Per motivi che ignoro pare che Alfano piaccia molto alle donne. Credo che la scelta del successore non sia estranea a questa considerazione.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè il fascino alla gigi d'alessio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioperaltro D'Alessio, semianalfabeta e truzzo, rappresenta benissimo chi vota PDLOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioaspetta che la legga sandman.... (anche se lui, ovviamente, non vota per il pdl)
dati di Milano impietosi, devo salvarli per ogni futura discussione sul tema.
Laureati: Moratti 27,4/Pisapia 59,3
Diplomati: Moratti 43,3/Pisapia 47,6
Scuola media o inferiore: Moratti 49,7/Pisapia 40,2.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodati di Milano impietosi, devo salvarli per ogni futura discussione sul tema.
Scuola media o inferiore: Moratti 49,7/Pisapia 40,2.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodati di Milano impietosi, devo salvarli per ogni futura discussione sul tema.
Scuola media o inferiore: Moratti 49,7/Pisapia 40,2.
questi dati invece sono naturalmente riconducibili ai prof. comunisti che fanno il lavaggio del cervello agli studenti... mentre quelli che hanno fatto solo le medie inferiori sono dei pensatori indipendenti... si occuperà anche di questo eliminando le scuole superiori e le universitá...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Scuola media o inferiore: Moratti 49,7/Pisapia 40,2.
Vuole dire che gli operai sono a favore del governo ìBerlusconi, che ha ben operato sotto quel punto di vista.
---------- Post added at 20:49:02 ---------- Previous post was at 20:47:25 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioperaltro D'Alessio, semianalfabeta e truzzo, rappresenta benissimo chi vota PDL
Di certo meglio di quei vecchiacci rimbambiti di Celentano e similari...
---------- Post added at 20:50:10 ---------- Previous post was at 20:49:02 ----------
Dai, siete a meno 4 pagine da quota 1000...
Se vi pompo ancora un po' e vi mando in bestia raggiungete il traguardo...
A quota mille raggiungete una tavoletta di legno massello per rosicare nel lusso...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta