Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
Io non riesco ad accusarlo. Se la natura mi avesse creato mezzo uomo come lui e fossi stato preso a sbrle e chiamato nano dal primo giorno della mia vita credo avrei reagito come lui. Ah se solo fosse nato a Sparta!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioad anno zero ha fatto una figura pietosa. qui non ne parliamo. onestamente ho sempre creduto che brunetta fosse fra i meno peggio, ma non vorrei ricredermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiodopo questo non ti sei ricreduto? parlo dell'uomo non del politico
comunque ancora non lo metto nel mucchio dei bondi e dei gasparri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotrebbe essere il caldo o magari è stufo della moglie che lo guarda dall'alto in basso.
comunque ancora non lo metto nel mucchio dei bondi e dei gasparri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiodi sto passo immagino che il gruppo successivo sia capezzone-stracquadagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì esatto. però stracquadagno mi è piaciuto quando ha detto che la sinistra vince sul web perché il suo popolo non fa un ***** molto berlusconiana come uscita, ma ha un fondo di verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio- a!2 minuti fa
Giulia Schiavetta Cancella finchè vuoi..noi non ci stanchiamo di dirti che fai schifocirca un minuto fa
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
- a!2 minuti fa
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo stanno massacrando
più cancellano più la gente si incazza
Anche straquaquaraqua e' gradito, seppur in misura nettamente inferiore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
brunetta e lupi sono dei pagliacci entrambi con queste tesi secondo cui è la gente a essere pigra,si guardano bene però dal criticare il loro vitalizio o il loro stipendio stratosferico.mi ricordo che in una puntata di ballarò lupi dopo aver visto io filmato sulla vita di una ragazza laureata che per vivere doveva far la dogsitter,pagliaccio alle feste,baby sitter e ancora qualcos'altro che non mi ricordo disse che è questo il genere di ragazzo intraprendente che la nuova società richiede e non un lamentone che osa sognare un lavoro decente con un contratto decente
Commenta
-
Commenta