ruby la farei recitare accane
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
cicchitto alla giustizia mi dà l'idea di essere super partes... uno con le palle...palloncino della legge... grandiosoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocicchitto alla giustizia mi dà l'idea di essere super partes... uno con le palle...palloncino della legge... grandioso"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sembra che tremonti avesse già le dimissioni pronte dopo le sparate del nano di ieri...
---------- Post added at 14:28:31 ---------- Previous post was at 09:22:13 ----------
visto che il referendum sul nucleare verrà fatto, chissà se tra 10 giorni non si prende un'altra pettinata....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRiferendosi al voto di Napoli, Berlusconi si lascia andare a una dichiarazione destinata a suscitare polemiche: "Sono sereno. Era un risultato che prevedevo. Potevamo scegliere la Carfagna. Lei poteva vincere, ma non ho avuto cuore a consegnarla alla camorra".Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Mi tocca essere autoreferenziale.
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe la giocheranno Lettieri e de magistris, se candidano la Carfagna però vince a mani basse.
Questo la dice lunga sugli elettori e la democrazia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi tocca essere autoreferenziale.
Il premier sulla Carfagna: non volevo darla alla camorra.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:57:11 ---------- Previous post was at 22:52:50 ----------
"Chi ha realizzato questo video è un malato, va subito fermato", ha commentato Carlo Giovanardi, sottosegretario alla famiglia, ospite del programma "KlausCondicio", annunciando di volere ricorrere all'Agcom "perché è palese che sono stati costretti dei bambini a ricorrere a un linguaggio escrementizio, con termini di coprolalia. Questi bambini sono stati costretti a commettere il reato di vilipendio".
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Mah, io l'unica cosa che trovo realmente escrementizia è questa foto
Segnalo i titoli "aria nuova nel PDL". Eh sì, nuovissimo Alfano, un Cincinnato staccato dalla campagna per l'occasione.
Tra l'altro noto che abbiamo un segretario, i triumviri, il dittatore già c'era; credo manchi solo l'edile curule e abbiamo ricostruito tutte le magistrature romane.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta