Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
quale è il partito di sandman?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquale è il partito di sandman?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquale è il partito di sandman?
Cosa che a chi scrive in questo topic manca e fa si che chiunque faccia affermazioni contro alla litania e alla retorica antiberlusconiana fine a se stessa diventi un elettore PDL.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioquello del buon senso e della razionalità.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioio una volta gli chiesi con chi si fosse candidato per fare il consigliere comunale.mi rispose che solo un ragazzino del 92 poteva pensare che i piani dei partiti nazionali avessero qualcosa a che fare con quelli dello stesso partito ma a livello comunale,inoltre aggiunse che il mio era un subdolo tentativo di fargli ammettere che avesse votato pdl
Comunque per che "partito" mi fossi candidato l'avevo già ribadito più volte: lista civica che appoggiava i partiti di centrodestra. Daltronde se vuoi fare politica in un comune di 5mila anime o è zuppa (PCI) o è panbagnato (attuale centrodestra). E in Emilia Romagna scegli per forza il panbagnato. Ma non ho tessere di partito.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
L'avvocato della signora Minetti, nonché consigliera regionale in Lombardia, ieri ha parlato di "do ut des". Praticamente l'ex igienista dentale di Berlusconi si sarebbe concessa (do) al Premier in cambio di un posto in consiglio regionale (ut des).
E' talmente facile ridicolizzarvi che non serve neanche scavare nel passato, bastano eventi quotidiani.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
in realtà la tv è piena anche di gente che vota pd, ma guai a chiamarle ballerine, sono artiste.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiohttp://www.valigiablu.it/doc/436/sig...l-malloppo.htm
Quanto buon senso c'e' qui, ad esempio...
E' talmente facile ridicolizzarvi che non serve neanche scavare nel passato, bastano eventi quotidiani.
Bye
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa ridicolizzare chi? a me? che ne sai tu di quello che penso della questione Minetti? Io ho una testa mia e raziocinante e ragiono caso per caso...senza avere gli occhi foderati come voi altri...che di diverso da un berlusconiano incallito non avete niente di più...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioìuno che evita di dire con chi si è candidato
Io l'ho detto più volte con chi mi sono candidato.
Che tu non lo sappessi è un problema, eventualmente, solo tuo.
---------- Post added at 20:42:00 ---------- Previous post was at 20:41:16 ----------
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora cerca di pensare con la testa di qualcun altro, possibilmente non pregiudicato, perche' ti funziona in maniera disastrosa.
Bye
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIgnorantia Sandman non excusat.
Io l'ho detto più volte con chi mi sono candidato.
Che tu non lo sappessi è un problema, eventualmente, solo tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioio so solo che quando te l'ho chiesto hai evitato accuratamente l'argomento e comunque ora che l'hai detto ti sei sentito in dovere di giustificarti a me non pare un grande segnale
Senza offesa eh...ma pensi che me ne freghi qualcosa del tuo parere?
Se mi fossi candidato per il PDL, se avessi la tessera in tasca o anche solo se facessi la croce su quel simbolo te lo sbatterei in faccia senza se e senza ma...
---------- Post added at 20:50:58 ---------- Previous post was at 20:43:45 ----------
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin realtà la tv è piena anche di gente che vota pd, ma guai a chiamarle ballerine, sono artiste.
Perchè era li? Perchè era brava? o perchè era bellina e tanto bastava?
Me la ricordo quando difendeva il merito e dava contro le veline...Belpietro (!!! avessi detto un premio Pulitzer!!!) fece un figurone spregiandola e facendoglielo notare...
Potrei continuare all'infinito....Marianna Madia? Tutti i vari consiglieri regionali immondi eletti nei listini bloccati nelle regioni rosse?
Ma per carità...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta