Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioragazzi lasciamolo lavorare, non si cambia l'italia in appena 15 anni di governo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioquindi non toglieresti il 3/4 o ritieni che quelle necessarie occupino solo l'1/4?io non penso ci siano 3/4 di facoltà inutili anzi vedo che le facoltà si stanno restringendo tantissimo,confrontando il numero di lauree di oggi con quelle di 3-4 anni fa noto che ora c'è ne sono molte di meno
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio3/4 è ovviamente una cifra buttata li per indicare la chiusura di un numero molto alto di facoltà. Ad ogni modo credo che si, le facoltà inutili siano più della metà."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioforse dovresti sostituire Facoltà con Corsi di Laurea,allora ti darei ragione.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocosa centrano facoltà e corsi di laurea, mica sono termini intercambiabili"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocosa centrano facoltà e corsi di laurea, mica sono termini intercambiabili
Comunque, mi ero dimenticato nel mio progetto la reintroduzione della pena di morte, da utilizzare anche in caso di gravi reati finanziari.Last edited by TheSandman; 02-05-2011, 18:39:48.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Comunque, mi ero dimenticato nel mio progetto la reintroduzione della pena di morte, da utilizzare anche in caso di gravi reati finanziari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma serio"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosandman è l'esempio lampante della teoria che dice che le decisioni politiche, finanziarie ecc non vanno lasciate al popolino
siamo in italia, la politica è un discorso da bar pari al calcio
Avanti, smontamele, sii la mia Cassazione!!!!
Chi fa un crack come la Parmalat per me merita la pena capitale, visto che rovina la vita a centinaia di persone, così come un pluriomicida.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioritieni forse sbagliate le mie proposte?
Avanti, smontamele, sii la mia Cassazione!!!!
Chi fa un crack come la Parmalat per me merita la pena capitale, visto che rovina la vita a centinaia di persone, così come un pluriomicida.
per riportare la pena di morte devi modificare la costituzione italiana, precisamente l'articolo 27.
Per modificare una legge costituzionale ci vogliono tempi lunghissimi e spesso si arriva anche al referendum popolare.
Ergo , una proposta del genere non passerebbe mai, e per fortuna!!!."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioChe ci vuole a smontarle.
per riportare la pena di morte devi modificare la costituzione italiana, precisamente l'articolo 27.
Per modificare una legge costituzionale ci vogliono tempi lunghissimi e spesso si arriva anche al referendum popolare.
Ergo , una proposta del genere non passerebbe mai, e per fortuna!!!.
Ah ok, quindi questa dovrebbe essere la smentita totale ai miei progetti? mah...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta