Pare che quella vecchia ciabatta della Moratti abbia cercato di lavorarsi il grillino in previsione del possibile ballottaggio, iniziando il discorso con un "diamoci del tu", che fa molto borghese illuminato nei confronti dell'operaio fancazzista.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPare che quella vecchia ciabatta della Moratti abbia cercato di lavorarsi il grillino in previsione del possibile ballottaggio, iniziando il discorso con un "diamoci del tu", che fa molto borghese illuminato nei confronti dell'operaio fancazzista.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofosse anche una brava amministratrice (cosa che non so), io una che fa roba del genere non la voterei mai
http://www.youtube.com/watch?v=8KaLo...eature=related
Commenta
-
-
Last edited by Je ssò Foorttt''; 14-05-2011, 20:43:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofosse anche una brava amministratrice (cosa che non so), io una che fa roba del genere non la voterei mai
http://www.youtube.com/watch?v=8KaLo...eature=relatedOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8KaLo...eature=relatedE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioA sua discolpa va detto che e' difficile resistere al ritmo inebriante di Morandi quando sei sotto mescalinaCiao.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8KaLo...eature=related
Il mio voto se l'è conquistato.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo pensavo che i Palermitani fossero idioti a votare Cammarata... Ma i milanesi se la giocanosigpic
Commenta
-
-
Mafia/ Pisanu, mai visti tanti interessi anche su Parlamento
Martedi, 17 Maggio 2011 - 14:12
"Non si sono mai visti tanti interessi criminali scaricarsi pesantemente, senza neanche il velo della mediazione, sugli enti locali, sulle istituzioni regionali e sulla rappresentanza parlamentare. Gli organi di informazione, le indagini della magistratura, i primi controlli sulla formazione delle liste ci hanno dato in questo senso conferme inequivocabili". A denunciarlo e' il presidente della commissione Antimafia, Giuseppe Pisanu, nella sua relazione sugli ultimi due anni di attivita' della commissione. "Mi chiedo - osserva Pisanu - come sia possibile battere militarmente la mafia, se non la si sconfigge contemporaneamente sul terreno dell'economia, delle relazioni sociali, della pubblica amministrazione e della stessa moralita' politica"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioMafia/ Pisanu, mai visti tanti interessi anche su Parlamento
Martedi, 17 Maggio 2011 - 14:12
"Non si sono mai visti tanti interessi criminali scaricarsi pesantemente, senza neanche il velo della mediazione, sugli enti locali, sulle istituzioni regionali e sulla rappresentanza parlamentare. Gli organi di informazione, le indagini della magistratura, i primi controlli sulla formazione delle liste ci hanno dato in questo senso conferme inequivocabili". A denunciarlo e' il presidente della commissione Antimafia, Giuseppe Pisanu, nella sua relazione sugli ultimi due anni di attivita' della commissione. "Mi chiedo - osserva Pisanu - come sia possibile battere militarmente la mafia, se non la si sconfigge contemporaneamente sul terreno dell'economia, delle relazioni sociali, della pubblica amministrazione e della stessa moralita' politica".Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta