grazie ancora a romano prodi per non aver preso in mano la questione conflitto d'interessi
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio anche sta cosa non l'ho mai capita,... alla storia delle fantomatiche convenienze da parte della sinistra a lasciare a berlusconi il potere mediatico non ho mai dato credito
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Ma è ovvio che buona parte del PD, in non ricordo bene quale delle tante trasformazioni, fosse non dico non ostile ma proprio benevola nei confronti del nano. D'Alema in primis; nominato premier va in pellegrinaggio negli studi di Merdaset per garantire che per il governo si tratta di un'azienda strategica. Ditemi voi se uno così è credibile quando dice di fare opposizione al premier.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si ma spiegami le motivazioni.. che ci ha guadagnato la sinistra da tutto questo? (anche)grazie alle televisioni berlusconi si sta mangiando la torta da 17 anni, lasciando le briciole e qualche bustarella spot qua e la' ai poveri sinistrorsi, ndo sta la convenienza?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosi ma spiegami le motivazioni.. che ci ha guadagnato la sinistra da tutto questo? (anche)grazie alle televisioni berlusconi si sta mangiando la torta da 17 anni, lasciando le briciole e qualche bustarella spot qua e la' ai poveri sinistrorsi, ndo sta la convenienza?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionel caso di D'Alema credo l'abbia fregato la sua presunzione: pensava (soffrendo della sindrome da primo della classe) di usare Berlusconi, magari contro i suoi nemici interni, e poi scaricarlo quando non gli fosse più servito. Ha trovato uno più furbo ed è come finita come sappiamo
Tessera N° 6
Commenta
-
-
hanno sottovalutato il problema, secondo me è anche questo....
---------- Post added at 14:29:52 ---------- Previous post was at 14:28:48 ----------
il colpo di grazia dovevano darlo nel 96, dopo che berlusconi aveva fatto i disastri del primo governo...sarebbe sparito dalla circolazione, e sarebbe stato un uomo finito..
su questo montanelli aveva ragioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
dopo il 96 c'era la possibilità, il suo consenso era a terra, la lega l'aveva abbandonato e aveva perso le elezioni contro l'ulivo di prodi, potevano fare una bella legge sul conflitto d'interessi ed eliminarloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodopo il 96 c'era la possibilità, il suo consenso era a terra, la lega l'aveva abbandonato e aveva perso le elezioni contro l'ulivo di prodi, potevano fare una bella legge sul conflitto d'interessi ed eliminarlo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io dubito che Dalema sia così stupido o arrogante
penso invece che abbi avuto un suo tornaconto politico
ma questa è una cosa mia di pancia
penso invece che gli altri pecoroni di sinistra non abbiano calcato la mano sul conflitto d'interessi per paura che li si attaccasse con "stanno facendo qualcosa contro berlusconi-è un perseguitato"
mentre il perseguitato glielo ha messo nel flobert
berlusconi ha sbagliato quando ha detto che quelli che votano a sinistra sono dei coglioni, sono i capoccia della sinistra che si sono fatti infinocchiare come coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio dubito che Dalema sia così stupido o arrogante
penso invece che abbi avuto un suo tornaconto politico
ma questa è una cosa mia di pancia
penso invece che gli altri pecoroni di sinistra non abbiano calcato la mano sul conflitto d'interessi per paura che li si attaccasse con "stanno facendo qualcosa contro berlusconi-è un perseguitato"
mentre il perseguitato glielo ha messo nel flobert
berlusconi ha sbagliato quando ha detto che quelli che votano a sinistra sono dei coglioni, sono i capoccia della sinistra che si sono fatti infinocchiare come coglioni
però potevano intervenire sulle concessioni delle frequenze televisive."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta