La stessa Santanchè che, in quegli stessi giorni, diceva in TV che non esisteva nessun festino. Incredibile come riescano a mentire con questa facilità.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
La santanchè ha delle abilità teatrali incredibili, andrebbe scritturata per un film.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
[/COLOR]nuove intercettazioni sta volta tra briatore e la santanchè inutile dire siano piuttosto interessanti
http://letteraviola.it/2011/06/ecco-...tutto-i-testi/
B: « … ieri sera, l’altra sera, ho saputo che c’era stata un’altra grande festa lì, eh?».
S: «Ma tu pensa!? E che ***** dobbiamo fare!?».
B: «Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Adesso Lele, che gli continua a portare, a organizzare questo, è persino in imbarazzo lui! E dice: “Ma io che ***** devo fare?”».
S: «Va beh, ma allora qua crolla tutto».
B: «Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei di notte. Ma non per le troie. Non dormirei per la situazione che c’è in Italia».B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioL' ultima frase di Briatore è bellissima.B & B with a little weed
Commenta
-
-
briatore ovviamente parla come parlano tutti in italia, perchè non è al posto di chi comanda, quando si comanda si scopre che è molto semplice dire e poco facile fare. Berlusconi è un incapace ma briatore è il peggioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAl di là di quello che dicono, per cui mi allineo al vostro pensiero come ovvio che sia, mi stupisco di come i giornali o siti vari possano pubblicare intercettazioni tra singoli cittadini che non hanno nessuna rilevanza penale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioriguardano l'inchiesta di evasione fiscale per briatore, non è che si intercetta la gente a caso. la rilevanza penale non ha nessuna rilevanza, appunto, nella pubblicazione. anche e soprattutto per una questione di ratio, che è legata all'interesse pubblico della vicenda.
Perchè se passa questo concetto, oggi tocca a Berlusconi che va a troie, domani a chissà chi, magari demolendo la persona nel privato piuttosto che nel politico.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Però Berlusconi mi fa pena. Ce ne fosse uno, e dico uno, di quelli che ha beneficato (vogliamo parlare della Santanchè pre e post Berlusconi?) che lo tratti con riguardo. Tutti a condannarlo in privato e a lodarlo in pubblico. Mi chiedo se ci sia qualcuno di cui si possa circondare con fiducia, dopo quello che legge sui giornali.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerò Berlusconi mi fa pena. Ce ne fosse uno, e dico uno, di quelli che ha beneficato (vogliamo parlare della Santanchè pre e post Berlusconi?) che lo tratti con riguardo. Tutti a condannarlo in privato e a lodarlo in pubblico. Mi chiedo se ci sia qualcuno di cui si possa circondare con fiducia, dopo quello che legge sui giornali.
Lei che nonostante tutto disse di aver chiesto agli amici di B di aiutarlo perche' era malato e aveva bisogno di aiuto e lei non era piu' nella posizione di poterglielo dare.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta