comunque i sondaggi che danno un'opposizione vincente di 1-2 punti mica sono tanto tranquillizzanti. Ricordiamoci chi è lui e come agisce il suo partito in campagna elettorale: buste della spesa, bollette pagate, promesse di lavoro, invasione televisiva...bisogna, per stare tranquilli, che i sondaggi lo diano sotto di almeno 8-10 punti.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioBerlusconi, c'è un crollo di fiducia
Opinioni in movimento nella rilevazione di aprile eseguita da Ipr Marketing. Pesanti minimi storici per il Cavaliere (dimezza il consenso rispetto al 2008) e per il governo. E un'eventuale coalizione Pd-Sel-Idv-Verdi-radicali supererebbe di mezzo punto l'attuale maggioranza
http://www.repubblica.it/politica/so...91/?ref=HREA-1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioè da due giorni che non vedo o ascolto notiziari per non incappare nel nano malefico
penso che quello che crede la gente non abbia più importanza ormai. siamo arrivati a un punto tale che neanche i veri poteri forti riescono a scalzare sto personaggio grottesco. Vedo che gli vengono portati attacchi da gruppi esteri... niente, lui sta li. Viene attaccato in patria da gli industriali (vedi Montezemolo, Della Valle, Marcegalia), e ancora niente. Mi azzarderei a metterci pure i Poteri Occulti, ma lui li rimane
Troppo denaro, troppe tv, giornali, banche, ecc..ecc..ecc. Lo hanno lasciato a andare troppo oltre, e adesso che lo vorrebbero scaricare perchè non più "utile", non ci riescono.
se capito su qualche TG alle prime avvisaglie di berluscones cambio
mi ero comperato il libro di travaglio, ma è ancora li
lo tengo per ultimo da leggere ma quando oramai sto finendo la mia scorta ne acquisto altri per non restare solo con quello
ho preso inception berlusconi e non riesco a trovare lo spirito per guardarlo
---------- Post added at 16:56:08 ---------- Previous post was at 16:54:22 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma soprattutto nel centrodestra sono in due, dall'altra parte del fosso..
situazione pietosa
Commenta
-
-
Lettera al CSM
«Giustizia, pericolose esasperazioni»
Napolitano: «Serve senso della misura e responsabilità». I manifesti di Milano sono una «ignobile provocazione»
MILANO - «Nelle contrapposizioni politiche ed elettorali, e in particolare nelle polemiche sull'amministrazione della giustizia, si sta toccando il limite oltre il quale possono insorgere le più pericolose esasperazioni e degenerazioni. Di qui il mio costante richiamo al senso della misura e della responsabilità da parte di tutti». È quanto afferma il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in una lettera inviata al vice-presidente del Csm Michele Vietti». «PROVOCAZIONE IGNOBILE» - Napolitano definisce inoltre «provocazione ignobile» i manifesti affissi nei giorni scorsi a Milano che accostano le toghe meneghine alle Brigate Rosse. Si tratta, secondo il capo dello Stato, di una «intollerabile offesa alla memoria di tutte le vittime delle Br, magistrati e non». Nella sua lettera quale il Presidente annuncia che il Giorno della Memoria delle vittime del terrorismo che si celebrerà il 9 maggio al Quirinale sarà quest'anno dedicato «ai servitori dello Stato che hanno pagato con la vita la loro lealtá alle istituzioni repubblicane».
Napolitano: «Serve senso della misura e responsabilità». I manifesti di Milano sono una «ignobile provocazione»
meglio tardi che mai"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
"Le ragazze le portavano Fede e Mora"
In 12 pagine il consigliere regionale della Lombardia si difende soprattutto dalla contestazione di avere indotto alla prostituzione Ruby. "Ma non ho accusato nessuno". La replica del direttore del Tg4: "Da psichiatra"
Erano Emilio Fede e Lele Mora a portare le ragazze ad Arcore. Lo sostiene, secondo quanto ricostruito dalle agenzie di stampa, Nicole Minetti in una memoria difensiva, consegnata - tramite il suo legale Daria Pesce - ai pm, nell'ambito del filone di inchiesta 1 appena chiuso sul caso Ruby, in cui la consigliera regionale della Lombardia è indagata insieme agli stessi Fede e Mora per induzione e favoreggiamento della prostituzione di trentadue ragazze e di Karima el Morhoug detta Ruby.
Un documento che ha gettato scompiglio, finendo per scatenare un tutti contro tutti tra i tre indagati, malgrado la precisazione tanto della Minetti quanto del suo legale che la memoria "non intende accusare nessuno".
Il fasicolo, in tutto una dozzina di pagine, riguarda solo il secondo capo d'imputazione, cioè il favoreggiamento della prostituzione 2 di Ruby. E spiegherebbe nel dettaglio quanto accaduto la notte tra i 27 e 28 maggio del 2010, quando Minetti si presentò alla questura di Milano per farsi affidare la giovane marocchina, all'epoca minorenne, che era stata fermata per furto. Affidamento durato pochi minuti, giusto il tempo di "consegnare" la ragazza ad un'altra brasiliana, Michelle Conceicao 3.
L'avvocato
Pesce ripercorre i vari passaggi dell'inchiesta e cerca di dimostrare, in particolare, l'inconsistenza dell'accusa di prostituzione minorile, cioè di aver portato Ruby nella residenza del premier. Una ricostruzione che secondo la stessa Minetti non significa però un'accusa nei confronti di Fede e Mora. "Il mio legale Daria Pesce - ha detto all'Ansa - ha presentato oggi una memoria difensiva da cui si evince che non ho portato Ruby ad Arcore. In questa memoria, ci tengo a sottolinearlo, non accuso né Emilio Fede né Lele Mora". A smentire l'interpretazione del documento depositato ai pm data in mattinata dai cronisti giudiziari è stata poi in serata anche lo stesso avvocato Pesce. La memoria difensiva, si legge in una nota del legale, "voleva evidenziare solo come la Minetti non avesse avuto alcun legame con Ruby senza accusare assolutamente Lele Mora ed Emilio Fede sulla cui posizione processuale non poteva neppure entrare. Nella memoria tra l'altro - aggiunge l'avvocato - la difesa si è limitata a riportare alcune indagini depositate agli atti. Non si è poi fatto alcun cenno alle ragazze che stando all'accusa avrebbero frequentato Arcore. Fatti che sono tutti da provare".
Visto il deposito della memoria difensiva, appare comunque evidente che la consigliera regionale non si sottoporrà ad alcun interrogatorio previsto in questa fase dell'inchiesta.
Emilio Fede, dal canto suo, ha smentito seccamente. "Ho letto una sintesi della memoria difensiva di Nicole Minetti assistita dall'avvocato Pesce - ha commentato in una nota il direttore del Tg4 - L'unico elemento mancante è che entrambe avrebbero bisogno dell'assistenza di uno psichiatra". Poi, intervenendo a una trasmissione di Telelombardia, ha scaricato a sua volta la responsabilità su Lele Mora. Ruby, ha spiegato Fede, "è arrivata ad Arcore attraverso Lele Mora". "Io - ha aggiunto - l'ho vista in questa famosa serata in Sicilia e non l'ho mai più rivista. Poi l'ho rivista una sera ad Arcore. So che è arrivata a Milano, è stata presentata ad un impresario, che ancora non è stato interrogato. L'impresario, non convinto, l'ha mandata da Lele Mora e attraverso Lele Mora è arrivata ad Arcore. Lei dice: 'E' venuto a prendermi Emilio Fede....'". "Non è vero - ha proseguito il direttore del Tg4 - neanche per idea. E' più che falso, commette un atto delinquenziale chi sostiene che io sono andato a prendere questa ragazza. Ha raccontato che sono andato a prenderla con un'auto di Mediaset con una scorta di carabinieri in divisa, cosa che non ha nessuno".
A breve giro, a conclusione di quello ha tutta l'aria di essere uno scaricabarile collettivo, è intervenuto anche Mora. "Il pesce, anzi la Pesce in questo caso, di solito butta l'amo. E oggi Emilio Fede ha abboccato", ha replicato l'agente delle starlette intervenendo poi anche sul contenuto delle testimonianze delle due giovani invitate al bunga bunga, Ambra e Chiara 4. "Ambra e Chiara - ha risposto - Arcore l'hanno visto solo in tv loro non sono mai state nella residenza del presidente del Consiglio. La stessa Minetti l'ho vista solo qualche volta e non ho neanche il suo numero di telefono
Non trovate che sia meraviglioso assistere a questo tutti contro tutti in cui una puttanella, diventata politica, accusa il suo pappone finocchio ed il giornalista guardone e ciascuno venderebbe l'altro per salvare la pelle?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Rendiamoci conto del livello: copioincollo da un forum del PDL
Gesù Cristo, una delle innumerevoli vittime delle toghe rosse
l'uso politico delle toghe è storia antica.
Gesù Cristo è stato una delle innumerevoli vittime innocenti delle toghe rosse: il processo era solo una farsa per ribaltare il volere del popolo, fango contro Gesù Cristo. Le prove non c'erano ma è stato condannato solo sulla base di teoremi delle toghe rosse "confermati" da qualche ladrone, in cambio di qualche sconto di pena.
coloro che odiavano Cristo continuavano a difendere le toghe e facevano finta di combattere per la legalità, in realtà sapevano benissimo che le toghe erano l'unico mezzo per sbarazzarsi di Cristo.
le analogie tra l'uso politico delle toghe contro Gesù Cristo e contro Berlusconi è impressionante.
Poi comunque si è visto che è andata a finire con Gesù Cristo.sigpic
Commenta
-
-
ah ah ah non ci voglio credereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRendiamoci conto del livello: copioincollo da un forum del PDL
Gesù Cristo è stato una delle innumerevoli vittime innocenti delle toghe rosse: il processo era solo una farsa per ribaltare il volere del popolo, fango contro Gesù Cristo. Le prove non c'erano ma è stato condannato solo sulla base di teoremi delle toghe rosse "confermati" da qualche ladrone, in cambio di qualche sconto di pena.
coloro che odiavano Cristo continuavano a difendere le toghe e facevano finta di combattere per la legalità, in realtà sapevano benissimo che le toghe erano l'unico mezzo per sbarazzarsi di Cristo.
le analogie tra l'uso politico delle toghe contro Gesù Cristo e contro Berlusconi è impressionante.
Poi comunque si è visto che è andata a finire con Gesù Cristo.
Commenta
-
-
La cosa non mi stupisce affatto, ansi sono in linea di massima d'accordo. Anche il Berlusca rinascera' ma non sara certo pelandrone come il suo predecessore, vedrete che gia' il giorno successivo alla sua scomparsa sara' reincarnato e al lavoro dietro la sua scrivania del nuovo ufficio tra i cieli per il bene dell'ItaliaLast edited by Cl4ud; 19-04-2011, 15:07:59.Cl4ud
Commenta
-
-
è veramente allo sbando...
io ho come l'impressione che quando succederà, che per un motivo o per l'altro dovrà cedere o gli faranno le scarpe, sarà un qualcosa di netto e repentino e che fino ad allora (spero sia il più vicino possibile questo giorno), non accadrà nulla di che... ma poi ci sarà veramente l'apocalisse per lui e per il PDL...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRendiamoci conto del livello: copioincollo da un forum del PDL
Poi comunque si è visto che è andata a finire con Gesù Cristo.
penso sia tipico degli ignoranti inventare una finta storia/ sfoggiare una finta cultura per sostenere le proprie motivazioni
Commenta
-
Commenta