la cosa strana è che lo dice come se lui non avesse nessun potere a riguardo,dovrebbe fare qualcosa lui che può ,invece...
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioMafia/ Pisanu, mai visti tanti interessi anche su Parlamento
Martedi, 17 Maggio 2011 - 14:12
"Non si sono mai visti tanti interessi criminali scaricarsi pesantemente, senza neanche il velo della mediazione, sugli enti locali, sulle istituzioni regionali e sulla rappresentanza parlamentare. Gli organi di informazione, le indagini della magistratura, i primi controlli sulla formazione delle liste ci hanno dato in questo senso conferme inequivocabili". A denunciarlo e' il presidente della commissione Antimafia, Giuseppe Pisanu, nella sua relazione sugli ultimi due anni di attivita' della commissione. "Mi chiedo - osserva Pisanu - come sia possibile battere militarmente la mafia, se non la si sconfigge contemporaneamente sul terreno dell'economia, delle relazioni sociali, della pubblica amministrazione e della stessa moralita' politica".sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
RAI
Tracollo Sgarbi su Rai 1
Sospeso il programma
Poco più di 2 milioni e 8,27% di share
MILANO - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma «Ci tocca anche Sgarbi» del critico d'arte che mercoledìì sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata. L'ufficio stampa della Rai annuncia la sospensione del programma."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioRAI
Tracollo Sgarbi su Rai 1
Sospeso il programma
Poco più di 2 milioni e 8,27% di share
MILANO - L'8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila): questo il risultato in termini di ascolti del programma «Ci tocca anche Sgarbi» del critico d'arte che mercoledìì sera ha esordito in prima serata su Rai1. Il risultato è nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata. L'ufficio stampa della Rai annuncia la sospensione del programma.
fa parte di quella cricca maleducata e urlatrice che caratterizza gli ultimi anni di stile politico/televisivo
Commenta
-
-
Ahahahhahaha 8% in prima serata su Rai uno.. Ahaha " il vieni via con me di destra".. Ma vaffanculo! Programma giustamente sospeso, in questi anni in cui un grandissimo imprenditore( CIT.) è al governo, finalmente un po' di logiche di mercato.. Poi si lamentano di pagare il canone per santoro, che fa il triplo di share e prende milioni di euro di pubblicità.. Mentre sto pezzo di merda si prende un fracco di soldi ( ben più di santoro, per dire) ed è in perdita col suo show.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Godo immensamente. Ora però Sgarbi (e Masi) dovrebbero risarcire i milioni che il criticato pregiudicato si è intascatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGodo immensamente. Ora però Sgarbi (e Masi) dovrebbero risarcire i milioni che il criticato pregiudicato si è intascatoCiao.
Commenta
-
-
in percentuale quanto avrà capito Gore della trasmissione di stasera?
secondo me il 3%,solo quello che ha detto lui"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
travaglio pur di andare contro berlusconi non esita a credere alle improbabili accuse a strauss khan..o e poco sveglio(cit) o è in malafede
annozero dedicato oggi a leccare il deretano agli usa e al finto premio nobel(premio ormai in saldo in usa) al gore..dovrebbero parlare dei veri problemi e non di current....facessero parlare i pastori,gli operai, la gente comune e non al gore mieli o belpietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio.. Poi si lamentano di pagare il canone per santoro, che fa il triplo di share e prende milioni di euro di pubblicità...
Anche perchè fare una trasmissione più schifosa di quello che fu lo pseudo successo mediatico chiamato "Vieni via con me" penso sia impossibile.
Semplicemente i sinistroidi, che popperebbero antiberlusconismo anche dal pene di un cavallo, se gli dai una trasmissione con 3 scimmuniti che danno gas contro al Nano lo guarderebbero comunque in massa.
Se gli dai una trasmissione dove non c'è questo fallisce, perchè l'elettore medio di centro destra è meno accanito da questo punto di vista.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSemplicemente i sinistroidi, che popperebbero antiberlusconismo anche dal pene di un cavallo, se gli dai una trasmissione con 3 scimmuniti che danno gas contro al Nano lo guarderebbero comunque in massa.
Se gli dai una trasmissione dove non c'è questo fallisce, perchè l'elettore medio di centro destra è meno accanito da questo punto di vista.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn parte ti do ragione, ma stai sottovalutando un programma come annozero che, in mezzo ad un panorama televisivo monopolizzato, è stata a volte l'unica trasmissione che ha divulgato in tv (molta gente vede solo la tv) fatti che dovevano essere conosciuti, di gossip o no che sia, ma in tv certe notizie è stato possibile avere solo tramite annozero. A me non pare poco.
Anche perchè Annozero è più un format stile tribuna politica, per di più in prima serata sulla Rai, per cui già parte con un pompaggio diverso.
Cioè non toglie che a me faccia schifo anche Annozero, non tanto perchè c'è Santoro, Travaglio e bla bla bla, ma perchè ha più in generale un taglio troppo di parte e soprattutto perchè i pollai televisivi non mi piacciono.
Per questo dico, per quanto può non essere stato bello, dal punto di vista della mera cultura penso che difficilmente sia stato inferiore a quei 2 programmi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Oltre al resto, Sgarbi paga il fatto di stare sulle balle al 90% degli italiani, a stare stretti.
E' diventato la caricatura di se' stesso, ormai viene invitato alle trasmissioni solo per fare il buffone, roba da processo di biscardi.
In un momento in cui anche la popolarita' di berlusconi a livello nazionale sta calando, anche Sgarbi ne paga le conseguenze. Anche perche' mettere sgarbi e ferrara in tv in fretta e furia e' stato percepito come n tentativo ad parte di B di aumentare ulteriormente il suo controllo sui media.
Se poi aggiungiamo che per per mettere in piedi la baracca si e' fatto pagare a peso d'oro e una bella fetta della sua trasmissione e' stata una difesa personale, con Salemi, magistratura e tutto il resto, e' ovvio che alla fine non l'ha guardata nessuno.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta