Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioConcordo pienamente.
Anche perchè è un ragionamento tanto semplice, quanto giusto.
Vallo a fare capire a Sand però ...
Visto che il caso è stato montato per quella frase, mi sembra un caso basato sul nulla.
Dopo di che su Brunetta possiamo discuterne.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRipeto: interpretare la frase di Brunetta come rivolta a tutti i precari in quanto tali è assolutamente pretestuoso.
Visto che il caso è stato montato per quella frase, mi sembra un caso basato sul nulla.
Dopo di che su Brunetta possiamo discuterne.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon hai proprio nulla da ridire su un ministro che dice *bugie* al proprio popolo !?
Bye
Per il resto, capisco che essendo un Ministro mica poteva scrivere nel comunicato " visto che erano delle - - - - - umane perditempo e provocatrici ho deciso di spregiarle", come da realtà, e pertanto ha dovuto un minimo crearsi ad arte una difesa.
Ripeto, io nel fatto una cosa gliela rimprovero: quello di essere stato troppo buono facendoli iniziare a parlare, doveva essere più "malvagio" e capire che, visti gli intenti di quella gente, era meglio evitare il problema alla radice.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
gente che ragiona così sarebbe da rinchiudere viva in una bara.
piena di acido muriatico.
io non ci credo che può esistere qualcuno che ragiona così,preferisco pensare che ti diverti a provocare e pertanto bisognerebbe evitare di rispondere. ogni tanto sbaglio e lo faccio.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio non ci credo che può esistere qualcuno che ragiona così,preferisco pensare che ti diverti a provocare e pertanto bisognerebbe evitare di rispondere. ogni tanto sbaglio e lo faccio.
Venendo alla parte quotata, visto che le opinioni sono diametralmente opposte, potrei dire la stessa cosa di ciò che scrivi tu.
A me pare evidente quanto sto dicendo, non sto nè provocando nè insultando, a differenza vostra che non accettate commenti diversi da ciò che pensate.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ma non incazzatevi per sand, è rimasto incastrato nel suo personaggio, è come master wallace, non c'è da incazzarsi, non sa come uscirneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTralascio la prima parte che penso non meriti commenti.
Venendo alla parte quotata, visto che le opinioni sono diametralmente opposte, potrei dire la stessa cosa di ciò che scrivi tu.
A me pare evidente quanto sto dicendo, non sto nè provocando nè insultando, a differenza vostra che non accettate commenti diversi da ciò che pensate.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Se Berlusconi volesse riprendere un briciolo di consenso, dovrebbe rimuovere Brunetta dal suo incarico; e la stessa cosa avrebbe dovuto fare con La Russa quando scalciò sulle caviglie del giornalista.
Ma dove siamo arrivati? Adesso i politici non hanno interesse nemmeno ad apparire onesti, retti e corretti, tanto adesso il popolo non ha nemmeno il potere di esprimere le preferenze. C'è sempre un nano che ti ricandidaCiao.
Commenta
-
-
Brunetta deve ringraziare solo una cosa...che gli italiani sono pacifici e civili. In altri paesi, con gente dotata di coglioni, non sarebbe uscito intero da quella sala. Ma non scambino la civiltà per arrendevolezza, potrebbe essere un errore fatale. E' la perfetta immagine, questo scherzo della natura, della feccia che risale il pozzo di montanelliana memoria. Piccoli, miserabili falliti, reietti e disprezzati fino al giorno prima, ascesi alle vette del potere pensano di essersi issati al livello di Dio. Ecco cosa succede ad affidare il potere ad un'armata brancaleone che aspettava solo di azzannare lo stato per riempirsi le tasche.Last edited by ma_75; 16-06-2011, 22:43:55.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Weiner lascia: «Ho sbagliato»
L'addio del deputato a luci rosse
Il congressman democratico annuncia le dimissioni
incredibile: in USA un deputato si dimette solo per aver mostrato il ***** su internet. In Italia un ministro, pur essendo totalmente una testa di *****, rimane al suo postoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBrunetta deve ringraziare solo una cosa...che gli italiani sono pacifici e civili. In altri paesi, con gente dotata di coglioni, non sarebbe uscito intero da quella sala. Ma non scambino la civiltà per arrendevolezza, potrebbe essere un errore fatale. E' la perfetta immagine, questo scherzo della natura, della feccia che risale il pozzo di montanelliana memoria. Piccoli, miserabili falliti, reietti e disprezzati fino al giorno prima, ascesi alle vette del potere pensano di essersi issati al livello di Dio. Ecco cosa succede ad affidare il potere ad un'armata brancaleone che aspettava solo di azzannare lo stato per riempirsi le tasche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioWeiner lascia: «Ho sbagliato»
L'addio del deputato a luci rosse
Il congressman democratico annuncia le dimissioni
incredibile: in USA un deputato si dimette solo per aver mostrato il ***** su internet. In Italia un ministro, pur essendo totalmente una testa di *****, rimane al suo postoUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me qua esageri tu....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta