questa di Letta uomo delle istituzioni, moderato, persona per bene...ma le porcate fin' ora fatte le ha appoggiate anche lui, e non l' ho mai sentito lamentarsi.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquesta di Letta uomo delle istituzioni, moderato, persona per bene...ma le porcate fin' ora fatte le ha appoggiate anche lui, e non l' ho mai sentito lamentarsi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquesta di Letta uomo delle istituzioni, moderato, persona per bene...ma le porcate fin' ora fatte le ha appoggiate anche lui, e non l' ho mai sentito lamentarsi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Il Vaticano: «Sapevamo che il Cavaliere non è De Gasperi», Bertone irritato con Famiglia Cristiana / di Franca Giansoldati
CITTA’ DEL VATICANO (25 giugno) - Chi, ieri mattina, ha avuto modo di sentirlo al telefono, riferisce di un cardinale Bertone a dir poco «furibondo». Pare che il durissimo intervento di Famiglia Cristiana - la richiesta di dimissioni al presidente Berlusconi - abbia finito per mettere in una posizione difficile il collaboratore numero uno di Papa Ratzinger, al quale spetta il compito di gestire i rapporti con i politici e le autorità italiane.
La vicenda delle feste a Palazzo Grazioli se da una parte suscita disagio all’interno dei Sacri Palazzi, dall’altra induce ad una «doverosa» prudenza, come del resto sta dimostrando l’Osservatore Romano. In questi giorni, in assenza di notizie penalmente rilevanti a carico del premier, ha scelto di tacere ai lettori i risvolti dell’affaire D’Addario probabilmente in attesa di vedere se ci saranno sviluppi alle indagini in corso. E così, a parte il recente editoriale dell’Avvenire e l’ultimo intervento di don Sciortino sul settimanale dei Paolini, nessun esponente di curia si è apertamente manifestato a esprimere riserve sulla condotta morale del presidente del Consiglio. Perché? «Attualmente la situazione è tutt’altro che chiara. Non è, infatti, un caso se nemmeno il Quirinale ha detto una parola fino ad ora. Siamo preoccupati per quello che succede, potrebbe prendere una piega incontrollabile».
Dietro anonimato ai piani alti del Palazzo Apostolico, si commenta con amarezza: «I cattolici non dovevano aspettare queste vicende per capire che Berlusconi non è De Gasperi». Ci si chiede anche perché queste notizie escono fuori proprio alla vigilia del G8 e delle elezioni. «Forse una Italia forte dà fastidio?».
Il linguaggio felpato e la cautela dei vertici si discosta dalla base cattolica, di per sè assai diversificata nelle posizioni, ma decisamente più propensa a far notare che chi è al governo e ha una vita pubblica dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio. «Sono troppi quelli che hanno depenalizzato nella loro coscienza i reati» ha detto don Ciotti, fondatore del Gruppo Abele, durante un intervento al Convegno nazionale delle Caritas a Torino, mentre monsignor Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, conferma che «il disagio va montando»; si sta «determinando uno sbandamento e una confusione che esigono un chiarimento» da parte del Presidente del Consiglio. Medesimo parere ha padre Bartolomeo Sorge: «E' un problema di fondo. Certe ombre corrodono la credibilità della persona. Il comportamento di una personalità pubblica ha incidenza sul costume, sul senso della legalità e della moralità della gente. Il punto è che si faccia chiarezza».
La questione morale non smette di interrogare la Chiesa, tanto i parrochi che semplici fedeli. Don Paolo Farinella, battagliero prete genovese, ha diffuso una lettera al presidente della Cei Bagnasco, criticando i vertici dell’episcopato «di trattare troppo bene il presidente Berlusconi, assolvendo il premier da ogni immoralità» mentre, scrive, «avete fatto il diavolo a quattro sui Dico e sul Family Day. Ma nè lei nè i vescovi - scrive ancora don Farinella - avete detto una parola inequivocabile su un uomo, capo del governo, che ha portato il nostro popolo al livello più basso del degrado morale».
ilmessaggero.it"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
una fetiscciula dell'agosto scorso a Villa Certosa
leggete anche l'articolo di fianco al video
Il film della festa a Villa Certosa | L'espresso | MultimediaLast edited by odisseo; 25-06-2009, 20:40:54."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGuarda, la legge sul conflitto d'interessi non mi ha mai interessato minimamente. Ma davvero c'è chi crede che la storia delle televisioni sia un rischio per la democrazia?
Commenta
-
-
ma è logico che si pensi al dopo berlusconi
ha la sua età ci mancherebbe che rimanesse a vita
e poi cmq sarà il nuovo presidente della repubblicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rocky sei arrivato in tempo per illuminarci e portarci sulla retta viaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma è logico che si pensi al dopo berlusconi
ha la sua età ci mancherebbe che rimanesse a vita
e poi cmq sarà il nuovo presidente della repubblica
Trova Trombetta stadio in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
il vecchietto ha davanti a se probabilmente altri 25 anni di vita, è capace che ci rimango secco prima io.
In ogni caso se mai diverrà presidente della repubblica farà più danni che da premier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioquale scelgo?
trombetta stadio e su eBay.it
il vecchietto ha davanti a se probabilmente altri 25 anni di vita, è capace che ci rimango secco prima io.
In ogni caso se mai diverrà presidente della repubblica farà più danni che da premier
Mi dispiace solo che quando smetterà di fare il premier sarà troppo vecchio per stare in galera.Last edited by ma_75; 25-06-2009, 23:39:22.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Credo che alla presidenza dovrà forse rinunciare, a meno che qualcuno non voglia che il Quirinale diventi un postribolo.
Magari, al suo posto, ci spediranno il già citato Letta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi cmq sarà il nuovo presidente della repubblicaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl gradimento di Berlusconi è al 61%, si bulla ma è un dilettante...
Ahmadinejad alle elezioni ha preso il 63%...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta