Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio sono convinto che il migliore a gestire queste situazioni rimane SantoroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Nel giorno della conquista dello scudetto da parte del suo Milan, mi sembra doveroso riportare anche qui dentro un pensiero ed un ringraziamento per il Presidente Berlusconi, per il suo grande lavoro e i suoi investimenti.
Commenta
-
-
ahahah ma è sbottato questo, che vergognaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bravo blatser, bravo....
abbiamo bisogno di quelli come te in questo topic, rocky e siero non intervengono mai in difesa del cavaliereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La strategia del Cavaliere: il voto a Milano sarà un referendum sui pm
Una vittoria al primo turno della Moratti sarebbe letta come un voto contro la Procura meneghina. Anche perché le critiche di Bossi sul caos giustizia catturano gli elettori indecisi o non in linea con certe prese di posizione del premier
[...]
Le priorità, infatti, restano due. Primo: confermare la Moratti senza che sia necessario il ballottaggio. Secondo: vincere a Napoli e mettere la bandierina su una città da sempre amministrata dal centrosinistra. A quel punto il Cavaliere potrebbe gridare vittoria e sfruttare il voto in chiave nazionale. Non solo per rilanciare l’azione di governo dopo un successo nella tornata di midterm, ma anche accelerare sulla riforma della giustizia e sulla commissione parlamentare d’inchiesta. Dopo una campagna elettorale dai toni così duri e quasi monotematica, infatti, è chiaro che il premier leggerebbe una vittoria della Moratti come un voto contro «la procura di Milano» e dunque come una forte legittimazione politica. Non è un caso, dunque, che la giornata di ieri sia stata scandita dalla presenza mattutina all’udienza Mills e dal comizio serale ad Arcore dove per l’ennesima volta non ha risparmiato affondi su affondi alla magistratura. Un modo per mettere nero su bianco - è il ragionamento del premier - che il voto milanese sarà una sorta di referendum non solo sulla giustizia ma anche sulle inchieste della procura di Milano.
Anche per questo Berlusconi avrebbe molto gradito l’editoriale di Avvenire che due giorni fa invitava a votare «vagliando accuratamente i valori di riferimento» in particolare su temi come la difesa della vita in tutte le sue fasi, della famiglia tradizionale basata sul matrimonio uomo-donna e della scuola paritaria. Per gli elettori milanesi un endorsement pro Moratti.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiogrande il tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioNel giorno della conquista dello scudetto da parte del suo Milan, mi sembra doveroso riportare anche qui dentro un pensiero ed un ringraziamento per il Presidente Berlusconi, per il suo grande lavoro e i suoi investimenti.
Sei anche tu un missionario della libertà.
---------- Post added at 20:35:49 ---------- Previous post was at 20:32:46 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Scherzi a parte, ti assicuro che quel conduttore è qualcosa di indegno e che Scilipoti, nella questione aveva addirittura ragione.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio.........ti assicuro che .........Scilipoti, nella questione aveva addirittura ragione.
Commenta
-
Commenta