca, perchè non lo vivono neppure minimaente sulla propria pelle.

La scriminante, peraltro abissale, è che loro vivono nel nostro stesso paese, anzi, dovrebbero reggerne il timone e sono pagati da noi
            sigpic

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Lavitola: che ci si perde se si presenta di nuovo la norma (il lodo Alfano, ndr) così come sta... senza andare poi a fare una legge costituzionale. Così com'è... con qualche modifica del caso. Si riapprova... a questo punto devono sospendere tutto, rimandando poi al parere della corte costituzionale... nel frattempo ci mettono due tre mesi... ci sono le prescrizioni e sia avvia allo stesso tempo una legge costituzionale. Si ripresenta tale e quale il Lodo Alfano...".
              Berlusconi: "non ho una maggioranza così completa... Non me lo approvano i fascisti. Fini non ci sta...".
              Lavitola: "Fini non ci sta? Lui su questo ci sta... Altrimenti qui rischia di scoppiare tutto... Mica è scemo veramente questo. Mica è scemo?
              dal sito web del Messaggero: lo strappo tra Berlusconi e Fini  Lavitola: che ci si perde se si presenta di nuovo la norma (il lodo Alfano...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

domani il corriere pubblicherà tutte le intercettazioni

---------- Post added at 21:28:03 ---------- Previous post was at 21:26:46 ----------

PER ME 11 RAGAZZE, MI SONO FERMATO A 8 - Berlusconi al telefono con Gianpaolo Tarantini, racconta il primo gennaio 2009 la sua serata di Capodanno appena conclusa, dopo essersi scambiato gli auguri con l'imprenditore barese. «Erano in 11 e io me ne sono fatte solo 8 perché non potevo fare di più... Non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene, sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita».

«HO LA FILA DI RAGAZZE...» - Berlusconi e Tarantini parlano al telefono il primo dell'anno, alle 12.07: a chiamare è Gianpi, che racconta il capodanno passato con Belen Rodriguez, Claudia Galanti e Manuela Arcuri. I due si scambiano gli auguri e poi iniziano a parlare di Belen. Ecco il testo integrale della telefonata.
                Tarantini: Belen ha fatto dei balli latino-americani... mamma mia
                Berlusconi: chi li ha fatti? Belen?
                T: Belen, sì
                B: ma adesso è libera? con chi sta?
                T: con nessuno. Glielo ho detto ieri infatti l'ho chiamata tante volte che volevo farle gli auguri perchè a destra mia Belen... a sinistra Claudia e di fronte Manuela.
                B: mamma mia eri messo benissimo
                T: ho detto: ho fatto una fine dell'anno...migliore non potevo farla
                B: eh ci credo con le tre donne più belle d'Italia
                T: Claudia sta bene, Claudia le vuole bene...parla sempre bene...ci mancherebbe
                B: Belen invece come si esprime?
                T: nooo... forse... poi non ho tanta confidenza, perché io sono amico di Marco (Borriello, ndr) molto...ma io penso che...
                B: ma lei è ancora innamorata di Marco?
                T: no... no... non credo.
                B: comunque lui non ha la testa giusta per una donna come Belen.
                T: la ci vuole un uomo serio.
                B: è troppo semplice lui... deve andare con un più grosso...con un imprenditore...con uno come te1
                T: no con uno come lei stavo dicendo io.
                B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta...ha riportato questa cosa qui...io non ho scampo con questi qua. Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatto solo otto perchè non potevo fare di più...non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita...che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati...non so come fare a dirti venite. Il due viene anche Emilio...queste non vanno via neanche con le cannonate...il prezzo è buono, il vitto anche. Sai ieri sono state sulle automobile tre ore...hanno fatto le gare non le tiravi più giu.
                T: ma quante ragazze ci sono?
                B: quaranta.
                T: tutte sono venute.
                B: no...tutte no! Erano 67 quelle...intanto ho comprato una casa qui vicino per ampliare i posti... dodici posti in più.

Last edited by odisseo; 16-09-2011, 22:32:01.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Manco Rocco Siffredi...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Comunque che pubblichino queste intercettazioni a me non sta bene...sono fatti di 3 anni fa...e mi pare tra l'altro che di penalmente rilevante in quasi tutte le intercettazioni non ci sia nulla...

Tessera N° 6

Commenta

• Caredds
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 1587
                      • 330
                      • 413
                      • Olimpo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Comunque che pubblichino queste intercettazioni a me non sta bene...sono fatti di 3 anni fa...e mi pare tra l'altro che di penalmente rilevante in quasi tutte le intercettazioni non ci sia nulla...
                      rendono bene l'idea di chi abbiamo al governo... che vergogna

Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

certe volte è vero però che esagerano con il pubblicarle.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Tutta questione di pene
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Caredds
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 1587
                            • 330
                            • 413
                            • Olimpo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            certe volte è vero però che esagerano con il pubblicarle.
                            secondo me siamo arrivati al punto che qualunque cosa "sporca" sul suo conto venga resa pubblica.. dopo tutto sel'è meritato..

grande gandhi..

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                              secondo me siamo arrivati al punto che qualunque cosa "sporca" sul suo conto venga resa pubblica.. dopo tutto sel'è meritato..
                              no vabbè il fatto è che B. dice tutto il contrario di tutto,quindi in teoria queste telefonate smentiscono la versione che erano feste sobrie etc.

però a volte dovrebbero almeno oscurare i nomi di personaggi non pubblici
                              "

Commenta

• Caredds
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 1587
                                • 330
                                • 413
                                • Olimpo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                no vabbè il fatto è che B. dice tutto il contrario di tutto,quindi in teoria queste telefonate smentiscono la versione che erano feste sobrie etc.

però a volte dovrebbero almeno oscurare i nomi di personaggi non pubblici
                                ah ok avevo frainteso il senso hai ragione comunque

grande gandhi..

Commenta

Working...
                                X