Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh insomma; la Santanchè ha detto che berlusconi ha ripreso con le orge. Mica che ha ripreso a trombarsi minorenni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si vabè ma al di la del fatto che dovrebbe dimettersi ecc. ecc. (che. come sapete, condivido in pieno). Alla procura mica deve interessare se io adoro farmi infilare big bamboo nel retto. Neppure se sono il Presidente del consiglio. Il compito della procura è indagare sui fatti di reato, non sui miei gusti sessuali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh insomma; la Santanchè ha detto che berlusconi ha ripreso con le orge. Mica che ha ripreso a trombarsi minorenni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi vabè ma al di la del fatto che dovrebbe dimettersi ecc. ecc. (che. come sapete, condivido in pieno). Alla procura mica deve interessare se io adoro farmi infilare big bamboo nel retto. Neppure se sono il Presidente del consiglio. Il compito della procura è indagare sui fatti di reato, non sui miei gusti sessuali.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.
E questo non mi sta bene. La legge deve essere uguale per tutti, nel bene e nel male. anzi ora esco e vado a mettere i miei 4 SI
---------- Post added at 11:42:45 ---------- Previous post was at 11:41:28 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa risposta è Ni. Se io voto un garantista della famiglia e dei valori della famiglia, e ha la moglie che lo molla dicendogli che è un malato mentale e che si scopa ragazzine, pure minorenni, sei venuto a mancare i principi con il quale ti sei proposto e per il quale ti ho votato. Per fare un esempio estremissimo, è come se uno di sinistra si candida professando i valori del comunista e dopo 1 anno si mette a fare il saluto fascista. Storci il naso e ti rendi conto di aver a che fare con un buffone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.
E questo non mi sta bene. La legge deve essere uguale per tutti, nel bene e nel male.
Condivido in pieno. Dico solo che non è compito della Procura farlo sapere agli elettori. Specie se per farlo viola la legge.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualcuno mi delucidi su Raffaella Zardo
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh di fatto spero che vengano fatti processi e fatte le giuste sanzioni ai giornalisti che pubblicano. A questo punto mi sembra che la legge sia applicata giustamente per tutti.
Commenta
-
-
ciao ciao legittimo impedimentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiociao ciao legittimo impedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiociao ciao legittimo impedimentoCiao.
Commenta
-
Commenta