Nessuna scaramanzia, è scritto sulla pietra: doppietta Moratti-Lettieri e tutti a casa.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
bah! ho fatto l'antirabbica, nel caso non dovrei essere particolarmente idrofobo. Chissà a CA come andràsigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
"Lei è sempre poco sorridente, sorrida, sorrida".
Detta così sembra che la conosca, magari precedentemente ha fatto la scrutatrice allo stesso seggio. E comunque non cag@te il c@zzo pure per queste sciocchezze... Non può più aprire bocca che viene criticato...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio"Lei è sempre poco sorridente, sorrida, sorrida".
Detta così sembra che la conosca, magari precedentemente ha fatto la scrutatrice allo stesso seggio. E comunque non cag@te il c@zzo pure per queste sciocchezze... Non può più aprire bocca che viene criticato...
Commenta
-
-
temo
dirà che è una vittoria lo stesso perchè hanno conquistato zone di città che prima non avevano blablablaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiole ha perse tutte"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta