Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè così. tutti votano berlusconi e nessuno è berlusconiano. un po' come andare a puttane. oh caspita..
il problema è che sono quindici anni che provano questa novità
ho letto che dice che de magistris non ha nessuna esperienza politica
mi fa un po ridere detta da uno che è "sceso in politica"
a meno che per esperienza politica non si intenda anni di amicizia con craxi
Commenta
-
-
ma la cosa che più mi interessa, sandman, è il parere dello zio....
---------- Post added at 15:03:37 ---------- Previous post was at 15:02:56 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe, hanno provato la novità, la nuova speranza la "bhe guarda cosa ha fatto con le sue aziende, vuoi che uno così non sia capace di risanare l'italia?"
a meno che per esperienza politica non si intenda anni di amicizia con craxiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe, hanno provato la novità, la nuova speranza la "bhe guarda cosa ha fatto con le sue aziende, vuoi che uno così non sia capace di risanare l'italia?"
il problema è che sono quindici anni che provano questa novitàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
a meno che per esperienza politica non si intenda anni di amicizia con craxisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiopenso che B sia profondamente egoista e pensa solo ai suoi affari, inoltre specialmente nell'ultimo periodo ha immotivati deliri di onnipotenzaRepubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiochi non vorrebbe un vulcano che funziona a comando in villaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma la cosa che più mi interessa, sandman, è il parere dello zio....[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16:18:18 ---------- Previous post was at 16:17:07 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque io voglio bene a Sandman e gli consiglio di fare come la giornalista del TG1 che oggi, dopo due anni di minzolinate, si è dimessa in polemica col direttore troppo appiattito sul governo. Amico Sandman, tempus fugit, rinnega Silvio finchè sei in tempo e potra, anche tu, essere traghettato nell'età dell'oro postberlusconiana.
Io guardo la politica da lontano, con occhiali da filosofo e mani tra la barba...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosandman mettiti gli occhiali da vista che è meglio
Non perchè ne ho bisogno, ma per darmi l'aria del filosofo intellettuale distaccato.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMio zio, che tra parentesi è morto l'anno scorso, è sempre stato comunista...
---------- Post added at 16:18:18 ---------- Previous post was at 16:17:07 ----------
Mai votato Berlusconi.
Io guardo la politica da lontano, con occhiali da filosofo e mani tra la barba...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe puzzassi anche saresti un perfetto leader della sinistra.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Scherzi a parte, Renzi mi piace.
La Meloni assolutamente no, non capisco come i giovani del PDL la idolatrino tanto.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta