Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio1 mese di detenzione commutabile in 216 euri. NocciolineAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
da non crederci? mi sarei stupito se si fosse trattenuto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Sul web la delusione del popolo Pdl
Critiche e accuse ai coordinatori.
E c'è anche chi invita Berlusconi
a passare la mano: "Devi lasciare"
ROMA
Sul blog del Pdl, "SpazioAzzurro", lo sconforto è grande. Il risultato referendario viene considerato una sconfitta e si chiede alla classe politica di fare una sorta di mea culpa. In alcuni casi anche un passo indietre.
«Prendiamo atto, il Pdl è in profonda crisi», dice "Maxcors". «Troppi si sono prodigati per emergere nel partito - aggiunge - non facendo altro che il proprio bene». «Selezionate i migliori! - è l’appello finale - ce ne sono!». «Ora bisogna darsi da fare - è invece il commento di "vero Libertario" - perchè noi lavoratori la prossima volta non vogliamo trovarci Vendola & co al governo». «Veramente - è il suggerimento di "Andreina" - datevi da fare perchè anche la vostra gente comincia a non credervi più tanto, e lo sta dimostrando». «Coraggio - insiste - avete dormito fin troppo sugli allori!».
Duro l’attacco ai coordinatori e capigruppo del partito inviato da "Maxrn": «Voi Cicchitto, La Russa, Bondi non lo volete capire, mettetevi da parte, la comunicazione è fallace!! La sinistra con il tam tam ha fatto vincere i sì nei referendum, coglioni!». E anche secondo "Maxr" grande responsabile della debacle referendaria è la comunicazione: «La sinistra - osserva - ha fatto megapubblicità con i google adsense e su facebook (687 milioni di utenti nel mondo...), ma volete mettere uno staff su internet con le contropalle?», è il suo sfogo. Anche Lorenzo però non scherza: «L’Italia si sveglia ecologista e vendoliana è un dramma! La colpa però è nostra (o vostra)! Prendiamone atto!!!! Per favore».
Su "SpazioAzzurro" c’è poi chi ha aderito all’invito del Pdl di non andare a votare, ma confessa di essere contento comunque per il risultato. Si tratta di "Mirella": «Il referendum per il nucleare - racconta - non l’ho votato, ma sono contenta che sia passato perchè dobbiamo pensare al futuro dei nostri figli...». Molto più tranchant "Daniela47" che si definisce una «ex elettrice»: «Faremo, diremo, vedremo....intanto mangiamo più degli altri!!! Ex elettrice saluta tutti!». Un commento analogo a quello di "B.D" che ammette di prendere spunto dalle «parole di Di Pietro»: «Il Pdl, deve essere rivoltato come un calzino....». «Non aver capito che sull’acqua non si deve lucrare e che il nucleare nessuno lo vuole vicino casa - è la critica di Giovanni Sp - è stato il segnale che proteggete i furbetti come Verdini, Montezemolo e Ricucci». Categorico anche «l'ex tesserato incaz***»: »Non si lamenti il Pdl - scrive - ha maltrattato i suoi elettori in tutti i modi, ha fatto solo gli affari di grandi speculatori e grandi gruppi (vedi affaire Scajola- Ansaldo)». «Caro Silvio - è infine l’appello di Mauro - lascia il partito in mano alle nuove leve e pensa al bene delle tue aziende, Milan compreso».
Fantastica la parte in neretto, che la dice lunga sulla mente (si fa per dire) dell'elettore del PDL. Vorrebbe votare contro il nucleare, quindi è contenta del risultato, ma non ho votato per disciplina di partito. Roba che nemmeno quel simpaticone di Yuri Andropov.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFantastica la parte in neretto, che la dice lunga sulla mente (si fa per dire) dell'elettore del PDL. Vorrebbe votare contro il nucleare, quindi è contenta del risultato, ma non ho votato per disciplina di partito. Roba che nemmeno quel simpaticone di Yuri Andropov.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFanno a paro con quegli altri lobotomizzati che sono andati a votare perchè "vogliono fregarci l'acqua".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Napoli, ecco la Giunta De Magistris: Sodano vice, 4 donne assessori
Crisi rifiuti, De Magistris annuncia: «Dal primo luglio sarà
potenziata la raccolta differenziata nei quartieri cittadini»
NAPOLI - Questi sono gli assessori e le rispettive deleghe dellla nuova giunta comunale di Napoli, presieduta dal sindaco Luigi De Magistris.
Vice sindaco è Tommaso Sodano.
La giunta è composta da quattro donne e da un solo assessore già presente in una delle giunte del sindaco Iervolino, Riccardo Realfonzo.
Il sindaco Luigi De Magistris ha tenuto per sè le deleghe alla Promozione della Pace; difesa e attuazione della Costituzione; cooperazioni e relazioni internazionali; grandi eventi; forum delle culture; riforma della macchina comunale; attuazione del programma e organizzazione; comunicazione e promozione dell' immagine di Napoli.
Il vicesindaco Tommaso Sodano, già assessore alla Provincia di Napoli e Senatore dal 2001 al 2008, avrà le deleghe all'Ambiente; rifiuti; sviluppo sostenibile; igiene e sanità; parchi e giardini; mare; tutela degli animali.
Sergio D'Angelo, ex presidente della Gesco, un gruppo di imprese sociali, si occuperà di Politiche sociali e politiche dell'immigrazione; migranti.
Luigi De Falco, architetto e collaboratore dell'ex assessore all'Urbanistica, Ezio de Lucia, padre del Piano Regolatore Generale, è l'assessore all'Urbanistica; edilizia pubblica e privata; antiabusivismo edilizio; condono edilizio; centro storico ed edifici storici; rapporti con l'autorità portuale; politica della casa.
Antonella Di Nocera, è l'assessore alla Cultura e turismo; spettacoli; biblioteche ed archivi; toponomastica.
Anna Donati, ex parlamentar dei Verdi, si occuperà di Trasporti e mobilità; viabilità; strade; parcheggi; protezione civile; gestione delle emergenze; suolo e sottosuolo; pubblica illuminazione; impianti tecnologici; metropolitane; infrastrutture.
Il giornalista Marco Esposito, responsabile delle politiche del Mezzogiorno per Italia dei Valori, è l'assessore al Lavoro, sviluppo, attività produttive, commercio; sviluppo economico; commercio e mercati; produzione e servizi; ricerca e innovazione; pubblicità e affissioni; tutela dei consumatori; polizia amministrativa; formazione professionale; zone franche; artigianato; made in Naples.
Alberto Lucarelli, professore di Diritto Pubblico della Federico II, è l'assessore ai Beni comuni, informatizzazione e democrazia partecipativa; acqua pubblica; servizi idrici e fognature; servizi informatici; reti telematiche e telefoniche; rapporti con i comitati civici, movimenti, comunità e cittadinanza attiva; assemblee del popolo.
Il magistrato Giuseppe Narducci è l'assessore ai Diritti, trasparenza e sicurezza; Gare e contratti; coordinamento per la realizzazione di lavori e opere pubbliche; avvocatura; polizia urbana; studi e pareri; regolamenti comunali; URP; beni confiscati; racket e usura; politiche anticorruzione; contenzioso del lavoro; PON sicurezza; videosorveglianza.
Annamaria Palmieri, insegnante esperta di politiche scolastiche si occuperà di Scuola e istruzione; asili nido; diritto alla studio; educazione alla legalità; lotta alla dispersione scolastica; attuazione dell'integrazione scolastica dei bambini diversamente abili e dei migranti; città dei bambini; progetti speciali per l'infanzia.
Riccardo Realfonzo torna al Comune di Napoli per occuparsi ancora una volta di Bilancio, finanza e programmazione; fondi europei; investimenti e mutui; controllo della spesa; risorse strategiche; tributi; servizi pubblici e società partecipate in accordo con gli assessori di competenza che ne gestiranno il coordinamento funzionale.
L'assessore allo Sport è Giuseppina Tommasielli, medico di base che dovrà occuparsi anche di politiche giovanili, politiche familiari e pari opportunità; tempo libero; impianti sportivi.
Bernardino Tuccillo, ex sindaco del Comune di Melito, è l'assessore al Patrimonio e personale; demanio; assegnazione immobili; manutenzione immobili; conservazione e logistica uffici; decoro e arredo urbano; cimiteri; autoparchi comunali; provveditorato; economato; personale; utilizzo delle risorse umane; rapporti con le municipalità; rapporti con i sindacati; anagrafe; stato civile; servizio elettorale; protocollo; archivi; statistica; censimenti.
Narducci alla sicurezza"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQui mi pare che la questione sia un'altra...vorresti votare ma non lo fai perchè il partito sostiene una linea differente. Siamo all'abdicazione della personalità.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Ancora una volta siamo nelle mani della lega. Adesso ancor di più Bossi tiene Silvio per le palle e sa che la base è furente. Quindi deve dare un regalino al suo popolo; e credo che due ministeri al nord non bastano.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFantastica la parte in neretto, che la dice lunga sulla mente (si fa per dire) dell'elettore del PDL. Vorrebbe votare contro il nucleare, quindi è contenta del risultato, ma non ho votato per disciplina di partito. Roba che nemmeno quel simpaticone di Yuri Andropov.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPerchè, votare senza nemmeno informarsi perchè il Si è di moda o perchè lo dice il partito (qua da me è così...) cos'è?
Anche solo per decenza, per come la vedo, non dovreste esporre "idee" in giro, se volevate esporle c'era il referendum.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto l'ho sentito dire anche da altri che hanno disertato il referendum. Quello che mi chiedo e': ma che ne sapete se la gente sia informata oppure no !? O possa aver previsto meglio di voi come sarebbe andata !? A meno che al pdl non assegnino le sfere di cristallo, in tal caso mi scuso.
Anche solo per decenza, per come la vedo, non dovreste esporre "idee" in giro, se volevate esporle c'era il referendum.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBasta farsi un giro su facebook o vedere la propaganda per il SI che argomenti ha utilizzato
Se credete che l'informazione italiana faccia brodo ed il cittadino andasse informato, come credo anch'io, prendetevela con chi la controlla invece di seguirlo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta