Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    L CASO

    Firme false per la lista di Formigoni
    sotto inchiesta dieci consiglieri pdl


    Nel mirino della Procura milanese 700 nomi utilizzati per sostenere il listino del governatore



    La Procura della Repubblica di Milano ha individuato circa 770 firme false sulle 3.800 raccolte per le ultime regionali dal listino 'Per la Lombardia' del governatore Roberto Formigoni. Una decina di consiglieri comunali e provinciali di tutta la Lombardia è stata iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di falso ideologico, che prevede la condanna da due a sei anni di reclusione.

    I consiglieri che hanno convalidato le firme per le elezioni dello scorso 28-29 marzo stanno ricevendo in queste ore un invito a comparire in Procura per un interrogatorio. La falsità delle firme è stata accertata non con una perizia calligrafica, ma convocando uno per uno in Procura tutti i firmatari, 770 dei quali, in relazione al listino bloccato, hanno disconosciuto la propria firma. Per questo motivo le fonti di prova raccolte sono state definite "granitiche" dagli inquirenti.



    sul sito www.radicali.it/firmigoni ci soo scannerizzate le firme false

    tutto questo per inserire la Minetti al'ultimo momento.

    ---------- Post added at 20:45:40 ---------- Previous post was at 19:28:18 ----------

    il PDL vuole le dimissioni della Bindi perchè ha urlato "P2" mentre parlava Cicchitto.

    ---------- Post added at 22:34:44 ---------- Previous post was at 20:45:40 ----------

    chissà come si sente Alfano dopo aver vissuto un giorno da delfino.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • castorG
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 289
      • 19
      • 0
      • Send PM

      Un pesce fuor d'aqua!

      Che ci torni pure però, tanto non mancherebbe a nessuno.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        "Dagli insegnanti di sinistra valori contrari alla famiglia"

        Berlusconi attacca
        la scuola pubblica:
        «Genitori, potete
        scegliere in libertà»



        Innegabilmente la persona più adatta a parlare di famiglia. Di famiglia mafiosa senza dubbio. Per il resto, giusto affossare la scuola, per imparare a fare un bel bocchino come si deve, inutile andarci, la Minetti dà lezioni privatamente.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          Il premier: "Ci sono magistrati eversivi
          trascinati da sinistra criminale comunista"


          Le parole del presidente del Consiglio: Commissione d'inchiesta per accertare se c'è un'associazione a delinquere dei Pubblici ministeri. La Consulta è nelle mani dei Pm eversori. L'opposizione è sempre la stessa, nasce dall'ideologia più disumana che c'è mai stata al mondo, il comunismo



          ROMA - Berlusconi parla ancora a tutto campo. E lo fa dal meeting del Popolo della Libertà "Al servizio degli italiani" svoltosi a Roma e organizzato da Michela Brambilla. "Io dialogherei tranquillamente con tutti, ma la sinistra ci obbliga col suo comportamento a fare da soli", ha esordito il premier.

          Dopo aver detto che "bisogna strappare Napoli al malgoverno di certi signori", il premier ha continuato confermando la certezza che "il Pdl vincerà le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio". Del resto, ha aggiunto Berlusconi, "dal 2008 abbiamo sempre vinto". Il Cavaliere ha poi parlato dell'iniziativa "Al servizio degli italiani": "E' un modo per aprire le porte del Pdl al nostro partito che vuole costruire un paese migliore".

          Il premier si è quindi scagliato contro l'opposizione e la magistratura: "Purtroppo abbiamo a che fare con un'opposizione rimasta la stessa di sempre. Per fare del male a Berlusconi - ha aggiunto - non si preoccupa di fare del male al paese". Silvio Berlusconi rilancia la "differenza antropologica" dei moderati che rivendica di rappresentare da chi si riconosce nella sinistra e anzi osserva che "in questo nostro difficile Paese, purtroppo l'opposizione è fatta da chi in passato ha sposato un'ideologia che per le persone normali - osserva - è la più disumana a criminale della storia dell'uomo, cioè il comunismo".

          Non è mancato un durissimo
          attacco ai giudici, tra gli applausi della platea, particolarmente forti quando ha nominato "il martirio di Craxi": "Bisogna accertare se c'è un'associazione a delinquere dei magistrati. Molti giudici seguono la sinistra e hanno un progetto eversivo, così come l'hanno fatto nel '93 facendo fuori i socialisti, la Democrazia cristiana, i repubblicani e hanno fatto fuori un leader politico come Bettino Craxi, stanno oggi cercando di farlo con Berlusconi". Il leader del Pdl ha proseguito riferendosi alla caduta del suo primo governo nel '94: "Fu un'operazione attuata dai magistrati di sinistra che lanciarono false accuse contro di me e contro l'esecutivo. E' chiaro che c'è una parte della magistratura che è eversiva - ha aggiunto Berlusconi - per questo faremo la riforma della giustizia. La riforma partirà dalla divisione degli ordini tra accusa e giudici. E occorre stabilire finalmente la responsabilità civile dei magistrati, perché chi sbaglia deve pagare. Serve una commissione d'inchiesta parlamentare per accertare l'esistenza di un'associazione a delinquere a fini eversivi dentro la magistratura. Questa è una patologia della democrazia con cui noi dobbiamo fare i conti, una parte della magistratura ha un ruolo eversivo", ha sottolineato il presidente del Consiglio. Non possiamo continuare a permettere che la sovranità appartenga ai pm eversivi della sinistra". E Berlusconi arriva ad ipotizzare anche le elezioni, se questo servirà - dice - a bloccare questa spirale.

          "Da 17 anni - ha proseguito il premier - i magistrati permeati dall'ideologia di sinistra cercano di far cadere questo signore che si chiama Berlusconi, senza riuscirci. Ma io ci sarò sempre per difendere la libertà degli italiani" ha detto il leader Pdl. Berlusconi ha ricordato che dei suoi 31 processi fatti, 27 si sono conclusi con l'assoluzione o con la prescrizione. "Non sono solo il presidente della storia del calcio che ha vinto di più, il premier che ha presieduto tre G8, che ha governato più a lungo, ma anche il mortale - arriverò a 120 anni, ma sono pur sempre un mortale..., e forse l'alieno più processato e assolto".

          Il premier ha parlato poi della prescrizione breve: "Tutte le normative mondiali prevedono differenze tra pregiudicati, recidivi e incensurati. Noi non abbiamo fatto altro che confermare questa normativa, facendo quanto necessario per evidenziare la differenza. La magistratura ha bocciato questa legge perché colpisce i privilegi dei magistrati e l'impunità quando non fanno il loro dovere". Berlusconi ha aggiunto ancora: "di fronte a questo attacco della magistratura, devo essere tutelato, per questo difendiamo il processo breve, anche perché il legittimo impedimento proposto da Alfano e Schifani è stato bocciato dalla Consulta". Attacchi anche alla Corte Costituzionale: "Da organo di garanzia è diventato un organo politico, sottoposto al volere dei pm di sinistra".

          Silvio Berlusconi liquida come critiche "senza senso del ridicolo" le accuse di danneggiare le famiglie delle vittime di tragedie come il terremoto di L'Aquila o il treno di Viareggio, rivolte alla legge sul processo breve.
          "Tutti i Paesi distinguono tra incensurati e no, e quindi modulano diversamente la prescrizione", spiega il presidente del Consiglio che censura come "bazzeccole magari di 15 anni prima" le questioni per le quali è chiamato a rispondere in giudizio, circostanza che "distrae un presidente del Consiglio dal suo lavoro". Poi entra nel merito delle critiche alla riforma. "Dicono, 'le vittime di Viareggio, le vittime di L'Aquila, le vittime di Cirio, le vittime di Parma...", elenca Berlusconi modulando la voce come quando si riferisce chi leva un lamento, per poi osservare che queste critiche sono "tutte senza senso"."Il processo di Viareggio prevede due reati: il disastro ferroviario si prescrive in 23 anni, cioè fino al 2032. L'omicidio colposo plurimo invece in 34 anni, cioè c'è tempo fino al 2044. Per Cirio e Parmalat, invece, i tempi sono"da 18 anni e qualche mese a 17 anni e qualche mese". Ecco dunque una "legge imposta dall' Europa che ci ha già comminato multe per milioni per i ritardi processuali. Questa legge può casomai facilitare il sistema giudiziario e manda in prescrizione solo lo 0,2% dei processi", spiega. Ma poi si lascia andare ad una confessione: "In questo provvedimento ci potrebbe essere una norma che forse, forse accorcerebbe un mio processo..."

          Il leader Pdl ha poi parlato del processo Mediatrade: "Un processo risibile che si è svolto in un'atmosfera surreale". "Non sto qui a dire che cose negative ci sono nella storia e nella vita del pm...", ha aggiunto, adombrando comportamenti personali illeciti dei magistrati che l'accusano. E ha poi sottolineato: "Ai pm non interessa la condanna perchè sanno che non possono arrivarci. A loro interessa gettare fango mediatico su di me, sul Pdl e sul governo".

          Il presidente del Consiglio ha quindi liquidato lapidariamente il processo Mills: "E' eversione!". Berlusconi ha difeso la sua estraneità dai fatti sostenendo che l'avvocato inglese non è mai stato corrotto, ma ha semplicemente tentato di evadere il fisco inglese. Siccome però "è uno sfigato", ha aggiunto, è stato coinvolto in una storia giudiziaria che lo ha portato alla condanna. 'Noi non vogliamo uno Stato di polizia tributaria e giudiziaria dove ci sia l'oppressione burocratica e fiscale e giudiziaria. Vogliamo uno Stato libero e al servizio dei cittadini".

          Non poteva mancare un accenno alle intercettazioni: "In uno Stato che si definisce democratico i cittadini non possono sentirsi spiati quando alzano il telefono e vedere poi le loro conversazioni sui giornali in modo distorto. E' una cosa inaccettabile perchè la privacy va sempre tutelata".

          Berlusconi ha successivamente parlato anche dell'architettura istituzionale: "Bisogna cambiarla, perché il Consiglio dei ministri non ha poteri". Senza la presenza in maggioranza di Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini, il premier assicura che "la maggioranza procederà nella direzione della riforma della giustizia, ma anche nel modificare la Costituzione.

          Il premier non ha rinunciato alle sue solite battute: "Tutti noi abbiamo una componente omosessuale, del 25 per cento... Solo che io, dopo un approfondito esame, mi sono accorto che la mia è un'omosessualità... lesbica". Silvio Berlusconi regala questa battuta alla platea Pdl dalla quale un sostenitore gli grida "sei bello".
          Un'altra battuta riguarda l'appellativo di "nano" che gli arriva dai detrattori: "Non è che sono basso, è che il più basso degli uomini della mia scorta è alto 1,95 e quindi voi capite che questo nella foto va a mio detrimento".






          Ormai è venuto il tempo di dire che chiunque: magistratura, esercito, forze dell'ordine, politici, abbia la possiblità di rimuovere, in qualunque modo, questo pazzo criminale e non lo fa è da considerarsi colpevole quanto lui.
          Perchè un Cassio Cherea non spunta anche in questo triste 2011?
          Last edited by ma_75; 16-04-2011, 21:26:11.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120296
            • 3,356
            • 3,421
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            Avevo letto prima la sparata sulla scuola. Adesso di nuovo la magistratura. C'è un comparto dello Stato che non vorrebbe destrutturare a sua immagine e somiglianza?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

              grande intrattenitore. avete visto l'ultimo video dove dice che in ogni persona vi e' il 25% di omosessualita', ma dopo attente ricerche ha scoperto che la sua parte omosessuale e' lesbica.
              da plauso

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                grande intrattenitore. avete visto l'ultimo video dove dice che in ogni persona vi e' il 25% di omosessualita', ma dopo attente ricerche ha scoperto che la sua parte omosessuale e' lesbica.
                da plauso
                Hai visto il pubblico? Un gruppo di mentecatti così farebbe la felicità di qualunque reparto psichiatrico. D'altra parte ogni buffone ha il suo pubblico di riferimento.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Hai visto il pubblico? Un gruppo di mentecatti così farebbe la felicità di qualunque reparto psichiatrico. D'altra parte ogni buffone ha il suo pubblico di riferimento.
                  confrontalo a tutto il mucchio di finocchi tra i personaggi di rilievo, politici e non. tutto un concerto di falli brasiliani prezzolati a trancioni che balbettano in un italiano esotico

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    E' interessante che lo stesso Berlusconi, per bocca sua, diffonda una versione dei fatti cui neanche il più idiota degli scimpanzé crederebbe:

                    Pensava che ruby fosse maggiorenne ed egiziana, nipote di mubarak. Le ha dato molti soldi (si calcola 187k euro) per permetterle di non prostituirsi, ma anzi farle aprire un centro depilatorio con un macchinario di epilazione potentissimo da 60k euro. Quando ruby è stata arrestata, ha telefonato in Questura per evitare una crisi internazionale con l'Egitto di Mubarak, chiedendo che ruby fosse affidata alla Minetti (affido previsto solo per minorenni). La minetti allora l'ha presa e rigirata ad un mignottone brasiliano.
                    In tutto ciò, lui è solo un uomo generoso, che ha sempre aiutato il prossimo elargendo a piene mani denari (stranamente solo a ragazze avvenenti).
                    Nel frattempo bisogna riformare l'architettura costituzionale, il potere giudiziario, la scuola, la sanità.


                    Ma chi crede a queste boiate? Chi?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      E' interessante che lo stesso Berlusconi, per bocca sua, diffonda una versione dei fatti cui neanche il più idiota degli scimpanzé crederebbe:

                      Pensava che ruby fosse maggiorenne ed egiziana, nipote di mubarak. Le ha dato molti soldi (si calcola 187k euro) per permetterle di non prostituirsi, ma anzi farle aprire un centro depilatorio con un macchinario di epilazione potentissimo da 60k euro. Quando ruby è stata arrestata, ha telefonato in Questura per evitare una crisi internazionale con l'Egitto di Mubarak, chiedendo che ruby fosse affidata alla Minetti (affido previsto solo per minorenni). La minetti allora l'ha presa e rigirata ad un mignottone brasiliano.
                      In tutto ciò, lui è solo un uomo generoso, che ha sempre aiutato il prossimo elargendo a piene mani denari (stranamente solo a ragazze avvenenti).
                      Nel frattempo bisogna riformare l'architettura costituzionale, il potere giudiziario, la scuola, la sanità.


                      Ma chi crede a queste boiate? Chi?
                      Tra l'altro all'inizio diceva di non sapere che Ruby si prostituisse. Se ora dice di averle dato i soldi allo scopo di non farla prostituire direi che sta ammettendo implicitamente che qualcosa sapeva eccome.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

                        errare humanum est:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        ...perseverare est diabolicum:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                        Commenta

                        • centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22132
                          • 979
                          • 824
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          E' interessante che lo stesso Berlusconi, per bocca sua, diffonda una versione dei fatti cui neanche il più idiota degli scimpanzé crederebbe:

                          Pensava che ruby fosse maggiorenne ed egiziana, nipote di mubarak. Le ha dato molti soldi (si calcola 187k euro) per permetterle di non prostituirsi, ma anzi farle aprire un centro depilatorio con un macchinario di epilazione potentissimo da 60k euro. Quando ruby è stata arrestata, ha telefonato in Questura per evitare una crisi internazionale con l'Egitto di Mubarak, chiedendo che ruby fosse affidata alla Minetti (affido previsto solo per minorenni). La minetti allora l'ha presa e rigirata ad un mignottone brasiliano.
                          In tutto ciò, lui è solo un uomo generoso, che ha sempre aiutato il prossimo elargendo a piene mani denari (stranamente solo a ragazze avvenenti).
                          Nel frattempo bisogna riformare l'architettura costituzionale, il potere giudiziario, la scuola, la sanità.


                          Ma chi crede a queste boiate? Chi?
                          nessuno, ma non è importante
                          oramai è diventata una fede calcistica, i suoi lo votano e non sanno il perchè



                          Commenta

                          • Cl4ud
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2008
                            • 2531
                            • 573
                            • 1,077
                            • Ceppaloni
                            • Send PM

                            Berlusconi, c'è un crollo di fiducia


                            Opinioni in movimento nella rilevazione di aprile eseguita da Ipr Marketing. Pesanti minimi storici per il Cavaliere (dimezza il consenso rispetto al 2008) e per il governo. E un'eventuale coalizione Pd-Sel-Idv-Verdi-radicali supererebbe di mezzo punto l'attuale maggioranza

                            Cl4ud

                            Commenta

                            • sotiris
                              Urban Sheepboy
                              • Sep 2010
                              • 1310
                              • 54
                              • 50
                              • corazziere tascabile
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              nessuno, ma non è importante
                              oramai è diventata una fede calcistica, i suoi lo votano e non sanno il perchè
                              è da due giorni che non vedo o ascolto notiziari per non incappare nel nano malefico
                              penso che quello che crede la gente non abbia più importanza ormai. siamo arrivati a un punto tale che neanche i veri poteri forti riescono a scalzare sto personaggio grottesco. Vedo che gli vengono portati attacchi da gruppi esteri... niente, lui sta li. Viene attaccato in patria da gli industriali (vedi Montezemolo, Della Valle, Marcegalia), e ancora niente. Mi azzarderei a metterci pure i Poteri Occulti, ma lui li rimane
                              Troppo denaro, troppe tv, giornali, banche, ecc..ecc..ecc. Lo hanno lasciato a andare troppo oltre, e adesso che lo vorrebbero scaricare perchè non più "utile", non ci riescono.
                              Last edited by sotiris; 18-04-2011, 17:06:05.
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta

                              • Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

                                ottimo, per tutti quelli che non ce la fanno più a leggere del nano.
                                看護師の仕事は家庭との両立が難しく、辞めてしまう人も多くいます。特に子育てとの両立は難しいと言われています。最近では派遣という働き方もあり、短時間や週に数日、また夜勤なしなどの働き方も選ぶ事ができるようになっています。


                                funziona davvero, la prima pagina di repubblica diviene illeggibile
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

                                Commenta

                                Working...
                                X