sandy ci stavamo cadendo tutti e ma non hai resistito a svelarci il trucco, mannaggia ora hai rotto il giocattolo
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVuole dire che gli operai sono a favore del governo ìBerlusconi, che ha ben operato sotto quel punto di vista.[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 20:49:02 ---------- Previous post was at 20:47:25 ----------
...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosignifica che la fetta "ignorante" e "meno abbiente",per cui facilmente abbindolabile e/o corruttibile lo vota.
(dai che siamo a -3)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
non sono sondaggi,è la realtà. se vuoi ti dico tutte le cifre quartiere per quartiere (tra quelli "poveri" ovviamente) della mia città. io sono a pagina 748 purtroppo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon sono sondaggi,è la realtà. se vuoi ti dico tutte le cifre quartiere per quartiere (tra quelli "poveri" ovviamente) della mia città. .
Figurati se hanno controllato realmente il titolo di studio di tutti gli elettori.
Sono gli elettori di Pisapia che simulano di avere un titolo di studio alto quando in realtà hanno la terza media.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNooo, di nuova la Santanché ad annozero. :-O
Accendo subito al TV.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSaranno cifre fasulle.
Figurati se hanno controllato realmente il titolo di studio di tutti gli elettori.
Sono gli elettori di Pisapia che simulano di avere un titolo di studio alto quando in realtà hanno la terza media.
in ogni caso non sono mica sondaggi,è conoscenza diretta delle singole personeUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Anno0 punta tutto sui documentari atroci in previsione del referendum.
---------- Post added at 21:43:30 ---------- Previous post was at 21:42:00 ----------
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosono andato a verede su wiki che Marino è un medico con i controcoglioniCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn compenso Ignazio Marino sta parlando (con studi alla mano) di patologie tumorali legate alle tragedie e con curve statistiche dopo il disastro di Chernobyl che ancora non scendono...
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosono andato a verede su wiki che Marino è un medico con i controcoglioniB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon ha specificato, ma credo si riferisse a tumori alla tiroideUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta