Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
mamma quanto è disonesto sto battaglia...ma quanto viene pagato uno per dire queste cose mettendoci la faccia? ma non rischia ritiro della laurea o cose simili?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomamma quanto è disonesto sto battaglia...ma quanto viene pagato uno per dire queste cose mettendoci la faccia? ma non rischia ritiro della laurea o cose simili?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioragazzi sandman dice che chernobyl non ha provocato tumori..fidatevi di lui che ne capisce
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotrash puro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioche piega che sta prendendo la trasmissione
ovviamente quoto questo post solo perchè mi permette di dire quanto sopra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta