Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioconfido almeno che tutto questo berciare non consegni una città come milano alla sciagura pisapia.
milanesi col cervello tutti a votare
pisapia fora di bal
la Moratti mi fa vomitare, ma fossi di Milano mi turerei il naso e voterei per lei.
Piuttosto che avere Sindaco Pisapia voterei anche Bombolo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPiuttosto che avere Sindaco Pisapia voterei anche Bombolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioConcordo.
la Moratti mi fa vomitare, ma fossi di Milano mi turerei il naso e voterei per lei.
Piuttosto che avere Sindaco Pisapia voterei anche Bombolo.
Commenta
-
-
Un conto è farsi due risate con la moschea di sucate e lo spot della lega, o al pensiero che berlusca perda.
Ma nella realtà, per Milano avere Pisapia sindaco sarebbe una sciagura, e porterebbe solo disastri e casini. Votarlo al ballottaggio è da irresponsabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaffluenza in aumento. la moratti ha già stappato lo spumante.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
---------- Post added at 13:29:19 ---------- Previous post was at 13:21:23 ----------
I Responsabili vi danno dei «ricattatori»...
«Nella mia vita ho sempre volato alto. Queste cose riguardano gente abituata a strisciare»."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:29:19 ---------- Previous post was at 13:21:23 ----------
I Responsabili vi danno dei «ricattatori»...
«Nella mia vita ho sempre volato alto. Queste cose riguardano gente abituata a strisciare».
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiobella ****.
o vuole semplicemente i posto da viceministro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioè una che cambia direzione in base a come tira il vento,la sua mossa forse significherà qualcosa.
o vuole semplicemente i posto da viceministro
Lessi che era scontenta del posto da sottosegretario -se non erro- al punto da non iniziare nemmeno ilsuo lavoro.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
I FATTI SAREBBERO AVVENUTI FRA IL 2007 E IL 2010
Francia si dimette viceministro
accusato di molestie sessuali
Due donne contro il sottosegretario di Stato alla Funzione pubblica, Georges Tron. «Le accuse? Sono solo fantasie»
azz ma sti francesi si dimettono troppo facilmente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioI FATTI SAREBBERO AVVENUTI FRA IL 2007 E IL 2010
Francia si dimette viceministro
accusato di molestie sessuali
Due donne contro il sottosegretario di Stato alla Funzione pubblica, Georges Tron. «Le accuse? Sono solo fantasie»
azz ma sti francesi si dimettono troppo facilmente.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDati che vanno inequivocabilmente a favore di donna Letizia. La vittoria è a un passo, vai Letizia, il secondo mandato è tuo.
Mauro, io aspetterei, ho il tuo è un atteggiamento un pò scaramanticosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta