Originariamente Scritto da mik92
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLinea che condivido pienamente: su questioni così complesse la casalinga di canicattì non deve avere diritto di parola.
perché se vai dalla casalinga di canicattì, anche lei vuol dire la sua. finché ragioniamo senza tenere conto di noi stessi, o ancora peggio valutando noi stessi all'altezza di ogni decisione, non andremo molto lontano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLinea che condivido pienamente: su questioni così complesse la casalinga di canicattì non deve avere diritto di parola.
perché se vai dalla casalinga di canicattì, anche lei vuol dire la sua. finché ragioniamo senza tenere conto di noi stessi, o ancora peggio valutando noi stessi all'altezza di ogni decisione, non andremo molto lontano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiola casalinga di Canicattì va bene solo quando si proclama ai quattro venti che si è "scelti dal popolo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiola casalinga di Canicattì va bene solo quando si proclama ai quattro venti che si è "scelti dal popolo".
Commenta
-
-
Se questa non è eversione, non so cosa lo sia.. Si svuota totalmente del suo significato uno strumento costituzionale, l'unico che davvero fa sentire la voce del popolo.
Popolo che come ben ricordate è sempre tirato in ballo quando si giustificano le proprie ambizioni di superpartitismo. Che schifo.
L'unica è davvero che muoia, a questo punto. Non c'è molto altro da dire/fare.
Persino il golpe di Asor Rosa acquisisce credibilità di fronte all'operato mafioso, eversivo e dannoso per il nostro Paese di quella merdaccia di Silvio Berlusconi.
E ripeto, chiunque lo voti o è un idiota o è in malafede, non ci sono altre spiegazioni, perché anche l'uomo più a destra di tutti non può non riconoscere come sia meglio votare CHIUNQUE ALTRO piuttosto che lui o persone che lo supportano.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Invasione di ragni in tribunale a Milano
26 Aprile 2011 16:58 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - MILANO - Al tribunale di Milano e' stato chiuso un intero piano, il V, dove lavorano i pm della Dda, per cercare di 'tamponare' una invasione di piccoli ragni rossi. Ha dovuto lasciare il suo ufficio per qualche ora anche il pm Antonio Sangermano, uno dei titolari dell' inchiesta sul caso Ruby, causa un massiccio intervento di disinfestazione. Quei ragni si manifestano di solito tra maggio e giugno. Gia' nei giorni scorsi ce n'erano centinaia e centinaia nei balconi dei piani piu' alti.
l'invasione di ragni rossi... comunistiiiiiiiiiiiiiiiii"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSe questa non è eversione, non so cosa lo sia.. Si svuota totalmente del suo significato uno strumento costituzionale, l'unico che davvero fa sentire la voce del popolo.
Popolo che come ben ricordate è sempre tirato in ballo quando si giustificano le proprie ambizioni di superpartitismo. Che schifo.
L'unica è davvero che muoia, a questo punto. Non c'è molto altro da dire/fare.
Persino il golpe di Asor Rosa acquisisce credibilità di fronte all'operato mafioso, eversivo e dannoso per il nostro Paese di quella merdaccia di Silvio Berlusconi.
E ripeto, chiunque lo voti o è un idiota o è in malafede, non ci sono altre spiegazioni, perché anche l'uomo più a destra di tutti non può non riconoscere come sia meglio votare CHIUNQUE ALTRO piuttosto che lui o persone che lo supportano.
---------- Post added at 17:31:13 ---------- Previous post was at 17:30:21 ----------
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Non credo proprio che Napolitano firmerà una leggina che (qui sta la stupidità di Berlusconi ormai fuori controllo) è dichiaratamente avanzata solo per bloccare un quesito referendario a meno di due mesi dal voto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma neanche tu, io e la stragrande maggioranza della gente titolata.
.
Seguo queste vicende e la questione energetica da anni e anni e ho tirato le mie conclusioni.
Ovviamente il mio pensiero non è la Verità, ma posso dire che il minimo indispensabile per avere una mia idea ce l'ho.
Probabilmente anche tu, pur pensandola in modo diametralmente opposto. Non lo so eh, è solo per dire che non è questione di come la si pensi nel merito, quanto piuttosto nel fare votare il 99% del popolo che non ha mai nemmeno approfondito un minimo l'argomento, se non vedendo video su Youtube in cui si spacciano per bambini deformi di Chernobyl dei bambini di colore.
E allora su queste basi, sommando il fatto che l'opinione pubblica è influenzata da Fukushima (di cui rimango convinto che i danni in vite umane saranno prossimi allo 0 sia ora che in futuro, ma questa è un'opinione mia, slegata dall'argomento del contendere specifico) e sommando il fatto che la questione energetica è decisiva per il futuro della nazione, han fatto bene a rimandare il discorso.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio..
Non lo so eh, è solo per dire che non è questione di come la si pensi nel merito, quanto piuttosto nel fare votare il 99% del popolo che non ha mai nemmeno approfondito un minimo l'argomento, se non vedendo video su Youtube in cui si spacciano per bambini deformi di Chernobyl dei bambini di colore.
...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPossono sempre raccogliere le firme quando sarà ora e rifare il referendum...[COLOR="Silver"]
Quello di berlusconi è un comportamento antidemocratico. Fosse la prima volta..
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Ovviamente il mio pensiero non è la Verità
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Non rispondo a questa domanda. Io sarei contraria a farla votare anche a livello nazionale.
Del resto cosa io pensi del suffragio universale è ben noto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta