Confido che cacceremo sto Pisapia ben prima della fine del mandato, e che Vendola non possa farsi vedere in giro a Milano
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAd Arcore ha vinto un sindaco di Sinistra....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox ha venduto l'allevamento di conigli, destinazione cubaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioConfido che cacceremo sto Pisapia ben prima della fine del mandato, e che Vendola non possa farsi vedere in giro a MilanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiozitto, dopo la pettinata di ieri non puoi parlare
stessa cosa che sbatto in faccia ai berluschini dalle mie parti. Certi farneticano idrofobi sul pericolo comunista, altri, i peggiori, cercano di mimetizzarsi nel mucchio dei “beh tutto sommato la voluto la gente.. è la democrazia.” Pessimo l’amico che si è voluto aggregare ai festeggiamenti in piazza nella speranza di poter smanacciare qualche ragazza brilla e euforica. A fatto dalla sede del candidato sindaco del cd alla piazza, non senza passare prima da casa per infilarsi una t-shirt rossasigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Ruby scrive a Woody Allen: vorrei recitare per lei.
LE PAROLE DI WOODY - Woody Allen ci aveva scherzato su a Cannes: «Ho visto Ruby Rubacuori solo in fotografia. ma la trovo attraente e affascinante. Magari sa anche recitare...». Una battuta, che aveva solleticato giornalisti e blogger che hanno ripreso le sue parole come una divertente provocazione... Ruby, però, ha preso quelle parole maledettamente sul serio... LA RISPOSTA DI RUBY - E così, la giovane marocchina ha preso carta e penna e ha scritto al regista americano. Per confessargli la grande stima che ha per lui, per «sparlare» di Carla Bruni, per raccontargli quanto lui sia stato un'ancora di salvezza «nei momenti bui di questo periodo», per candidarsi come protagoniosta del suo prossimo film... Insomma, una lettera tutta da leggere. Che vi proponiamo in esclusiva, sotto la fotogallery.
LA LETTERA INTEGRALE DI RUBY - «Gentilissimo Maestro», esordisce Ruby, «ho appreso dalla stampa italiana di un Suo interesse nei miei confronti. Ne sono fiera e orgogliosa e spero di non deludere le Sue aspettative. Vorrei incontrarLa quanto prima, purtroppo io ancora non ho la possibilità di viaggiare liberamente nel Suo Paese, per noi arabi non è così facile raggiungere gli Stati Uniti.
Spero, quindi, che quando Lei sarà in Europa possa contattarmi per prendere un tea insieme e discutere del nostro futuro professionale. Lei per me è un mito, ho profondamente amato un suo film, che per me è un cult, si tratta de ''Il Dittatore dello Stato libero di Bananas'', che lei ha girato nel 1971, quando io ancora non ero nata. Come lei ben sa, sono appena maggiorenne, quindi ho visto tutti i Suoi film in dvd.
I MOMENTI BUI - «Non può immaginare», prosegue Ruby, «quanto ho riso, nei miei momenti di depressione, con le spassosissime battute di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e che non avete mai osato chiedere. Woody, Lei con la sua ironia e leggerezza mi ha salvato dai momenti bui che sto vivendo negli ultimi mesi. Questa storia del «bunga-bunga» mi sta logorando e solo l'arte, la Sua arte, mi sta dando sollievo, positività e gioia di vivere».
CONTRO CARLA BRUNI - «Quando ho visto Viky Cristina Barcelona», scrive ancora Ruby, «sono rimasta affascinata dalle intriganti dinamiche del triangolo amoroso che Lei ha sapientemente rappresentato. Come fa a descrivere così bene le dinamiche dei sentimenti? E poi non sa come ho invidiato Carla Bruni, quando a Parigi stava girando il suo ultimo film. Lì avrei voluto essere io al suo posto! Cosa ho io meno della prima dama di Francia? Lei è una donna solo più fortunata di me. È nata ricca e magra. Io ho dovuto lottare per conquistare tutto. Sono nata senza la prospettiva di un futuro e sto lottando per costruirmi un avvenire».
IMMAGINE "UN PO' COMPROMESSA..." - «La mia immagine», scrive Ruby nella lettera a Woody Allen, «ora è un po' compromessa ma grazie a Lei vorrei raddrizzarla. Io non sono la mangia uomini che i media di tutto il mondo descrivono. Sono una ragazza di sani principi e con un grande amore per l'arte, la letteratura e la filosofia. Ho appena letto il Don Giovanni di Søren Kierkegaard e il protagonista di questo trattato filosofico mi ha rimandato a Lei, così leggero eppure così profondo...».
IL GRANDE SOGNO - «Ho un sogno», conclude Ruby nella sua lettera: «diventare la Sua nuova musa... la nuova Mia Farrow o anche Diane Keaton! Vorrei entrare nello schermo con Lei, come nella Rosa purpurea del Cairo, e cavalcare un cavallo bianco che mi trascina verso un nuovo futuro.
Sua, Ruby Rubacuori».
Ecco Ruby in una immagine che si ispira al sacro principio dell'ingoio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioConfido che cacceremo sto Pisapia ben prima della fine del mandato, e che Vendola non possa farsi vedere in giro a Milanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioWoody la deve assolutamente prendereCiao.
Commenta
-
Commenta