Berlusconi ormai è una marionetta tenuta su da chissà quali nefaste assunzioni chimiche. E' palese che non ragioni più, non pensi più, forse nemmeno respiri più. Caduta la maschera, rimane solo il vecchio marcione con la prostata idraulica.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Berlusconi e bossi sono 2 vegetali ormai..
È preoccupante sta cosa..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Comunque a parte le tante chiacchiere non sono stati messi soldi sul tavolo.
Tutto ciò che si è deciso riguarda l'accorciarsi una settimana di ferie.
Dobbiamo interessi per 50 miliardi di euro all'anno e la finanziaria è da 80 miliardi in 4 anni, domani in borsa ci fanno il culo come Villa Certosa.
EPIC FAILOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
MILANO - Apertura in netto rialzo per la Borsa valori con l'indice Ftse Mib che segna un +1,79% a 17.314 punti, mentre l'All Share guadagna l'1,69%. Mercati quindi rassicurati dall'intervento del premier mercoledì alla Camera e al Senato.
Io vorrei sapere chi è (non si firma per la vergogna) questo genio del Corriere che aveva, da buon servo, il colpo in canna da ieri sera. Fortuna che una manciata di minuti dopo le borse si sono impegnate a smentirlo tornando in negativoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
On Wednesday, Italian Prime Minister Silvio Berlusconi addressed parliament, saying the economy was "strong" and the nation's banks "solvent".
mi pare che a suo tempo papandreu disse le stesse cose
ragazzi voi scherzate ma io ho veramente paura di svegliarmi domani e di sapere che quei tre soldi che ho in buoni postali mi vengano confiscati o almeno gelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioOn Wednesday, Italian Prime Minister Silvio Berlusconi addressed parliament, saying the economy was "strong" and the nation's banks "solvent".
mi pare che a suo tempo papandreu disse le stesse cose
ragazzi voi scherzate ma io ho veramente paura di svegliarmi domani e di sapere che quei tre soldi che ho in buoni postali mi vengano confiscati o almeno gelati"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioazz ma perchè i buoni postali rischiano?
io so che quando sono andato a farli una delle ultime volte alla mia domanda "sono sicuri?" quella della posta ha replicato "sono garantiti dallo stato italiano"
la mia ulteriore risposta è stata "allora siamo in una botte di ferro (tono sarcastico)"
Commenta
-
-
L'unica cosa garantita in caso di default di uno stato sovrano e' il vostro carrarmato che avete parcheggiato in giardino.
Non ne avete uno? peccato..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta